Gente intervengo solo per direuna cosa: ma perchè dovete criticare sempre e comunque? Se è stata decisa questa promo è solo per creare un'ulteriore modo per farci divertire e per puntare all'incremento dell'utenza che portera solo altro divertimento per tutti (lamer che verranno a parte ).
E non lo dico perchè sono sicuro di vincere o altro (perchè nn posso lasciare acceso il pc per molte ore al giorno e nn posso mai lasciarlo acceso la mattina e la notte per motivi che nn sto a spiegarvi) ma perchè ritengo che lo staff sia competente e che prima di iniziare una promozione del genere (come detto Amdir) hanno fatto una riunione per valutare pro e contro, non è che hanno deciso di iniziare sta cosa così di punto in bianco perchè uno dello staff si è alzato male dal letto ed è impazzito!!!
Quindi prendete la cosa così com'è senza cercare sempre e comunque il modo per criticare ogni iniziativa viene proposta, e come detto dallo staff non verranno premiati solo i primi e non siete obbligati a partecipare, in futuro verranno comunque fatte (credo ^_^) altre iniziative che magari vi garberanno di + !
Un saluto a tutti e un grazie allo staff per lo sbatti nell'organizzare ste cose!
nn vedo dove è il problema in tutta questa discussione, tante domande e problemi per nulla....
Originariamente inviato da DarkIronWarrior
Gente intervengo solo per direuna cosa: ma perchè dovete criticare sempre e comunque? Se è stata decisa questa promo è solo per creare un'ulteriore modo per farci divertire e per puntare all'incremento dell'utenza che portera solo altro divertimento per tutti (lamer che verranno a parte ).
Alcune persone prendono le cose come vengono....altre vogliono sapere di più o sentirsi più coinvolte....si vede che voi fate parte delle prime...io delle seconde (almeno in questo caso)
per voi era sufficiente la comunicazione...per me no . e ringrazio Amdir per la pazienza nonostante i miei toni DURI (non mi ero meritato queste risposte visto il modo in cui mi ero posto)
Originariamente inviato da DarkIronWarrior
ritengo che lo staff sia competente e che prima di iniziare una promozione del genere (come detto Amdir) hanno fatto una riunione per valutare pro e contro, non è che hanno deciso di iniziare sta cosa così di punto in bianco perchè uno dello staff si è alzato male dal letto ed è impazzito!!!
anke io ritengo sia competente ma sentivo chissà come il bisogno di sapere qualkosa di più....boh
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
L'unico dubbio ke ho è ke magari è sufficiente uno script di easy per ciullarlo...ma se usi degli ID di gump diversi ogni volta? Magari non si sgama?
Solo per curiosità e sapere se ho detto boiata oppure se è in linea teorica possibile
P.s.
No non ho letto da nessuna parte " primi 10 "....intendevo ke non arrivero nei primi dieci figurati i 3 ehehehe
Posso anche fare un'AI che checka in base ai movimenti e alle azioni se sei realmente online e ti da' un giudizio sul gameplay... ma direi che il nostro (in questo caso soprattutto il mio) obiettivo e' quello di avere il massimo apporto con il minimo (un paio di giorni) sforzo
Posso anche fare un'AI che checka in base ai movimenti e alle azioni se sei realmente online e ti da' un giudizio sul gameplay... ma direi che il nostro (in questo caso soprattutto il mio) obiettivo e' quello di avere il massimo apporto con il minimo (un paio di giorni) sforzo
Alcune persone prendono le cose come vengono....altre vogliono sapere di più o sentirsi più coinvolte....si vede che voi fate parte delle prime...io delle seconde (almeno in questo caso)
per voi era sufficiente la comunicazione...per me no . e ringrazio Amdir per la pazienza nonostante i miei toni DURI (non mi ero meritato queste risposte visto il modo in cui mi ero posto)
anke io ritengo sia competente ma sentivo chissà come il bisogno di sapere qualkosa di più....boh
ti rendi conto che le prime persone che prendono le cose come vengono:
1)Evitano allo staff di spiegare inutili cose.
2)Sono coinvolte come, se non di piu delle altre.
3)Non fanno diventare verde chi legge.
-.-''
basta pliz poi sono io quello che flamma...per te si necessita di flammare...non ti basta la comunicazione!
ti rendi conto che le prime persone che prendono le cose come vengono:
1)Evitano allo staff di spiegare inutili cose.
2)Sono coinvolte come, se non di piu delle altre.
3)Non fanno diventare verde chi legge.
-.-''
basta pliz poi sono io quello che flamma...[CHANGECOLOR]per te si necessita di flammare...non ti basta la comunicazione![/]
Ups non volevo risp ma qui... mmm ... senti lo staff mi ha risposto, è stato gentile oltre il necessario e se è diventato verde nn mela ha fatta scontare. Mi ritengo più coinvolto se faccio una domanda e ottengo risposta...quando voglio subire le cose accendo la TV
Io non flammo di solito guardati i post... P.S: Anke i tuoi e confronta.... Ah..guarda anke i bollini
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
E non lo dico perchè sono sicuro di vincere o altro (perchè nn posso lasciare acceso il pc per molte ore al giorno e nn posso mai lasciarlo acceso la mattina e la notte per motivi che nn sto a spiegarvi) ma perchè ritengo che lo staff sia competente e che prima di iniziare una promozione del genere (come detto Amdir) hanno fatto una riunione per valutare pro e contro, non è che hanno deciso di iniziare sta cosa così di punto in bianco perchè uno dello staff si è alzato male dal letto ed è impazzito!!!
Quindi prendete la cosa così com'è senza cercare sempre e comunque il modo per criticare ogni iniziativa viene proposta, e come detto dallo staff non verranno premiati solo i primi e non siete obbligati a partecipare, in futuro verranno comunque fatte (credo ^_^) altre iniziative che magari vi garberanno di + !
Un saluto a tutti e un grazie allo staff per lo sbatti nell'organizzare ste cose!
per me parla dark iron warrior....qui si critica e basta-____________________-''
non sai nemmeno perche mi hanno dato i bollini e parli...vai a vedere la tv... e non partecipare se non ti sta bene come lo hanno organizzato !!!
gia mi r***de troppo perche ho iniziato da 2 giorni a laggare, non ti ci mettere pure te pliz.
Commenta