annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di blokko client di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Welcome in Italy

W i servizi italiani, i peggiori del mondo occidentale
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
      Welcome in Italy

W i servizi italiani, i peggiori del mondo occidentale
      tipo lui ha pure il padre in telecom e ha problemi maggiori dei tuoi!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• oddio doomtrooper chi sa se ti ho ancora nella lista di msn
        ora ti contatto :P

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
          come mai molti con alice non hanno ancora problemi di linea?
          chiama il 189 e fattelo spiega, nn credo di esse la persona più adatta :\

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
            ho fatto tutto come da guida, ma non si risolve il blocco del client, poco fa mentre duellavo so rimasto bloccato come al solito per 10 secondi.
            nell'articolo di punto informatico uno che dice la causa è il sovraccarico dei dns mentre un altro parla di problemi di routing, se cambiando i dns non hai visto miglioramenti mi sa che la causa sono prob di routing e in questo caso c'è poco da fare...
            ICQ 155767608

Commenta

• alice tutto incluso 30 collegamento con ethernet e non ho nessunissimo problema di linea o di lag :S

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da Auron
                alice tutto incluso 30 collegamento con ethernet e non ho nessunissimo problema di linea o di lag :S
                mclink>all
                Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                  tipo lui ha pure il padre in telecom e ha problemi maggiori dei tuoi!!!
                  questo dovrebbe farvi capire che e' un problema non previsto

pero andre' nn volevo dirlo, mo mi manderanno a quel paese in icq in molti >.<
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

• mi sta dando problemi da ieri mattina presto :\ penso stiano aggiornando le linee (ho alice)
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
                      mi sta dando problemi da ieri mattina presto :\ penso stiano aggiornando le linee (ho alice)
                      no te sarai beccato anche tu uno spyware o malware nuovo di zecca o altro.. sta difatto ke io ho sti problemi da + tempo rispetto a geo ed altri.. quindi qualunque cosa causi sti problemi di connessione non avviene in tutte le parti d'italia in modo uniforme.. e lo stesso sarà x le riparazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Reverendo Bertomanson
                        oddio doomtrooper chi sa se ti ho ancora nella lista di msn
                        ora ti contatto :P
                        Amore!io ti ho ancora nn ti ho mai dimenticata ^^

il reverendo nn si tocca...quante risate in ts!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• in definitiva... posso fare aggiornamnti?

xke ho sentito dire ke con l'ultima di razor e l'ultimo aggiornamnto va bene

fatemi capire

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                          Originally Posted by sborone
                          xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

• Le ADSL italiane sono le meno indicate per giocare online.
                            Tra lag, disconnessioni, downtime, perdite di pacchetti e ping alti siamo i peggiori nel mondo

Ricordo di partite fatte su server italiani di quake3 contro squadre tedesche per salire nella ladder di clan base, i tedeschi con ADSL, non con fibra, pingavano meno di noi!!
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                              Le ADSL italiane sono le meno indicate per giocare online.
                              Tra lag, disconnessioni, downtime, perdite di pacchetti e ping alti siamo i peggiori nel mondo
                              O.o ma io ho un adsl, ho avuto solo 3/4 giorni di lag pazzesca ma si è risolto tutto con la deframmentazione del disco (7 mesi che non la facevo )...per il resto potrei anche farmi i giretti per luna come sir fede bardo (ma non mi va ).

consiglio a tutti quelli che abbiano problemi di rallentamento e lag una bella deframmentazione

Commenta

• Originariamente inviato da Elf
                                O.o ma io ho un adsl, ho avuto solo 3/4 giorni di lag pazzesca ma si è risolto tutto con la deframmentazione del disco (7 mesi che non la facevo )...per il resto potrei anche farmi i giretti per luna come sir fede bardo (ma non mi va ).

consiglio a tutti quelli che abbiano problemi di rallentamento e lag una bella deframmentazione
                                Mi sa che prima di postare qui, defrag, scandisk, check della ram, pulizia del registro, antivirus, antispyware, anti bolas e wattà ecc ecc li han fatti tutti e svariate volte...
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X