annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOW] Come avete conosciuto UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un file .txt su eMule

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

portato da un amico. adesso vorrei ucciderlo per avermi fatto conoscere questa droga

Commenta

amico+fratello :O
        Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Appena misi la linea flat,volli provare un gioco che quando ero bambino,ne avevo tanto sentito parlare ed era ultima online.
          Solo che ai tempi avevo un misero 56k con tariffa al minuto e nn ebbi la possibliltà di giocarci.

Non appena installai il gioco,mi cercai subito uno shard su altavista,scrivendo Italian Ultima Online Shard,ecco dreams,x me è stato proprio un caso
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

giocavo a uoitalia con un 33.6 poi quando apri in beta uodreams venni qui, mi cancellarono il primo accaunt perchè non giocavo poi rinizia i primi mesi del 2003, mannaggia a quel giorno che un mio amico mi diede quel maledetto cd.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Noel
              nh e nhr
              .
              chi eri O_O

Commenta

due miei amici che hanno avuto la dritta qualche settimana prima da un loro amico

Commenta

ma come?! voi nn siete degli spiriti ke vivono in uod e nn sono comandati da nessuno? ... nemmeno io....
                  ho conosciuto uod da mio frate ke lo aveva conosciuto da un suo amiko ke lo aveva conosciuto da suo cugino che...

Commenta

Originariamente inviato da EdeN
                    chi eri O_O
                    sul forum sempre noel, in game nn mi ricordo neanche, palmino cangiri era il mio worker, gli altri nn mi viene in mente

Commenta

Colpa di Goraion...
                      Originariamente inviato da CuorediFata
                      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

giocavo a UODestiny (shard di lameroni!!) poichè stava chiudendo non so per quale motivo un mio amico che aveva già account su dreams si è trasferito qua cosi mi ha detto anche a me di ricominciare su questo shard...

Commenta

all'inizio giocavo su un altro shard, molto prima di giocare su questo.
                          poi mio fratello mi ha fatto conoscere questo.. e da allora gioco ancora qui

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                            se adesso gioco è colpa TUA e di valerio

e io se io gioco adesso è colpa tua
                            (è un circolo vizioso)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

A inizio anno...un certo compagno di classe mia mi portò il cd di installazione a scuola ...quel compagno era Darko

Però io nn lo maledico

Commenta

Ho iniziato con un gruppetto di amici di liceo, cercando il miglior Shard italiano nella classifica dei server di UO.

Loro purtroppo hanno smesso tutti e sono rimasto solo io...

Ecco perchè dovete votare ogni giorno UODreams...molti guardano proprio quelle classifiche.

Commenta

Sto operando...
                                X