annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dark Angel
    gm scusate ma i mesi di premium ke regalate sono gratis??
    Si, sono gentilmente regalati dallo Staff ai più meritevoli...

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Angel
      gm scusate ma i mesi di premium ke regalate sono gratis??

Certe volte mi chiedo se magari parliamo turco e non capite...

Scusami ma tu quando ricevi regali di solito li paghi? o.O

Commenta

• Originariamente inviato da Yew
        partecipiamo tutti al programma "sono piu nerd di te!"

è tosta come iniziativa.. se ci sono pg con le stesse ore?

ma lo vuoi leggere il post????? si premia piu gente!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• emmmm

Gm's,

Non prendetela con me, inanzi tutto vi dico ke sono dalla vostra parte in questa "guerra" da tutto quello ke ho letto su questa promo, però mi rimane sempre una piccola domandina da fare (nn avevo ancora chiesto perche nn volevo farvi arrabiare ancora di piu asd ^^), visto ke le aqcue si son calmate allora sparo...
          non é ke, si potrebbe avere un certo thread, pure su questo stesso, ke magari ke ne so, una volta a setimana venisse postato i primi 10, 5 o 3, o anche solo il primo, ma senza divulgare nome account o cose varie, solo il tempo ke é conesso e niente di piu.
          So anche ke nn cambierebbe di molto, almeno per me visto ke da quando é iniziata la promo sto loggato 23:50h su 24h ( ovviamente ci son 10 min di save asd ^^) e ke cmq nn smetero di provarci anke se per due mattine mi son alzato con qualche orina in ritardo per rillogare ( e giokare un po, visto k a quell'ora nn c'e quase nessuno posso anda dai paragon e droppare da solo ^^).

Cmq, questo non lo chiedo pensando solo a me, anke certo, mi farebbe un certo piacere sapere k ci son vicino e credo lo avrebbero lo stesso piacere pure gli altri, e penso pure ke se uno vede k magari ci son, ke ne so, per esempio (un esempio a caso, sara anke banale) uno vede k fra lui e il primo o il terzo, ci son 10 min di diferenza, non credo k lui lasci la promo da parte, ma gli converrà stare un po di piu loggato sperando que l'altro nn si svegli la mattina dopo ( come me ^^).

Vi prego, nn fraintendetemi, non ho la ben ke minima intenzione di polemizare la promo, tutto il contrario, credo di essere la persona piu contenta di partecipare, volevo solo incentivare gli altri a fare lo stesso, anke se un po tardino per iniziare ^^ (sai qualche ora di ritaro posso capire, anke per come lo avete gia deto migliaia di volte "nn si premierano solo i primi 10" e "nemmeno solo i primi 20", però se uno inizia con qualche giorno di ritardo nn credo ki si premierano i primi 100 asd ^^).

Beh, lo buttata li, ed ancora una volta colgo l'occasione per farvi i complimeti per la promo,
          ci vediamo presto (alla premiazione ^^) .
          ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

• ma che vi frega di sape il primo
            io posso tene il pc acceso solo per 10 ore al giorno massimo (senza giocare ovviamente ) ma nn mi faccio problemi del vincere o no :\
            se ci riesco bene altrimenti amen :O

Commenta

• Ma seriamente, vi state facendo troppi problemi, se volete nerdizzarvi e/o spendere fior fior di € (Utenti FastWeb a parte :/ ) per lasciare il pg connesso fate pure asd
              n00b is STYLE!
              ICQ - KnO
              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• Forze nn avete capito -.-

Cari amici miei,

Originally Posted by EdeN

ma che vi frega di sape il primo
                io posso tene il pc acceso solo per 10 ore al giorno massimo (senza giocare ovviamente ) ma nn mi faccio problemi del vincere o no :\
                se ci riesco bene altrimenti amen :O
                Non ho parlato di lei in particolare, mi dipiace tanto se non possa partecipare (anzi no, é uno in meno ^^), ma dicevo in plurare, magari a lei puo non fregare niente ma nn se lo puo aspetare ke nn freghi niente a nessuno,e poi la domanda é stata fata ai gm's... -.-

Originally Posted by KnOsSo

Ma seriamente, vi state facendo troppi problemi, se volete nerdizzarvi e/o spendere fior fior di € (Utenti FastWeb a parte :/ ) per lasciare il pg connesso fate pure asd
                Beh caro knosso, forza nn hai leto tutto quello ke ho scrito, prova a rilleggere prima di dare dei nerd a qualcuno -.-, anzi famo cosi te la quoto per farla breve oki?

Originally Posted by hammerfall

Gm's,

Non prendetela con me, inanzi tutto...
                ...Vi prego, nn fraintendetemi, non ho la ben ke minima intenzione di polemizare la promo, tutto il contrario, credo di essere la persona piu contenta di partecipare, volevo solo incentivare gli altri a fare lo stesso
                Edito: Beh KnOsSo, ti ho quotato solo ed ovviamente il pezzo interessato a quel k hai scrito, visto ke son stato cosi "nerderino" a scrivere troppo senza preocuparmi k gli altri lo avessero potuto leggere o.O

Beh per i "fior fior di euri" come lo ha deto lei beh, non so gli altri, ma io son un di queli ke hai volontariamente citato (utenti fastwb a parte :/), ho attiva la promo internet 10mega 24h su 24h quindi i miei euri spesi alla fine del mese son gli stessi :P

E come su tutti i miei post, anche se pocchi =),
                ancora una volta colgo l'occasione per farvi i complimeti per la promo, grazie a tutto lo staff di UOdreams.

A presto.
                Ultima modifica di gianninireno; 13-12-2006, 23:29.

Commenta

• Azz... siete duri eh! Non vi diciamo chi fa il primo, non premiamo solo i primi players ma tanti! Come ve lo devo dire?

Per inciso saranno sorteggiati dei BEI premi tra TUTTI i partecipanti alla promozione!!

Non rinunciate perche' pensate di essere fuori: ce n'è per tutti, avete ben 5 settimane di tempo!

Enjoy UODreams,
                  Amdir
                  Ultima modifica di Amdir; 14-12-2006, 00:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                    Azz... siete duri eh!
                    hai ragione, e se posso aggiungere: alcuni sono duri, alcuni sono sbruffoni e altri ancora duri & sbruffoni...e qui chi vuol capire capisca...ah, dimenticavo: duri & sbruffoni che hanno la coda di paglia come se tutto fosse indirizzato a loro...

Commenta

• dai partecipate al "chi + nerdizza + attizza"

Originariamente inviato da Feynor
                      Certe volte mi chiedo se magari parliamo turco e non capite...

Scusami ma tu quando ricevi regali di solito li paghi? o.O
                      Det enda barejof hoota vi scjetten har i uod...

Commenta

• emmmm....

Mi sa k oggi dura un po piu del solito il save ???
                        o avro qualche problemino io??? spero di no, almeno mi da sempre connection lost quando provo a loggare asd ^^

In bocca al luppo a tutti e grazie ancora allo staff per la promo

Commenta

• L’iniziativa partirà al riavvio di lunedì 11 dicembre, e terminerà al riavvio di lunedì 15 gennaio

... sarà stato il troppo bere ... ma quando è stato inserito questo topic .. ( non avendo letto il mese termine concorso gennaio) ho creduto che il concorso scadesse il 15.. ma di dicembre... solo ora x caso ho notato che nella spaziatura cera gennaio.. bè .. bella differenza .. 5 giorni e poco + di 1 mese

adesso posso dire che sarà dura lol

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                            Per inciso saranno sorteggiati dei BEI premi tra TUTTI i partecipanti alla promozione!!

Non rinunciate perche' pensate di essere fuori: ce n'è per tutti, avete ben 5 settimane di tempo!

Enjoy UODreams,
                            Amdir

Amdir

Commenta

• Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

• scusate ma il ravvio a che ora è??

Commenta

Sto operando...
                                X