annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di blokko client di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da morgana
    randy mi dispiace ho già provato a fare quello che dici....... risultati uguali =(
    stessa cosa io, ho provato a installarlo ethernet, a istallarlo ehternet su un altro pc e connette il portatile da cui gioco tramite lan/wireless ma niente...
    voi gm dite ke dipende dalla nostra connessione?
    (ot) ma okuto è stato bannato?(/ot)

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
      stessa cosa io, ho provato a installarlo ethernet, a istallarlo ehternet su un altro pc e connette il portatile da cui gioco tramite lan/wireless ma niente...
      voi gm dite ke dipende dalla nostra connessione?
      (ot) ma okuto è stato bannato?(/ot)
      okuto ha smesso di giocare :P
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Crasho anch'io

Salve e buon ferragosto a tutti
        Per vedere i doni di babbo natale ho dovuto aggiornare UOML all'ultima versione e siccome non mi si connetteva più con razor 1.02, installare la 1.04. Da quel momento è un crash continuo, a volte laggo per molti (troppi) secondi, a volte si chiude proprio il client con tutte le spiacevoli conseguenze del caso, quasi sempre in bianco e nero. Non so quanto sia rilevante ma ho notato che a formiche capita quasi regolarmente, più di rado a Tokuno ma per fortuna lì è pieno di healer.
        Non penso dipenda dalla mia connessione (tiscali) perché non ho mai avuto problemi del genere, uso solo uno script di easyuo (automagic looting) che con la vecchia versione ha sempre funzionato perfettamente e uno semplicissimo creato con razor che mi benda il pet ogni tot secondi, anch'esso di lunga data. Leggo nel thread che a volte aiuta cancellare tutte le macro di Razor e rifarle ma siccome sono parecchie, prima di farlo vorrei capire se in qualche caso ha funzionato. Ringraziamenti anticipati, Stardust (un caso umano)

Commenta

• Ciao a tutti,

ho lo stesso problema di cui si parla nel topic.

Client 5.0.7.1
          Razor 1.0.4

Sembra che il tutto dipenda da UOMap: se lo tengo chiuso non ci sono problemi, se invece è aperto ogni tanto arrivano le laggatone.

Ho provato anche ad aggiornare map all'ultima beta ma non cambia niente, qualcuno mi puo' confermare questa cosa?

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Lady Stardust
            Non penso dipenda dalla mia connessione (tiscali) perché non ho mai avuto problemi del genere, uso solo uno script di easyuo (automagic looting) che con la vecchia versione ha sempre funzionato perfettamente e uno semplicissimo creato con razor che mi benda il pet ogni tot secondi, anch'esso di lunga data.
            Automagic looting a me ha sempre fatto crashare ogni 3 minuti, non sono mai riuscito ad usarlo con nessuno degli ultimi client, non so come hai fatto te ad usarlo finora
            UOAM ultimamente qualche volta mi fa crashare appena aperto, ma una volta partito poi non mi da problemi, almeno non ho associato le botte di lag a questo programma.

Dimenticavo: client 5.0.7.1 e razor 1.0.4
            ICQ 540-377

Commenta

• Originariamente inviato da Jorgius
              Automagic looting a me ha sempre fatto crashare ogni 3 minuti, non sono mai riuscito ad usarlo con nessuno degli ultimi client, non so come hai fatto te ad usarlo finora
              UOAM ultimamente qualche volta mi fa crashare appena aperto, ma una volta partito poi non mi da problemi, almeno non ho associato le botte di lag a questo programma.

Dimenticavo: client 5.0.7.1 e razor 1.0.4
              Grazie! non lo userò più allora. peccato però perché l'item evaluation è comodissima
              Ultima modifica di ladystardust; 27-12-2006, 21:08.

Commenta

• per risolvere cambiate gli indirizzi dns

Commenta

• provato anche quello stessi problemi

Commenta

• Originariamente inviato da morgana
                    provato anche quello stessi problemi
                    ma che dns hai messo? ovvio se usi quelli telecom nn cambia niente

Commenta

• Originariamente inviato da EdeN
                      ma che dns hai messo? ovvio se usi quelli telecom nn cambia niente
                      quali devo usare allora?
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• si accettano offerte di items in game per la risoluzione del problema scherzo

se qualcuno vuole mi può contattare su msn, quando sono on vi spiego come fare

P.S. poi se in caso riesco a risolvere il problema e volete donare qualcosa io sono disponibile eh

Commenta

Sto operando...
                        X