Originariamente inviato da -miniEndrIU-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora vendono pg a haven
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xabarasscusa ma poi come li consegnano? se mi dite un modo furbo vendo i miei 3 pg skillati asd
Ti chiedo i soldi prima perchè altrimenti non posso prenderli..lo scambio la facciamo a casa mia sennò come faccio? Io prendo i soldi, li metto nel secure così possono prenderli gli altri miei pg...poi ti passo ninja
Facile no? quand scambiamo?Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Ti spego io....ti vendo il mio mega ninja poisoner fencer tutto 120...tu mi dai 35 kk....io accetto poi scrivo il comando " i wish to donate you this Playing character" e così io lo perdo dal mio account e va nel tuo. Però devi avere lo slot libero.
Ti chiedo i soldi prima perchè altrimenti non posso prenderli..lo scambio la facciamo a casa mia sennò come faccio? Io prendo i soldi, li metto nel secure così possono prenderli gli altri miei pg...poi ti passo ninja
Facile no? quand scambiamo?
solo 10kk offerta
e se aggiungi 5kk
ti do anche
il sartofabbro 120
Commenta
Commenta