annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alerie
    Una cosa ma ci saranno sempre e ugualemente i riavvii mattutini dalle 6.30 a 6.40 in questi giorni ???
    Certo.

Amdir

Commenta

A sto giro lo salto, vedro di lasciare acceso il pc con uo loggato quando sono a casa, anche se considerando l'uni son ben poche ore.

Contando poi che davvero ci saranno decide di persone che si giocheranno il primo posto all'ultimo minuto non vale proprio la pena tentarci, alcuni so davvero troppo nerd per me.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Ma non capisco perche' ognuno di voi si sente attaccato in maniera personale... coda di paglia? Il discorso valeva in generale...

Beh "quest assurda" te lo potevi risparmiare...

1) Non hai capito che non e' una quest (e figurati che di solito uso dire non ti abbiamo fatto capire... ma dove c'e' l'evidenza...)
        2) Probabilmente e' proprio perche' rosichi... ma vabbe'... non hai addotto altre motivazioni...
        3) Sospetta in che senso? E' una promozione per aumentare l'utenza online ed attirarne altra... Non vedo cosa ci possa essere sotto...

Amdir
        0) Non è che mi sento attaccato in maniera personale...ho solo spiegato il perchè dei miei post

1) Ho capito che non è una quest ovviamente.... ho usato (erroneamente a quanto pare) quella parola per "intendersi"
        2) Non rosiko. Tenterò la qu.....l'evento scusa.... e se non vinco chissene mica muoio per questo (muoio con gli AoT di solito)
        3) E' sospetta proprio perchè non aumenta realmente l'utenza ma solo i numeri, solo i pc collegati

Leggi il quote qui sotto (parole tue) e cerca di capire la mia perplessità!!! Non il mio dissenso o disapprovazione

Originariamente inviato da Amdir

In generale DOVETE giocare, non far giocare il pc, se qualcosa non vi e' chiara rifatevi a questa massima.

Amdir
        Siccome le due cose (punto 3 e secondo quote) mi sembrano contraddittorie, da bravo essere umano che usa 3 o 4 neuroni ho fatto due più due tutto qui.
        Ho dedotto che deve esserci un motivo sotto ke non ci è stato detto

Un esempio caxxata su tutti: "Dai ragazzi se battiamo il numero di 1000 collegati GN ci dà un nuovo server"

Perciò quello ke mi ha disturbato,anzi no, non disturbato ma stupito è che in uno shard come questo dove mi sembra esserci MOLTISSIMA trasparenza si sia cercato di mascherare un'iniziativa sicuramente originale interessante e bella (non la migliore ma bella) come dei premi fedeltà...o premi di "gioco assiduo"....quando in realtà sappiamo tutti che connettere un computer 24H ad un server mentre magari sciamo a cortina non è giocare

Probabilmente farà bene allo shard stare collegati così tanto, anche se non ci è stato detto come (ed è accettabile, mica dovete dire tutto).
        Però a me ha dato fastidio che si cerca di mascherare la cosa con la frase
        "Per i più presenti e AFFEZIONATI players."

Tutto qui...niente rancore, niente critiche....solo CURIOSITA'

Edit: Avevo lasciato una frase incompleta :P
        Ultima modifica di Koveras84; 10-12-2006, 18:53.
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

conta il pg o l'account

Commenta

Beh se vuoi comincio anche io ad attaccarmi alle parole...

E poi a che pro mi vai ad incollare una frase detta in un thread in cui si punivano le macro in game? E' facile estrapolare una frase da un contesto...

Poi ti attacchi alla parola "affezionato"...

In ogni caso la situazione te l'ho spiegata... sotto non c'e' nulla, UODreams ha intenzione di crescere e lo fa aumentando utenza online... non ci vedo nullla di nascosto e nulla di segreto... trasparenti come al solito... E' gia' la seconda volta che te lo dico ma sembra che non vuoi capire...

@ EdeN: se rileggi il thread trovi un post in cui dico che la promozione vale per tutto l'account

Amdir

Commenta

I Mesi si Premium son Pagati dai rivenditori di PC ??

Commenta

Originariamente inviato da Yono
                I Mesi si Premium son Pagati dai rivenditori di PC ??
                I pc non si rovinano se li tieni accesi... non so piu' come dirlo...

Amdir

Commenta

idea carina come è carina l'idea di mette na classifica che si aggiorna con i nomi di chi si droga di piu tenendolo acceso!!!

Commenta

Bella iniziativa!

Complimenti allo Staff.

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                    Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                    Scambio: Bod da Barbed
                    Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                      Cut
                      Ok dai non importa forse ci si è capiti male e forse ho usato parole sbagliate io.
                      Anzi forse sono io che vedo complotti dappertutto eheheh...deformazione professionale immagino e brutte esperienze con altri shard "mafiosi" eheh (davvero).
                      Mi scuso per le parole un po dure dette nei primi post. Ma non intendevo essere così spigoloso...

Cmq se dici che non c'è niente sotto ovviamente mi fido...anke se è un'iniziativa "particolare" diciamo

Ah...visto che sono abbastanza pignolo e amante della polemica, non ho affatto estratto la frase da un contesto differente...perchè li si parlava di macro tese a ciucciare risorse away è vero, ma il senso era che come principio non si ottengono vantaggi facendo giocare il computer
                      Se poi mi dici che si intendeva ridurre la crescita di soldi nel gioco sono daccordo...ma la frase è stata messa con quel significato (no al pc giocante)

Un modo più realistico di premiare la vera fedeltà? (ovvero omino davanti allo schermo che si diverte giocando...non omino a cortina che pregusta un premio mentre il pc gioca:
                      Fare durante le feste delle minichiamate a sorpresa in game (es "venite entro 3 minuti a Britain bank e segno i vostri nomi") a tutte le ore,senza preavviso (tranne post che dice che dal giorno tot al giorno tot ci saranno chiamate) e alla fine premiare chi ha fatto più presenze.
                      Ma non è un'idea originale la mia e ci avrete già pensato

Cmq come sempre UP per lo staff (per chi pensasse che non lo UPPO)

P.S.
                      Stamattina per simpatici imprevisti sono stato impossibilitato a loggare dopo il restart (mea culpa che non li ho previsti..anke se erano imprevisti) e quindi mi ritrovo fuori in partenza dalla competizione... che s**** che ho...ma forse è meglio così sono uscito da questo tunnel prima di entrarci e la cosa non mi dispiace più di tanto.
                      Per somma gioia di mio padre che nonostante le mie rassicurazioni pensava che avrei danneggiato il pc nuovo eheh

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-

Commenta

• Sarebbe interessante avere una sorta di classifica temporanea dei primi classicati al momento (magari i primi 10-20) con le relative ore Che dite?

Commenta

• OddDDddIIIiiIIiiOOoOoOoo

allora mi rivolgo ai "polemici" e ai "tento-di-dire-che-il-pc-fonde-o-che-ci-sono-script-lamer-cosi-c'è-meno-concorrenza":

vi va di partecipare? si--->che vinca il migliore

non vi va di partecipare? ---->pazienza dopotutto è un gioco

lo staff si potrebbe seccare se continuate

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
                            mi rivolgo ai "polemici"

Originariamente inviato da Elf

vi va di partecipare? si--->che vinca il migliore

Quoto...che vinca il migliore e più tenace

Originariamente inviato da Elf

non vi va di partecipare? ---->pazienza dopotutto è un gioco

lo staff si potrebbe seccare se continuate
                            Mi dispiace passare per uno che non vuole partecipare ma GNE GNE non vuole che lo facciano pure gli altri.
                            Fino a poche ore fa ero sicuro che avrei partecipato...e anke convinto di avere buons chance
                            Se lo staff si secca per certe cose è mooooolto meno maturo di quanto credo sia.
                            Per i toni duri ("assurdo" "farsa" "pedine") chiedo ancora scusa, ma il concetto non era sbagliatissimo dai :P

P.S.
                            Anke a me fa ridere e tristezza che la gente cerca di eliminare i concorrenti con cazzatine come il pc che fonde. Ma lo sapete che il processore ha un rilevatore di temperatura e che se si surriscalda (non per troppo tempo di accensione ma per difetti alla ventola) parte un allarme che sembra un antifurto d'auto??? Vi sveglia anche se siete in letargo o a sciare nella famosa cortina (sempre li si :P)
                            Invece l'avvertimento per LAMER script è giusto...anke se lo scopo è sempre avere meno concorrenti

Ma per favore -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Koveras84
                              Per i toni duri ("assurdo" "farsa" "pedine") chiedo ancora scusa, ma il concetto non era sbagliatissimo dai :P
                              be penso anche io che un po "pedine" per lo scopo lo siamo
                              pero io sono felicissssimo di fare la pedina per questo scopo cavolo, noi in questo shard siamo a malapena (nel picco piu alto) alla metà di quelli che potremo essere realmente (tipo 900 pg loggati puo contenere) e se vi va di avere un server piu affidabile, dobbiamo arrivare a sfondare questa soglia attirando piu gente, cosi quelli di gamesnet ci danno un server magari con piu capienza sicurezza & co.

questo è come la vedo io...

ps. io sono gia loggato da un pezzo

Commenta

• Originariamente inviato da Koveras84
                                Fare durante le feste delle minichiamate a sorpresa in game (es "venite entro 3 minuti a Britain bank e segno i vostri nomi") a tutte le ore,senza preavviso (tranne post che dice che dal giorno tot al giorno tot ci saranno chiamate) e alla fine premiare chi ha fatto più presenze.
                                Forse non hai contato una cosa IMPORTANTISSIMA...

UDITE UDITE!!! ANCHE PER LO STAFF CI SON LE FESTE!!

Naturalmente e' in tono scherzoso, non me ne volere La tua idea comporta che a tutte le ore ci sia almeno una persona che fa la chiamata e, A MANO, prenda gli account di ogni pg che arriva

Invece la nostra soluzione mi ha portato via alcune ore per scriptare il sistema e che andra' bene anche per utilizzarlo in futuro, proprio per questo motivo non possiamo monitorare chi e' away e chi no, quindi (sempre perche' sotto Natale anche lo staff va in vacanza) abbiamo deciso di dare a tutti la stessa possibilita' ed evitare che i furbi traggano vantaggio da questa situazione. Quindi away per tutti.

Che i pc si bruciano se accesi non ci spendo piu' una parola se non che quando la cpu si riscalda la mobo fa in protezione e gli stacca la corrente

Originariamente inviato da Koveras84
                                quindi mi ritrovo fuori in partenza dalla competizione... che s**** che ho...ma forse è meglio così sono uscito da questo tunnel prima di entrarci e la cosa non mi dispiace più di tanto.
                                ASSOLUTAMENTE FALSO!

Non vincono solo i primi 3! Vinceranno un sacco di persone che mostrano la voglia di partecipare al gioco. Non dico altro, pero' pensare di essere fuori perche' per alcuni giorni non si puo' loggare e' molto sbagliato, figuriamoci se si parla di alcune decine di minuti del primo giorno...

BUONA PROMOZIONE A TUTTI!

Amdir

P.S.: Nonostante i miei problemi di connessione la promozione e' partita in maniera regolarissima

Commenta

Sto operando...
                                X