Un file .txt su eMule
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOW] Come avete conosciuto UODreams?
Comprimi
X
-
Appena misi la linea flat,volli provare un gioco che quando ero bambino,ne avevo tanto sentito parlare ed era ultima online.
Solo che ai tempi avevo un misero 56k con tariffa al minuto e nn ebbi la possibliltà di giocarci.
Non appena installai il gioco,mi cercai subito uno shard su altavista,scrivendo Italian Ultima Online Shard,ecco dreams,x me è stato proprio un casoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
giocavo a uoitalia con un 33.6 poi quando apri in beta uodreams venni qui, mi cancellarono il primo accaunt perchè non giocavo poi rinizia i primi mesi del 2003, mannaggia a quel giorno che un mio amico mi diede quel maledetto cd.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Colpa di Goraion...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMise adesso gioco è colpa TUA e di valerio
e io se io gioco adesso è colpa tua
(è un circolo vizioso)
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
A inizio anno...un certo compagno di classe mia mi portò il cd di installazione a scuola ...quel compagno era Darko
Però io nn lo maledico