Sai se volessero solo dare regali magari avrebbero fatto una quest, un torneo, degli indovinelli, delle prove di abilità, invece hanno deciso di premiare chi ha la possibilità di lasciare il pc acceso per più tempo, alquanto insolita come cosa.
Posso avere delle curiosità o devo prima chiedere il permesso?
P.S. I pc sono creati per restare accesi
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
il riavvia c'e alla mattina alle 6.30 e dura fino circa alle 6.40. Poi nn c'e nessun problema se lasciate il computer accesso giorno e notte. io a Settembre nn ho spento per una settiama in computer perche' lo lasciavo a macrare tutto il giorno mentre nn ero a casa e la notte lo stesso, perche' tanto nn mi dava fastidio.
ci avevo gia pensato al fatto del dopio fine ... ma sapendo ke è natale .....
cmq dite ke si rovina il pc se lo tengo apro come un uovo, lo raffreddo come se stesse al polo nord, e lo tengo cosi per 1 mesetto senza spegnerlo?
Ogni tipo 3-4 giorni devi riavviarlo quella è il termine senza riavvio che winzoz gestisce prima di cominciare a dare i numeri. Se fai come dico io è tutto ok e puoi anche aggiornare il sistema operativo ecc...
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Volevo ringraziare tutto lo staff di UODREAMS per questa iniziativa cosi, cosi, come dire, LOLLISSIMA!
é k mi son appena comprato mega pc nouvo e nn avro nessun problema a lasciarlo on 24h su 24h!
bhe che dire è sembra divertente anche se a me pare roba proprio da nerd al 100% lolva be cmq ci sarano iscrizioni per chi vuole partecipare oppure tutti partecipano basta stare loggati e alla fine si tirano su le somme...
ai meno pro? per vincere si deve essere nerderrimi (*), e uno così nerd ha già tutti i doppioni degli arte di doom.
*dobbiam considerare che van seguiti i crash eventuali, e bisogna svegliarsi ogni mattina.
Verranno premiati i nerderrimi e i più furbi, io ho già programmato come restare online senza neanche guardare il pc..Non serve alzarsi la mattina
Originariamente inviato da Kyle
Sai se volessero solo dare regali magari avrebbero fatto una quest, un torneo, degli indovinelli, delle prove di abilità, invece hanno deciso di premiare chi ha la possibilità di lasciare il pc acceso per più tempo, alquanto insolita come cosa.
Posso avere delle curiosità o devo prima chiedere il permesso?
P.S. I pc sono creati per restare accesi
Asd hai ragione son stato un po' aggressivo, cmq sia credo che valgan di più i voti che i PG online
Commenta