annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di blokko client di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash
    Le ADSL italiane sono le meno indicate per giocare online.
    Tra lag, disconnessioni, downtime, perdite di pacchetti e ping alti siamo i peggiori nel mondo

Ricordo di partite fatte su server italiani di quake3 contro squadre tedesche per salire nella ladder di clan base, i tedeschi con ADSL, non con fibra, pingavano meno di noi!!
    e namo ke semo forti

P.S okuto tornaaaaaaaaaaaa
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• ragazzi scusate volevo solo chiedrvi di aggiornarci continuamente nel senso che se qualcuno riesce a risolvere il problema o ha notizie nuove le postasse così almeno riusciamo (+ o -) a risolvere il problema tutti insieme

Commenta

• no,guarda io sono ******* e nn vi dico nulla -.-

p.s. ovvio eh :P
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io x disperazione so 3 giorni ke nn loggo, è la prima volta ke ho problemi di connessione in 4 anni xD

Commenta

• Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
            io x disperazione so 3 giorni ke nn loggo, è la prima volta ke ho problemi di connessione in 4 anni xD
            claudio shh

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
              Tra lag, disconnessioni, downtime, perdite di pacchetti e ping alti siamo i peggiori nel mondo

Ricordo di partite fatte su server italiani di quake3 contro squadre tedesche per salire nella ladder di clan base, i tedeschi con ADSL, non con fibra, pingavano meno di noi!!
              lassa stà che i crucchi pingari li odio tuttora...
              cioè io che sto in italia pingo 3 volte in + di loro-.-' mica possibile

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• E' semi ingiocabile da quasi 1 settimana -_-
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Malus
                  E' semi ingiocabile da quasi 1 settimana -_-
                  E' inutile giocare con questo blocco client, io non ci loggo più finche non risolvono.
                  Stamattina mi chiamano la telecom per dire che hanno risolto, e sembrava anche vero.. oggi è tornato tutto come prima, blocco in loop. Non so cosa pensare della telecom..

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
                    consiglio a tutti quelli che abbiano problemi di rallentamento e lag una bella deframmentazione
                    a quanto ha detto geo all'inizio, okuto aveva appena formattato tutto. non vedo ccosa potrebbe avere da deframmentare.. -.-

evvai, un altro primato dell'italia( a partire dal fondo)!!!

e siamo pure nei G8 .....

Originariamente inviato da Okuto la Furia
                    Non so cosa pensare della telecom..
                    un idea ce l'avrei...
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• non vorrei dire ca.gate ma sembra (come ha detto okuto) che le cose oggi sono andate un pò meglio cmq secondo me bisogna aspettare fino ai primi di gennaio ed inoltre provate a fare così: prima di pvppare sloggate e riloggate, in questo modo vi garantite almeno 10-15 min senza lag per il resto non so che dire... è una vergogna speriamo bene

Commenta

• Io son stato un po' drastico... ho disdetto tutto... ora mi va tutto una bomba

Il problema e' quando mi disattivano... speriamo in fastweb o in una controproposta

Amdir

Commenta

• Assurdo succede anche a me su Rage, pensavo fosse colpa del mio router wireless O_O'

ho alice e me ne vergogno

Speriamo si risolva presto
                          Ultima modifica di zunami; 16-12-2006, 03:14.

Commenta

• io sto ponderando di passare a fw...

forse lo farò
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

• a me si blocca poke volte

Commenta

• Originariamente inviato da morgana
                                non vorrei dire ca.gate ma sembra (come ha detto okuto) che le cose oggi sono andate un pò meglio
                                mi sarò espresso male io nel post precedente.. intendevo dire che nella mattinata in cui ho ricevuto conferma da telecom che è stato tutto risolto, cosi sembrava essere..
                                però passata qualche ora .. nel primo pomeriggio, il client cominciava a bloccarsi di brutto come sta succedendo a tutti voi e come è successo e continua a succedere a me per oltre 2 settimane.
                                Ultima modifica di Okuto44; 16-12-2006, 18:16.

Commenta

Sto operando...
                                X