annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    1) I computer non si "bruciano" se sono accesi, non diciamo cavolate... dovrei aver distrutto centinaia di computer.

2) non diamo 700 premi del 7th, SOLO POCHI

3) NON VI PIACE LA PROMOZIONE?

NON PARTECIPATE!

E non vi sta mai bene nulla...

Amdir
    immagino che sarò l'unico a quotare amdir senza incensarlo. ma vabbè.
    le nostre polemiche erano semplicemente dovute al fatto che non ci sembra un concorso che premia i più fedeli, che potevano esere scelte modalità diverse.

ora, per quanto si possa apprezzare il lavoro svolto dallo staff, non si può farlo incondizionatamente, abbiam voluto esprimere questa perplessità. non è questione di partecipare o no. ^_^

speriamo si sia capito che i toni sono bassi e amichevoli

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
      La UODreams Quester Association & Entertainment annuncia che da lunedì 11 dicembre 2006 partirà il grande concorso "Resta con noi su UODreams e Vinci!".
      Lo Staff di vi vuole tutti vicini vicini, e premia chi trascorrerà più tempo loggato con noi!
      In palio, ben 6 mesi di abbonamenti Premium, gli ambitissimi premi del Settimo Anniversario, gli esclusivi token per il cambio di sesso, token per il cambio di razza e moltissimi altri premi ancora!

I più presenti e affezionati players saranno premiati in modo davvero speciale:

1° classificato: 3 mesi premium e un reward 7th anniversario
      2° classificato: 2 mesi premium e un reward 7th anniversario
      3° classificato: 1 mese premium e un reward 7th anniversario

L’iniziativa partirà al riavvio di lunedì 11 dicembre, e terminerà al riavvio di lunedì 15 gennaio.

Enjoy stayin' on UODreams!
      Mi dici dove hai letto che e' una promozione per i piu' fedeli?

E' un'iniziativa per chi resta loggato piu' tempo, una come tante altre... e' possibile parteciparvi e non farlo... se non e' d'accordo con questa promozione non c'e' nessun problema, ma non vedo perche' polemizzare ogni volta...

Amdir

Commenta

E' un'iniziativa per chi resta loggato piu' tempo, una come tante altre... e' possibile parteciparvi e non farlo... se non e' d'accordo con questa promozione non c'e' nessun problema, ma non vedo perche' polemizzare ogni volta...

Amdir
        "Per i più presenti e AFFEZIONATI players." dal testo.

ma non vorrei sembrare troppo polemico, indi mi fermo. ^_^

Commenta

amdir secondo me hai un pò ragione e un pò torto...questa iniziativa é molto carina, e anke se nn l'ha detto,sarebbe premiato il + fedele...xò secondo me molti pg in questo modo saranno away quindi...xké dirlo????nn si sarebbero fatte tutte le polimike...un giorno avresti detto..."abbiamo visto ki sta + in game tra la data e la data (nn me le ricordo^^')e premieremo sempronio...cosa ne pensi del mio parere?

Thanks a me ^^

Commenta

Amdir
            ma io partecipo INCONSAPEVOLMENTE con tutto il tempo che ci passo ogni giorno

se poi ci sono anche "piccoli" premi per chi sta loggato di piu....e chi mi skioda dal pc
            Ultima modifica di Griffith.; 10-12-2006, 13:29.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              mazza oh.... siete dei cosi incontentabili...

se fanno quest/concorsi pvp, ve lamentate perchè siete checche e nn sapete fare pvp...
              se fanno quest/concorsi intelligenti, ve lamentate perchè sono difficili e voi QI 1,2 non riuscite a vincere...
              se fanno quest/concorsi de abilità e destrezza, ve lamentate perchè siete gnubbi e non sapete premere 2 tasti contemporaneamente....

ora che fanno una quest/concorso dove non è richiesta nessuna abilità super, ve lamentate perchè nn sapete manco tenere acceso un pc away ....

mah....
              Appunto! Come non quotarlo? Perdonatemi, ma non è che siamo proprio proprio deficienti in staff!
              A voi che criticate sempre, non vi passa per la mente che sappiamo bene ciò che facciamo e a cosa andiamo incontro?
              Non credete che i metodi di organizzazione e di valutazione di promo come questa siano stati attentamente studiati con largo anticipo?
              Come vi permettete di dire che i vostri metodi sarebbero i migliori, se non sapete nemmeno quale risultato ci prefiggiamo (tipo, per esempio, far vincere un po' tutti a rotazione)?

Di solito non amo essere brutale, ma fate perdere la pazienza anche ai santi!!

Cercate una buona volta di
              FIDARVI dello staff che, pur non essendo pagato, fa di tutto per farvi divertire e giocare al meglio!

Commenta

Cmq prevedo una ondata di lamerate tramite gente che da in giro lo "script per vincere la quest" e invece droppa tutto

Cmq come hanno già chiesto altri giusto per sicurezza conta il tempo totale accu nn dei singoli pg vero?
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

no se ho capito bene l'account percio' te puoi loggare per 2 giorni con 1 pg e poi cambiare tranquillamente e usarne un'altro.

Commenta

Si puo' stare tranquillamente away (senza infrangere le altre regole) e il tempo di log in game vale ad account, quindi potete giocare con qualsiasi pg che non cambia nulla... il tempo vale anche se cancellate un pg, quindi non vi preoccupate

Amdir

Commenta

Uff... peccato che ho la linea pattona

Commenta

1) I computer non si "bruciano" se sono accesi, non diciamo cavolate... dovrei aver distrutto centinaia di computer.

2) non diamo 700 premi del 7th, SOLO POCHI

3) NON VI PIACE LA PROMOZIONE?

NON PARTECIPATE!

E non vi sta mai bene nulla...

Amdir

No aspetta a scanso di equivoci non si stava parlando di critiche aperte (se i miei toni sono stati fraintesi mi scuso) e nemmeno di "non partecipo se nn mi piace". Ovvio che se partecipo vuol dire che la condivido inun qualke modo e se non partecipo vuol dire che non posso/non voglio/non mi piace.

Voi staff fate un ottimo lavoro ma devo dire che siete molto permalosi quando qualkuno lo critica. Posso dirvi una cosa?
                        La comunità è numerosa ci sarà sempre qualcuno che per mille motivi (sia legittimi che non) non bacerà il terreno dove camminate.
                        I miei motivi erano (in questo caso):

- Mi sono sentito escluso dalle vere motivazioni di questa "quest" assurda oltre ogni logica. Assurda non perchè esiste o perchè rosiko ke nn riuscirò a vincere niente (parteciperò, se nn era chiaro)....ma perchè nelle sue modalità è sospetta e puzza parecchio...e non venitemi a dire che nn è vero

Originariamente inviato da Lunarion
                        immagino che sarò l'unico a quotare amdir senza incensarlo. ma vabbè.
                        le nostre polemiche erano semplicemente dovute al fatto che non ci sembra un concorso che premia i più fedeli, che potevano esere scelte modalità diverse.

ora, per quanto si possa apprezzare il lavoro svolto dallo staff, non si può farlo incondizionatamente, abbiam voluto esprimere questa perplessità. non è questione di partecipare o no. ^_^

speriamo si sia capito che i toni sono bassi e amichevoli
                        Quoto appieno e aggiungo: siamo in due a non incensare....ma questo non vuol dire che non apprezzo e non rispetto.

P.S.
                        Preparatemi ad un MARE di post ROSIK dovuti a drop arte da SCRIPT millantati come miracolosi eheheheeheheh (già pregusto)
                        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-
                        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

asd in questo modo sapremo pure chi e' il + nerd di uod skerzo!!:* bellissima iniziativa gm
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                            - Mi sono sentito escluso dalle vere motivazioni di questa "quest" assurda oltre ogni logica. Assurda non perchè esiste o perchè rosiko ke nn riuscirò a vincere niente (parteciperò, se nn era chiaro)....ma perchè nelle sue modalità è sospetta e puzza parecchio...e non venitemi a dire che nn è vero
                            Ma non capisco perche' ognuno di voi si sente attaccato in maniera personale... coda di paglia? Il discorso valeva in generale...

Beh "quest assurda" te lo potevi risparmiare...

1) Non hai capito che non e' una quest (e figurati che di solito uso dire non ti abbiamo fatto capire... ma dove c'e' l'evidenza...)
                            2) Probabilmente e' proprio perche' rosichi... ma vabbe'... non hai addotto altre motivazioni...
                            3) Sospetta in che senso? E' una promozione per aumentare l'utenza online ed attirarne altra... Non vedo cosa ci possa essere sotto...

Amdir

Commenta

Se dovessi dare un piccolo commento direi che la fedeltà non si misura stando tutto il giorno on-line soprattutto away..

A parte questo, l'idea mi sembra originale rispetto alle altre già proposte ,buona fortuna a chi partecipa, io cercherò di partecipare loggando nel tempo libero ghgh.. (tanto so che non vincerò ) Speriamo in un utile premio di consolazione..

(Ci saranno altri eventi nel periodo natalizio - capodanno - epifania ? per curiosità.. XD)

Commenta

infatti io lascero' il computer da domani 6.40[momento in cui uppa il server e parte il conteggio] a venerdi' mattina alle 6.30[momento in cui va down e finisce il conteggio]

Una cosa ma ci saranno sempre e ugualemente i riavvii mattutini dalle 6.30 a 6.40 in questi giorni ???

Commenta

Sto operando...
                                X