annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora vendono pg a haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -miniEndrIU-
    vabe' io compravo le bestemmie poi i gm mi hanno detto che non potevo ed ho smesso. Appena avevo qualche migliaio di bestemmie mandavo tutti quanti in jail e uo dreams restava vuota.
    GamePlayer in

&

341182791

Commenta

oddio uno fa scambio 1:1 con mio accu: D&G the one (che non so come mi arriverebbe)

Commenta

scusa ma poi come li consegnano? se mi dite un modo furbo vendo i miei 3 pg skillati asd

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
          scusa ma poi come li consegnano? se mi dite un modo furbo vendo i miei 3 pg skillati asd
          Ti spego io....ti vendo il mio mega ninja poisoner fencer tutto 120...tu mi dai 35 kk....io accetto poi scrivo il comando " i wish to donate you this Playing character" e così io lo perdo dal mio account e va nel tuo. Però devi avere lo slot libero.

Ti chiedo i soldi prima perchè altrimenti non posso prenderli..lo scambio la facciamo a casa mia sennò come faccio? Io prendo i soldi, li metto nel secure così possono prenderli gli altri miei pg...poi ti passo ninja

Facile no? quand scambiamo?
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
            Ti spego io....ti vendo il mio mega ninja poisoner fencer tutto 120...tu mi dai 35 kk....io accetto poi scrivo il comando " i wish to donate you this Playing character" e così io lo perdo dal mio account e va nel tuo. Però devi avere lo slot libero.

Ti chiedo i soldi prima perchè altrimenti non posso prenderli..lo scambio la facciamo a casa mia sennò come faccio? Io prendo i soldi, li metto nel secure così possono prenderli gli altri miei pg...poi ti passo ninja

Facile no? quand scambiamo?
            asd ti vendo il mi archer 120 fullequiped con dryad archi sgravi e armor full 70 mr 10 si 15 e altre cosuccie tipo hit 45 def 30 cosa ne pensi?

solo 10kk offerta
            e se aggiungi 5kk
            ti do anche
            il sartofabbro 120

Commenta

Sto operando...
            X