annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thror
    ma scusate una cosa... uno puo benissimo lasciare il pc acceso x 4gg ma dopo gli piglia foco...
    seriamente:e se vincono in piu di 3? tipo a 10 persone su 500 nn gli piglia foco prima e restano on fino alla fine? ke fate=?
    edit: ho visto ora il "GENNAIO" sikke penso ke in 10 nn resistono.... ma se dovesse succedere lo stesso?
    1) Sei mica obbligato a lasciarlo acceso
    2) Non vedo il problema OVVIAMENTE si premiamo i PRIMI in termini di TEMPO TOTALE ONLINE. Possono anche essere 5mila, non fa differenza.
    Inoltre se tu leggessi vedresti che NON sono premiati solo i primi tre: verrà premiata molta gente.
    Ultima modifica di AdminEventine; 09-12-2006, 18:00.

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
      cut
      mmm, smaltirò kill per riprenderli con gli interessi il giorno dopo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

per un attimo avevo capito che si contava il timer totale delle ore di game, nelle totali si vede la fedelta'
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

no aspettate! io è da 2 giorni ke nn riesco a loggare! mi si blocca sul "Verifying Account" e voi fate partire questa iniziativa?! almeno aiutatemi a far ripartire UOD!

Commenta

E'un'ottima iniziativa, una buona occasione per riprendermi il samurai helm che da vero n00b vendetti in cambio di 600k molti mesi fa...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma con "i premi del 7° aaniversario" li includete tutti???
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Ma scusate, c'è un secondo fine tipo:
                1)Controllo di gente che redige riviste(Ad es.) così vede che ci stanno loggati 700 pg e facciamo bella figura;
                2)Controllo stabilità del server con medie alte di pg;
                3)Qualcos'altro

Oppure è solo bontà d'animo dei gm che vogliono regalare un po' di premium&&arte?

Perchè così di primo impatto mi pare strana come iniziativa
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Bello bello bello bello...mi riscendo il pc a casa cosi lo tengo acceso affinanco al letto !!!

Commenta

Una domanda: ci sarà una classifica visualizzabile pubblicamente? Giusto per sapere giorno per giorno chi ha + possibilità di vincere?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                      Ma scusate, c'è un secondo fine tipo:
                      1)Controllo di gente che redige riviste(Ad es.) così vede che ci stanno loggati 700 pg e facciamo bella figura;
                      2)Controllo stabilità del server con medie alte di pg;
                      3)Qualcos'altro

Oppure è solo bontà d'animo dei gm che vogliono regalare un po' di premium&&arte?

Perchè così di primo impatto mi pare strana come iniziativa
                      Mai pensato che a natale si fanno i regali?

Commenta

thror sei sicuro dfi avere 21 anni?
                        dalle "argute" domande e considerazioni nn si direbbe.

Commenta

ci avevo gia pensato al fatto del dopio fine ... ma sapendo ke è natale .....

cmq dite ke si rovina il pc se lo tengo apro come un uovo, lo raffreddo come se stesse al polo nord, e lo tengo cosi per 1 mesetto senza spegnerlo?
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Mi potresti dire con precisione quando avviene il restart mattutino? (e in genere riuppa 1-2minuti dopo?)
                            Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da androix
                              ci avevo gia pensato al fatto del dopio fine ... ma sapendo ke è natale .....

cmq dite ke si rovina il pc se lo tengo apro come un uovo, lo raffreddo come se stesse al polo nord, e lo tengo cosi per 1 mesetto senza spegnerlo?
                              Nu si rovina di più ad accendere spegnere xD

Commenta

be secondo me il fatto che alcune persone lo lascino acceso mi secca, perche io ci gioco tantissimo, ma online
                                e mamma mi sekka come mi sekkerebbe un harrower se lo rilascio acceso anche la notte

Commenta

Sto operando...
                                X