annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOW] Come avete conosciuto UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutta colpa di quel fro.cio di cain (uffa mi manca troppo il **), che ho conosiuto su un forum, mi ha fatto vedere qualche screen e mi ha convinto su icq e sono sbarcato ad haven (da cui nn sonho ancora uscito )

Forum SDF

Commenta

ho conosciuto il gioco 4-5 anni fa, da un mio amico in real che ha giocato su v3nus, destini, TOD, e infine qui(era negli old). causa PC/connessione scadente, ho potuto incominciare a giocare solo un anno e mezzo fa qui su UOD.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

un amico a scuola mi diede il cd di UO Renaissance o come se scrive

si parla del lontano 2001 o giu di li e mi diede sto cd dicendo vie a gioca in questo shard (nn dreams)

io che allora avevo ancora il 56k gli dissi si si

morale mi tenni il cd a prender polvere fin quando nel 2004 annoiato dai giochi in single player (rpg,rts,fps bla bla bla) e avendo attivato l'adsl rispolverai il cd e cercando qualke shard carino (ne ho provati diversi) approdai su dreams (primo e unico shard dove ho giocato/giocherò)

che tempi
        Icq 258053088

Commenta

nel mio paese in principio (5 anni fa, qnd dreams nn esisteva ancora e UOItalia era al massimo splendore) giocavano in 3 fra cui Algander, Aldur von maleno (ex M|A) e un ex EOS. io detestavo ultima, mi faceva proprio onco, manco ci pensavo ad installarlo. poi un giorno, l'ex eos mi installò A FORZA ultima sul mio computer e iniziai a giocare.

il resto è storia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ho iniziato quando hai iniziato tu RingS...

Ti sei dimenticato di citarmi...

Commenta

io tramite un mio amico in real

WeedisLife

Commenta

Io giocavo a un gioco sempre on line stupidissimo, Tibia. Non penso che qualcuno lo conosca. Cmq alcuni miei amici avevano smesso ed avevano incominciato a giocare ad ultima in questo stupendo shard. Io come una pecorella li ho seguiti.
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Per me andò così... c'era un mio collaboratore che arrivava la mattina al lavoro con gli occhi pesti. Nella CERTEZZA che non si trattava di sesso MI chiesi ed immediatamente GLI chiesi che diavolo facesse per ridursi in quello stato... Me lo disse, e mi diede un cd da installare. Lo feci, e per due anni arrivai con gli occhi pesti al lavoro!

OT:

AZZ ATHE SEI DIVENTATO MAGGIORENNE!!!!

la + figha? Malignus

Commenta

Originariamente inviato da Isitur
                    AZZ ATHE SEI DIVENTATO MAGGIORENNE!!!!
                    Eh si

Commenta

Giocavo su Midgard (un'altro shard) ai tempi del POL e di UOReinassance....poi ho smesso per 3-4 anni. Quano ho tentato di ricominciare sono tornato su midgard ma mi sono accorto che i 250 pg erano diventato 60 e poi l'admin non mi attivava l'account nonostante diverse mie richeste in pm....allora mi sono cercato un altr shard e ho preso quello con più pg online che ho trovato (perchè inutile dirlo...gli script sono script ma senza giocartori nessuno script vale un tubo...e poi se ci gica tanta gente deve essere bello no?)

P.S. Poi h oscoperto che quell'admin stava male ed era per quello ke nn mi aveva creato account, ma orami io giocavo qui . Però ogni tanto un salto su quel forum lo faccio e mi dicono sempre "torna torna" ma io nn torno ashuauhaahah
                      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

sempre odiati questi giokini online...

prima giokavo a cod....
                        tutto è iniziato in una chat dal non definito orientamento sexuale... e tra i vari utenti ce stava fisso un ex-amico che aveva sempre il nick taggato "Nick|UO" e stava lì away giorni e giorni a giokare a stò cacchio de uo....

dopo svariati mesi gli ho chiesto che cass fosse stò UO.... mi passò link per il download.... indirizzo server di UOD........

........e da allora devo ancora spegnere il pc -.-

Commenta

son venuto qua assieme a altri amici da un gioco completamente diverso,sotto suggerimento di un pg che giokava minax taaanto tempo fa O_O...ora della gente che giocava al tempo di noi 5 siam rimasti 2 e in fazioni nemiche:P ma su msn ancora ci rompiamo le scatole giornalmente
                          athe auguri
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Mi portò quì un vecchio pg Staff di dreams...
                            Seer Silver (quester)
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

un bel giorno andai a casa di dolamroth e vidi lui e il fratello ke giokavano a sto gioko, all'inzio dicevo: "ao ammazza ke skifo, e metti qlk gioko caruccio" ma poi melo passarono e nn smisi piu di giokarci...

PS:io successivamente l'ho passato a lex...

Commenta

Me lo ha fatto conoscere mio cugino

Commenta

Sto operando...
                                X