annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOW] Come avete conosciuto UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardando delle riviste di giochi mi capitò di vedere delle foto di uo, così io e quel noob di DarkThief cominciammo a cercare uno shard con molti pg e gratis bhe finimmo su uod cercando da google da allora continuo a giokare neanche poke settimane dopo avevo gia attivato il premium tnk uod
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
      Guardando delle riviste di giochi mi capitò di vedere delle foto di uo, così io e quel noob di DarkThief cominciammo a cercare uno shard con molti pg e gratis bhe finimmo su uod cercando da google da allora continuo a giokare neanche poke settimane dopo avevo gia attivato il premium tnk uod
      hihihihi vero

mannaggia a quella rivista

va be meglio così va
      • Boromir Minax Faction

Commenta

• Originariamente inviato da PaVa
        cavolo :O ma allora UOD non era nato con l'idea di essere OSI Style!

lo sapevo che è arrivato qualcuno che poi ha rovinato tutto -.-
        a quanto ne sapevo io, uod naqcue come OSI style

Originariamente inviato da Bastard
        Esiste ancora il mio accu e la mia casa?
        mi fate uno screen della mia casetta?
        sono curioso di vederla =|
        se non hai mai refreshato, no di sicuro
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
          a quanto ne sapevo io, uod naqcue come OSI style
          si ma da quel che dice qui sotto il founder di UOD sembra che non seguissero OSI, cioè voglio dire, dice che forse magari mettevano razze e quello che volevano per rendere lo shard bello bello (Frase marchiata in rosso)

Originariamente inviato da Phenos
          Eheh

Inizialmente sicuramente no. Abbiamo già le idee chiare su cosa faremo, e le razze non rientrano in to do list.

In futuro, dopo che si sarà già aperto il server stabile, potrebbe darsi che le inseriremo nel caso in cui si sentirà la necessità, o se ci sembrerà che possa portare ad un miglioramento nel divertimento del gioco.
          qui non parla di vincoli OSI
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• me l'ha fatto conoscere un amico, dopo che ho iniziato a giocare nn ho potuto più smettere!!!

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

• Non ricordo piu *_*
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• A me l ha fatto conoscere mime
                sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• io giocavo ad altri giochi meno affascinanti di questo...ed un mio amico che adesso sta su " vi doppia-o- vi doppia" mi disse: "ma perchè non provi?". All'inizio mi sembrava che la grafica fosse puerile, ma come ho visto l'ambiente di gilda, e l'interazione con altri player... e successivamente felucca.... non me ne sono + staccato se non dopo qualche anno che ho recuperato un po' di razionalità
                  Ultima modifica di Darknightfelin; 15-12-2006, 21:50.
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• Originariamente inviato da PaVa
                    si ma da quel che dice qui sotto il founder di UOD sembra che non seguissero OSI, cioè voglio dire, dice che forse magari mettevano razze e quello che volevano per rendere lo shard bello bello (Frase marchiata in rosso)

[...]

qui non parla di vincoli OSI
                    Evidentemente la formula OSI-style (che "tutti odiano) è risultata la scelta migliore, dato che siamo lo shard + grande d'Europa, altrimenti avrebbero cambiato tattica, non trovi?

Commenta

• Originariamente inviato da RingS
                      Evidentemente la formula OSI-style (che "tutti odiano) è risultata la scelta migliore, dato che siamo lo shard + grande d'Europa, altrimenti avrebbero cambiato tattica, non trovi?
                      Probabilmente giocando su dreams le persone si sentono più vicine a osii, addirittura preferendolo perché è gratis
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

• io l'ho conosciuto tramite amici nell'internet point

Commenta

• hem.. hemm.. up.. hemm.. hemm.. etccccccciiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!

oddio quesdo rafreddore me porda via..

Commenta

• Originariamente inviato da Maxi
                            A me l ha fatto conoscere mime
                            hai la scusa per ucciderlo XD

Commenta

• giocavo sul mitico UOI con Volturno poi mi ha portato di quà

ps: a proposito... nessuno ha conosciuto Gaio Britannico ai tempi?
                              Ultima modifica di fengyr; 16-12-2006, 18:54.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da RingS
                                si si ma non lo metto in dubbio, è solo che io pensavo che UOD fosse nato come shard OSI Style, mi spiego meglio con un esempio

UOD's Founder: FACCIAMO UNO SHARDO OSI STYLE?? LO CHIAMEREMO UODreams!

invece così non è stato... e quando l'ho saputo son stato sorpreso.. tutto qui!
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X