Originariamente inviato da Thror
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resta con noi su UODreams e vinci!
Comprimi
X
-
non conosco gli impedimenti e la voglia-volontà degli organizzatori di questo evento, ma come hanno detto in molti sarebbe carino avere una classifica che ti aggiorni sulle posizioni dei partecipanti anche se questo porebbe togliere la voglia a molti ed eliminare il patos per la sorpresa finale... discutibile...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishci provo ma so già che non vincerò
Originariamente inviato da muschionon conosco gli impedimenti e la voglia-volontà degli organizzatori di questo evento, ma come hanno detto in molti sarebbe carino avere una classifica che ti aggiorni sulle posizioni dei partecipanti anche se questo porebbe togliere la voglia a molti ed eliminare il patos per la sorpresa finale... discutibile...
Per inciso, lo so solo io e non lo dico a NESSUNO, quindi e' inutile che importunate me o il resto dello staff
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdirall posts
Spero ke tu abbia accettato le mi scuse per i thread precedenti.
Originariamente inviato da AmdirForse non hai contato una cosa IMPORTANTISSIMA...
UDITE UDITE!!! ANCHE PER LO STAFF CI SON LE FESTE!!
Naturalmente e' in tono scherzoso, non me ne volere La tua idea comporta che a tutte le ore ci sia almeno una persona che fa la chiamata e, A MANO, prenda gli account di ogni pg che arriva
Si potrebbe modificare in questi modi per ottimizzarla (non è come la hai interpretata tu...è da SUICIDIO così concordo...se un Admin melo chiederebbe per di più sotto le feste e io fossi membro staff...beh mi SMEMBREREI (sia insenso letterale che contestuale):
1) Un membro staff crea un gate in un posto pubblico che conduce ad un luogo irraggiungibile altrimenti (un'area dei green acres?). In questo luogo è solo presente un gate di uscita (standard moongate). Il membro staff mette il pg GM li con un registratore di journal, attiva il gate per 2-3 minuti o meno, fa un messaggio online a tutti i pg dicendo "c'è gate a Vesper bank...entrate e uscite per registrazione"...e con calma si organizza il journal. Il lavoro è minore di come lo hai prospettato tu perchè è sufficiente un 10-15 chiamate in un mese...da dividersi tra i membri staff....e non credo la cosa prenda più di un'ora o max due
2) Con i page? Tipo "fate page con scritto "tartarughe ninja" per avere un punto partecipazione"....non so se il sistema lo regge bene boh
3) Con la creazione di uno scrigno quest (per intenderci come quello che hai usato per donare le BAGBALL ITALIA CAMPIONI DEL MONDO o gli stivali I LOVE UODREAMS).
Lo scrigno si può mettere in una locazione scelta, e un gm fa un messaggio "Alla locazione xx xx xx sarò presente lo scrigno per il reward fedeltà..ci sarà per 3 minuti da ORA". Il reward può essere un oggetto con qualsiasi grafica chiamato "partecipazione x" (con x = numero della chiamata). Poi alla fine si conta chi ha più reward (post forum?) e si stabiliscono vincitori.
Gli oggetti poi potranno essere cancellati con un comando globale no?
Oppure si fa una ballot box...i pg votano e voi vedete i "log" della ballot box (esisteranno no?)
4) Variante di 3 tutta automatizzata:
Tu (e chi se no eheheh), fai uno script che tutto da solo tramite variabili decide casualmente orario e locazione del ballot box/scrigno (locazione scelta tra una 15ina magari), manda messaggio a tutti,posiziona ballot,la cancella dopo i 3 minuti e registra i suoi log. Il tutto 15-20 volte nell'arco di 30 gg
Questo non toglie che anche questa è iniziativa interessante. Le mie profane proposte di sopra non sono per dire FALLO, ma per rispondere con argomentazioni alla tua giusta osservazione sulle vacanze dello STAFF
Originariamente inviato da AmdirChe i pc si bruciano se accesi non ci spendo piu' una parola se non che quando la cpu si riscalda la mobo fa in protezione e gli stacca la corrente
Originariamente inviato da AmdirASSOLUTAMENTE FALSO!
Non vincono solo i primi 3! Vinceranno un sacco di persone che mostrano la voglia di partecipare al gioco. Non dico altro, pero' pensare di essere fuori perche' per alcuni giorni non si puo' loggare e' molto sbagliato, figuriamoci se si parla di alcune decine di minuti del primo giorno...
Originariamente inviato da AmdirP.S.: Nonostante i miei problemi di connessione la promozione e' partita in maniera regolarissimaOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Non vincono solo i primi 3! Vinceranno un sacco di persone che mostrano la voglia di partecipare al gioco. Non dico altro, pero' pensare di essere fuori perche' per alcuni giorni non si puo' loggare e' molto sbagliato, figuriamoci se si parla di alcune decine di minuti del primo giorno..
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonWolfma verranno premiati tutti gli account che superano un X numero di ore connessi o i primi Y account?Ultima modifica di NemesisDM85; 11-12-2006, 14:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elfragazzi visto che dovrò lasciare il pc acceso a lungo e anche giocare non è che qualcuno mi potrebbe linkare una guida su come arrivare a doom?
da quando larhalt è diventato spammer non ha piu la sua firma con le indicazioni...
Eccoti il linko
By LarhaltOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRibadisco, non si premiano solo i primi 3...
Un elenco di quante persone? E quante ne vincono? Ma soprattutto se tu sai che i primi X hanno Y ore che te ne fai se non conosci quelle tue? Arriverebbero pages a non finire per sapere quanto tempo si e' online
Per inciso, lo so solo io e non lo dico a NESSUNO, quindi e' inutile che importunate me o il resto dello staff
Amdir
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da muschiobhe io dicevo che se si volesse fare dovrebbe essere una classifica che segni le posizioni dal primo all ultimo... praticamente di tutti gli account di uodreams.. asd.. per questo non so se sia fattibile come cosa..
Originariamente inviato da Koveras84*** mi piace discutere con te AMDIR, ma non prendertela non voglio minare il tuo lavoro e NEMMENO screditarlo anzi!! (good lo script...ha molte interessanti applicazioni future clap clap)
Spero ke tu abbia accettato le mi scuse per i thread precedenti.
Pero' e' meglio continuare in privato, vedo che la cosa e' lunga
1) Se due pg han lo stesso nome questo sistema non funziona
2) I pages ci arrivano anche in mail e ti assicuro sono gia' intasatissime senza questa promo
3) Le ballot box non han log, e dare oggetti e' una cattivissima idea (vedi vendita e scambi)
4) Questa potrebbe essere interessante... ma al posto di stare collegate le persone si farebbero chiamare dagli amici degli amici degli amici... e tutta la promo verrebbe sfalsata
5a) In realta' abbiamo fatto 5 ore di riunione proprio per vedere pro e contro di una promo... e questa e' stato il prodotto di quella riunione... e ne siamo anche abb. soddisfatti
Originariamente inviato da Koveras84Yes la cosa si sa...ma vai a convincere mio babbo ahahahah
Originariamente inviato da Koveras84Mmm...visto l'accanimento dei pg su questo shard mi permetti di pensare che PROBABILMENTE se inizio a loggare 24H a partire dalla 16 di oggi pomeriggio (perderei 9 ore e 20 minuti di tempo sul totale) ho una probabilità di arrivare tra i primi 10 del...mmm ZERO per cento?
Amdir
Commenta
-
Non è per andare a cercare sempre il pelo nell'uovo ma...
A) Che senso ha fare una competizione "passiva" (pg che restano away per giorni e giorni)
B) 6 Mesi di premium per tenere acceso il pc? Ossia ci regalate 30 euro per stare col pc acceso?
O è una trovata di GN per guadagnare punti in qualche remota classifica (picco di utenti online durante tutto il giorno per esempio) oppure è una prova per vedere il server quanto regge..ma questa è da scartare perchè non serve un mese di prova..
Scrivo questo giusto per avere chiarezza visto che mi hanno sempre insegnato che nessuno regala nulla
Non è una critica nè chissà che illazione e gentilmente chiedo una risposta di qualcuno dello staff, magari poi ci facciam 4 grasse risate sopra perchè magari ho sparato cavolate
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdircut
5) In uno shard dove giocavo e le macro away erano vietate si erano inventati i macro check...in pratica un minigump che compariva nello schermo (in posizione random..non sempre la stessa) con i tasti ok e cancel. Se cliccavi sull'ok restavi in game. Se cliccavi su cancel o se nn cliccavi entro 30 (o 15) secondi ti faceva fare un forced logout. Adattarlo in modo che l'ok incrementa una variabile che tiene conto del punteggio? In 15 o 10 o anche 5 secondi non si fa in tempo ad avvisare amici su icq. Cavolo nn si fa nemmeno in tempo ad attraversare il salotto. L'unico dubbio ke ho è ke magari è sufficiente uno script di easy per ciullarlo...ma se usi degli ID di gump diversi ogni volta? Magari non si sgama?
Solo per curiosità e sapere se ho detto boiata oppure se è in linea teorica possibile
P.s.
No non ho letto da nessuna parte " primi 10 "....intendevo ke non arrivero nei primi dieci figurati i 3 eheheheOriginariamente inviato da Loki
Ma per favore -.-
Commenta
Commenta