annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noricum
    Mai pensato che a natale si fanno i regali?
    Sai se volessero solo dare regali magari avrebbero fatto una quest, un torneo, degli indovinelli, delle prove di abilità, invece hanno deciso di premiare chi ha la possibilità di lasciare il pc acceso per più tempo, alquanto insolita come cosa.
    Posso avere delle curiosità o devo prima chiedere il permesso?

P.S. I pc sono creati per restare accesi
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

il riavvia c'e alla mattina alle 6.30 e dura fino circa alle 6.40. Poi nn c'e nessun problema se lasciate il computer accesso giorno e notte. io a Settembre nn ho spento per una settiama in computer perche' lo lasciavo a macrare tutto il giorno mentre nn ero a casa e la notte lo stesso, perche' tanto nn mi dava fastidio.

Commenta

Grazie GM, con questo evento date l'opportunità anche ai meno pro di avere qualcosa, special

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da androix
          ci avevo gia pensato al fatto del dopio fine ... ma sapendo ke è natale .....

cmq dite ke si rovina il pc se lo tengo apro come un uovo, lo raffreddo come se stesse al polo nord, e lo tengo cosi per 1 mesetto senza spegnerlo?
          Ogni tipo 3-4 giorni devi riavviarlo quella è il termine senza riavvio che winzoz gestisce prima di cominciare a dare i numeri. Se fai come dico io è tutto ok e puoi anche aggiornare il sistema operativo ecc...
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Momochi Zabuza
            Grazie GM, con questo evento date l'opportunità anche ai meno pro di avere qualcosa, special
            ai meno pro? per vincere si deve essere nerderrimi (*), e uno così nerd ha già tutti i doppioni degli arte di doom.

*dobbiam considerare che van seguiti i crash eventuali, e bisogna svegliarsi ogni mattina.

Commenta

Ma Lollissimoooo !!!!!

Volevo ringraziare tutto lo staff di UODREAMS per questa iniziativa cosi, cosi, come dire, LOLLISSIMA!
              é k mi son appena comprato mega pc nouvo e nn avro nessun problema a lasciarlo on 24h su 24h!

Grazie di esistere UODREAMS !
              ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

Fantastica iniziativa!!

Grazie UOD!!

P.s. x il pc incenerito nn ho nessun problema.. E' sempre acceso!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Una domanda: ci sarà una classifica visualizzabile pubblicamente? Giusto per sapere giorno per giorno chi ha + possibilità di vincere?
                  No nessuna classifica prevista

Commenta

bhe che dire è sembra divertente anche se a me pare roba proprio da nerd al 100% lolva be cmq ci sarano iscrizioni per chi vuole partecipare oppure tutti partecipano basta stare loggati e alla fine si tirano su le somme...

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
                      ai meno pro? per vincere si deve essere nerderrimi (*), e uno così nerd ha già tutti i doppioni degli arte di doom.

*dobbiam considerare che van seguiti i crash eventuali, e bisogna svegliarsi ogni mattina.
                      Verranno premiati i nerderrimi e i più furbi, io ho già programmato come restare online senza neanche guardare il pc..Non serve alzarsi la mattina
                      Originariamente inviato da Kyle
                      Sai se volessero solo dare regali magari avrebbero fatto una quest, un torneo, degli indovinelli, delle prove di abilità, invece hanno deciso di premiare chi ha la possibilità di lasciare il pc acceso per più tempo, alquanto insolita come cosa.
                      Posso avere delle curiosità o devo prima chiedere il permesso?

P.S. I pc sono creati per restare accesi
                      Asd hai ragione son stato un po' aggressivo, cmq sia credo che valgan di più i voti che i PG online

Commenta

io ci provo tanto il pc non lo spengo mai

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

per i crash nn ci sono problemi, ci sono gli script di easy uo che ti rifanno loggare

Commenta

Originariamente inviato da Alerie
                            per i crash nn ci sono problemi, ci sono gli script di easy uo che ti rifanno loggare
                            E non lo dovevi dire uffaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ah perchè c'è gente che chiude UO ogni tanto?

son mesi che sò up 24 su 24.... non cambia molto ^^''

basta che finiscano sti down pallosi e si possa ritornare alla normalità

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                                E non lo dovevi dire uffaaaaaaaaaaaaaaaa
                                ATTENZIONE: GLI SCRIPT DI EASYUO FANNO RILOGGARE: USATELI PER RILOGGARE DAI CRASH!

Commenta

Sto operando...
                                X