Mio zio giocava su V3nus e quando ha chiuso è venuto qua me lo ha fatto vedere e da allora sto qua ...da allor aho cercato di semttere 2 volte.... 1 sett dopo ero di nuovo qua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOW] Come avete conosciuto UODreams?
Comprimi
X
-
Molti anni fa giocavo in uno shard, poi hanno cambiato host e ho smesso... Mi è rivenuta la voglia di giocare e quando sul motore di ricerca ho cercato UO ho cliccato sul sito di UODreams...
Una buona scelta...
Commenta
-
Belle.. belle storie davvero^^
Chi per mano di amici maledetti, chi per "sbaglio", chi dalle classifiche.. alla fine siete tutti qui!!!!
Ragazzi, 6 pagine su un thread su "Discussioni generali" SENZA SPAM.. che record
Alla fine cmq il forum è una parte secondaria, rosikate spam insulti e caxxate, ma alla fine clickate sul tasto _ (riduci ad icona) e cominciate a giocare con il client, quella è la cosa importante!
ciiao!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS
Alla fine cmq il forum è una parte secondaria, rosikate spam insulti e caxxate, ma alla fine clickate sul tasto _ (riduci ad icona) e cominciate a giocare con il client, quella è la cosa importante!
cmq UOD alla fine nn è solo il game..il forum è importante..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVaio l'ho scoperto nel 2002, quando un mio amico ne parlava con un altro mio amico e dopo averlo visto una volta nel suo pc, mi è piaciuto molto!
questo è successo nel settembre 2002 ci ho giocato per qualche mese poi però non ci ho + giocato, mi si era rotto il pc per un mese tipo, e ho riscoperto questo gioco in data di questo mio secondo acct che rifeci perchè il primo ormai era perduto, la seconda volta invece l'ho riscoperto solamente perchè avevo ancora il gioco installato nel pc e per curiosità mi son rimesso a giocare e poi beh ho giocato finchè non ho smesso definitivamente..
il mio primo shard è stato UOD ( agli inizi proprio lo shard aveva 1 mese o poco + non ricordo esattamente) poi in contemporanea ho giocato su altri shard dove UOD era ancora quello vero di una volta, poi ho smesso definitivamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da FireDevilUn giorno chiesi ad un amico se conosceva qualche gioco per passare il tempo, qualcosa di carino... da quell'estate del 2004 sono qui, o diciamo ero(son 2 mesi che non gioco :P)
ps: quel mio amico era un certo Viger di Liath... Tremate!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVaio no..
cmq UOD alla fine nn è solo il game..il forum è importante..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaAttraverso Lacym, un amico conosciuto su Shadow Of Night
Lacym ? -.-
Cmq stessa cosa per me, mi portò lacym quando eravamo co-admin nel nostro piccolo shard di 30 pg 3 anni fa (che hostavo io col pc di casa -.-). Una volta che iniziai a giocare qui, chiusi i battenti
Commenta
-
Originariamente inviato da IL BonZoquel "suo amico" sono io, e cmq non era settembre 2002 ma era novembre 2002, io sono un vero Veterano di UOD!
peccato che nel 2002 non fosse aperto UOD (ma neanche nella testa di Alphabit), bensi' solo nel 2003 o nel 2004 verso l'estate se non ricordo maleRestless Soul
Commenta
Commenta