annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO vs Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto vorrei anchio un controllo sulle barrette .. nn lo trovo però

Comunque il mio obiettivo di script è quello di far uccidere al mio pet un animale,avvicinarmi,utilizzare il knife,prendere la pelle,tagliarla e se si può metterla nel pet che è un beetle ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
      Appunto vorrei anchio un controllo sulle barrette .. nn lo trovo però

Comunque il mio obiettivo di script è quello di far uccidere al mio pet un animale,avvicinarmi,utilizzare il knife,prendere la pelle,tagliarla e se si può metterla nel pet che è un beetle ..
      Io ti consiglio di non fare reply qui vai OT.. c'è la sezione apposta in scripts..
      cmq ti posto uno script già che ci sono..

te lo puoi adeguare alle tue esigenze è un autoloot..

LINK
      GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Grazie ciao

Commenta

io uso razor+ easy... anke se certe volte easy o entrmabi sn a scoppio ritardato!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
            Uno script del genere mi sembra fatto per fare pell iaway con il beetlc su animali tipo cervi ot simile.....

Attento è VIETATO. Se ti beccano son dolori
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
            X