annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    anch'io penso vojano testare il server mettendolo a "dura" prova o tipo qualche recensione (ma nn penso)....nessuno da niente x niente specie se ci sono i soldi e pubblicità in mezzo

è ovvio che se invece fosse stata una vera e propria gara,avrebbero fatto in modo tale da contare solo le ore ATTIVE (sempre che si possa fare eh:P)
    Esatto.

Prevedo ci saranno millemila player che useranno lo stesso script, se i gm non staranno a guardare anche i millesimi di secondo avremmo millemila premi del settimo anniversario, ci sarà una bella svalutazione e così forse anch'io potrò permettermeli...

Comunque sia trovo i premi a dir poco esagerati per una cosa che richiede partecipazione ed impegno da parte degli utenti praticamente nullo.

Commenta

Ma perchè tutte ste storie TUTTI abbiamo la possibilità di vincere bei premi, questa volta non conta l'equip o chi gioca da più tempo e vi lamentate bha

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
        Esatto.

Prevedo ci saranno millemila player che useranno lo stesso script, se i gm non staranno a guardare anche i millesimi di secondo avremmo millemila premi del settimo anniversario, ci sarà una bella svalutazione e così forse anch'io potrò permettermeli...

Comunque sia trovo i premi a dir poco esagerati per una cosa che richiede partecipazione ed impegno da parte degli utenti praticamente nullo.

nah lo fecero anche per Uo Destiny qualche anno fa, stesso periodo preciso se non ricordo male

Non successe nulla di che, forse una leggera svalutazione ma c'era anche un altro tipo di background economico
        Restless Soul

Commenta

Ragazzi è tanto chiaro.....siamo pedine di un gioco di interessi superiore a noi e forse anche ai tizi dello staff di UOD..... ma in fondo sono scelte personali e anche chi si collega avrà un suo tornaconto in oggettini.

Cmq mi fa schifo una cosa sola...che non ci dicono il motivo di questa cosa...perchè è così strana che senza spiegazioni plausibili si pensa di tutto
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

mazza oh.... siete dei cosi incontentabili...

se fanno quest/concorsi pvp, ve lamentate perchè siete checche e nn sapete fare pvp...
            se fanno quest/concorsi intelligenti, ve lamentate perchè sono difficili e voi QI 1,2 non riuscite a vincere...
            se fanno quest/concorsi de abilità e destrezza, ve lamentate perchè siete gnubbi e non sapete premere 2 tasti contemporaneamente....

ora che fanno una quest/concorso dove non è richiesta nessuna abilità super, ve lamentate perchè nn sapete manco tenere acceso un pc away ....

mah....

Commenta

io nn capisco tutti questi problemi che si stanno creando,alla fine chi vuole provarci si prende i suoi rischi(pc fuso ecc)per il resto che vi importa se ci sono cose dietro tipo test o roba varia......ci sono tanti bei oggettini in palio che fanno gola

Commenta

1) I computer non si "bruciano" se sono accesi, non diciamo cavolate... dovrei aver distrutto centinaia di computer.

2) non diamo 700 premi del 7th, SOLO POCHI

3) NON VI PIACE LA PROMOZIONE?

NON PARTECIPATE!

E non vi sta mai bene nulla...

Amdir

Commenta

bhe cmq sia raga nn giriamoci intorno dopo tutto nn siamo mica OBBLIGATI a partecipare ... in poche parole se vuoi vincere tieni il computer acceso se nn sei interessato nn partecipi .
                  nn c'è mica da fare 2000 discorsi sul perke hanno deciso di fare sta promozione ...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    1) I computer non si "bruciano" se sono accesi, non diciamo cavolate... dovrei aver distrutto centinaia di computer.

NON PARTECIPATE!
                    grrr

Amdir
                    pero promettimi che ne fate uno anche per chi ha fatto piu ore di game totali!
                    un player cosi appassionato sarebbe un peccato non premiarlo!

[AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Grandeeeee

NON PARTECIPATE!

Amdir
                      é stata proposta la promozione dallo staff di UODreams, nn vince ki fa piu polemiche ma chi sta alle regole, ma sarà possibile ke nn riuscite a kapire?
                      e poi mi spiegate na cosa: ma k kaxxo vi cambia se lo staff ci guadagna, ci perde, se deve provare qualcosa a qualcuno, k diferenza fa????
                      mi dispiace per le mie maniere dure ma nn riesco proprio a capire k vi passa in testa

Grande Amdir SEI UN MITO!!
                      ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

bella iniziativa mi piace.
                        Dal profondo della notte che mi avvolge,
                        buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                        ringrazio gli dei qualunque essi siano
                        per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                        non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                        Sotto i colpi d'ascia della sorte
                        il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                        incombe solo l'Orrore delle ombre,
                        eppure la minaccia degli anni
                        mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                        quanto piena di castighi la vita,
                        io sono il padrone del mio destino:
                        io sono il capitano della mia anima.

Commenta

ho una domanda.
                          se per esempio metto un pg away, poi se loggo con un altro pg nn succede nulla vero?
                          contano le ore di gioco dell account giusto?
                          Dal profondo della notte che mi avvolge,
                          buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                          ringrazio gli dei qualunque essi siano
                          per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                          non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                          Sotto i colpi d'ascia della sorte
                          il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                          incombe solo l'Orrore delle ombre,
                          eppure la minaccia degli anni
                          mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                          quanto piena di castighi la vita,
                          io sono il padrone del mio destino:
                          io sono il capitano della mia anima.

Commenta

cmq lasciando il pc acceso per 24 ore al giorno per un mese, guadagni più soldi prendendo bod che per i premi finali

poi ci sono pochi premi

Commenta

scusate ma si conta il tempo per singoli pg o per account intero?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

splendido, terro le luci spente x consumare meno elettricità, sennò sai che bolletta

Commenta

Sto operando...
                                X