Una volta ho spiegato ad un niubbetto che con i bod poteva fare i soldi ma è noioso...
Gli ho detto che può venderli sul forum e come prenderli.
Mi ha detto ke sul forum non ci va =_=' e che magari potevo comprarglieli io...io ho accettato anke se di solito non li compro ma li prendo da me (tranquilli gli ho offerto 7k per bod..non lo ho truffato).
E lui dopo qualke giorno si è presentato con un bulkbook STRAPIENO di quei bod che tutti noi sarti maleducati buttiamo (cloth large da 4)....ma che gli ho spiegato a fare per 15 minuti la faccenda dei 0.1 e dei 60 minuti?
Sapete che mi ha detto dopo che gli ho RISPIEGATO tutto e ovviamente non ho comprato niente?
"Sei disonesto mi avevi detto ke li prendevi e in più volevi farmi perdere tanto tempo prendendone uno ogni ora quando sene trovano tantissimi per terra in poco tempo e sono sempre uguali verde uguale. Volevi farmene prendere uno ogni ora così non mi alleno perchè hai paura che divento più forte di te?"
Ahah, ieri sera ne ho buttati a terra a centinaia che tenevo nei libri nel pack, tutti inutili, ma li han presi cmq tutti :lol:
Ahah, ieri sera ne ho buttati a terra a centinaia che tenevo nei libri nel pack, tutti inutili, ma li han presi cmq tutti :lol:
Si lol....l'altro giorno ho svuotato tutti i miei bod di large da premi inutili (tipo sop 105 0 110) che avevo preso quando ero noob di bod. Ma per il bene dei noobs lo ho fatto a trinsic (che è tristemente vuota). Così nessuno li prende cercando di venderli a qualkuno
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Impressionante,ma i GM non possono fare niente? Scusate la MIA di niubbaggine!!!
Fare qualkosa in che senso?
-in game si dice quello ke ti pare finchè non si offende o parla seriamente di cose illegali
-Vendere il pg non è possibile perchè dall'account non si stacca
-Vendere l'account è si illegale e se i gm ti beccano bannano sia chi vende che chi compra...se parlano serimente ovviamente (ma nn è il nostro caso)
-Se il niubbo ci casca (tipo da i soldi e poi attende il pg) peggio per lui..è una lamerata anche meno grave degli script droppatori quindi....
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
vabe' io compravo le bestemmie poi i gm mi hanno detto che non potevo ed ho smesso. Appena avevo qualche migliaio di bestemmie mandavo tutti quanti in jail e uo dreams restava vuota.
vabe' io compravo le bestemmie poi i gm mi hanno detto che non potevo ed ho smesso. Appena avevo qualche migliaio di bestemmie mandavo tutti quanti in jail e uo dreams restava vuota.
Commenta