annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora vendono pg a haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia, a che livelli ke siamo...

[OT]the sniper la tua signa mi ricorda i miti della mia infanzia ;_;[/OT]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
      Una volta ho spiegato ad un niubbetto che con i bod poteva fare i soldi ma è noioso...
      Gli ho detto che può venderli sul forum e come prenderli.
      Mi ha detto ke sul forum non ci va =_=' e che magari potevo comprarglieli io...io ho accettato anke se di solito non li compro ma li prendo da me (tranquilli gli ho offerto 7k per bod..non lo ho truffato).
      E lui dopo qualke giorno si è presentato con un bulkbook STRAPIENO di quei bod che tutti noi sarti maleducati buttiamo (cloth large da 4)....ma che gli ho spiegato a fare per 15 minuti la faccenda dei 0.1 e dei 60 minuti?
      Sapete che mi ha detto dopo che gli ho RISPIEGATO tutto e ovviamente non ho comprato niente?
      "Sei disonesto mi avevi detto ke li prendevi e in più volevi farmi perdere tanto tempo prendendone uno ogni ora quando sene trovano tantissimi per terra in poco tempo e sono sempre uguali verde uguale. Volevi farmene prendere uno ogni ora così non mi alleno perchè hai paura che divento più forte di te?"
      Ahah, ieri sera ne ho buttati a terra a centinaia che tenevo nei libri nel pack, tutti inutili, ma li han presi cmq tutti :lol:

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

babbabia.. ne esistono di niubbi....

Commenta

embè io mi prostituisco......:P
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da flegias
            sta bono va, uno poco tempo fa mi ha chiesto di dargli accaunt cosi loggava col mio e mi annaffiava le piante quando io sono away
            ma chi è sto genio?
            ma la sono scritta

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
              embè io mi prostituisco......:P
              Mi fa piacere Chaos

Alla fine come c'è l'assassino, il worker, il mago e i lamer...ci sn anke "i" prostitut"i"

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                Ahah, ieri sera ne ho buttati a terra a centinaia che tenevo nei libri nel pack, tutti inutili, ma li han presi cmq tutti :lol:
                Si lol....l'altro giorno ho svuotato tutti i miei bod di large da premi inutili (tipo sop 105 0 110) che avevo preso quando ero noob di bod. Ma per il bene dei noobs lo ho fatto a trinsic (che è tristemente vuota). Così nessuno li prende cercando di venderli a qualkuno
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                  ma chi è sto genio?
                  ma la sono scritta
                  non me lo ricordo il nome, so solo che sto ancora a ride

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da flegias
                    sta bono va, uno poco tempo fa mi ha chiesto di dargli accaunt cosi loggava col mio e mi annaffiava le piante quando io sono away

Che gente che gira...

Commenta

Nn ci credo, ma che fine si fara???

Commenta

Impressionante,ma i GM non possono fare niente? Scusate la MIA di niubbaggine!!!

Votate per UODreams...
                        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
                          Impressionante,ma i GM non possono fare niente? Scusate la MIA di niubbaggine!!!
                          Fare qualkosa in che senso?

-in game si dice quello ke ti pare finchè non si offende o parla seriamente di cose illegali
                          -Vendere il pg non è possibile perchè dall'account non si stacca
                          -Vendere l'account è si illegale e se i gm ti beccano bannano sia chi vende che chi compra...se parlano serimente ovviamente (ma nn è il nostro caso)
                          -Se il niubbo ci casca (tipo da i soldi e poi attende il pg) peggio per lui..è una lamerata anche meno grave degli script droppatori quindi....
                          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Ma Lolllllllllll

Commenta

vabe' io compravo le bestemmie poi i gm mi hanno detto che non potevo ed ho smesso. Appena avevo qualche migliaio di bestemmie mandavo tutti quanti in jail e uo dreams restava vuota.

Commenta

Originariamente inviato da -miniEndrIU-
                                vabe' io compravo le bestemmie poi i gm mi hanno detto che non potevo ed ho smesso. Appena avevo qualche migliaio di bestemmie mandavo tutti quanti in jail e uo dreams restava vuota.
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X