Originariamente inviato da EdeN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resta con noi su UODreams e vinci!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
-
Non posso partecipare nemmeno a quest evento, dato che ho un pc del 1997 che si blocca anche quando è surriscaldato da 30 minuti di gioco.
E se anche ci provassi sarebbe inutile, si considera il tempo totale e non effettivo.
Evvai cosi, il nerd mi owna di nuovoUltima modifica di delpietro; 19-12-2006, 21:11.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroE se anche ci provassi sarebbe inutile, si considera il tempo totale e non effettivo.Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
va che mi pare proprio che si consideri il tempo TOTALE EFFETTIVO SETTIMANA PER SETTIMANA!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
c'è il thread apposito..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVava che mi pare proprio che si consideri il tempo TOTALE EFFETTIVO SETTIMANA PER SETTIMANA!
Amdir
Commenta
-
io nn ho capito una cosa ma se io entro nella classifica di questa settimana per esempio e quando ce l'estrazione nn sono loggato nn ricevo il premio ho lo ricevo appena loggo??
cmq mi congratulo con lo staff per la stupenda promo
RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I
Commenta
-
Originariamente inviato da The_darkio nn ho capito una cosa ma se io entro nella classifica di questa settimana per esempio e quando ce l'estrazione nn sono loggato nn ricevo il premio ho lo ricevo appena loggo??
cmq mi congratulo con lo staff per la stupenda promo
Ho gia' estratto i nuovi premiati, so anche chi sono ma non ve lo dico
Appena arriva Eventine fa il post per annunciare il tutto
Amdir
Commenta
Commenta