Non ho letto tutti i reply. Prova a cancellare la cartella Desktop dentro la directory di ultima : sarebbe quella dove ci sono profili e macro. Molte volte a causa di Razor e di alcune macro strane si bugga facilmente. Deletala .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di blokko client di razor
Comprimi
X
-
Appurato che il 99% dei casi in cui non si logga o si hanno problemi dipendono rispettivamente da connessione/ip firewallato,per chi ha il problema che si cancellano la varie macro deve scaricare l'ultima versione di razor,la 1.0.4, che appunto lo risolve.Ultima modifica di Hel_staff; 11-12-2006, 19:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIme spesso sta succedendo che mi slogga dal server di ts (connection timed out), maledetta alice?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
geo è alice,nn possiamo farci nulla,ho preso anche tipo a *****tti il router.
benchè mi crashi ts spessisimo cmq nn laggo + del solito,anche xk gioco con emule e altre p2p aperti ^^.Ultima modifica di Dj_Amix; 11-12-2006, 22:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Okuto la Furiainjection > razor
La bravura di un player fa passare in secondo piano il fatto che uno usi injection o razor.
Bhe, è risaputo che razor è stabile ma più lento, inj viceversa.
Un pò come nella motogp, se c'è uno alla Valentino Rossi è lui a fare la differenza o che usi la yamaha YZR-M1 o la honda RC211V.
e anche l'ultimo tabù è infranto...ti ho uppatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinkiesio ho alice 2mega e mi connetto wi fi con un router e non ho nessun problema.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooper*
e anche l'ultimo tabù è infranto...ti ho uppato
Io ho usato injection per un bel pezzo, ora sono tornato con razor, è troppo inaffidabile injection per quanto sia migliore di razor e cmq razor si è evoluto talmente tanto da essere ormai quasi alla pari, anche se con macro meno customizzabili.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
oggi ho sperimentato il rosik da blocco!!!e vi capisco in pieno
anche se altre sporadiche volte mi era capitato,anche io ho pensato alla connessione,xk nonostante chiudessi tutto e riavviassi il problema si ripresentava.
invece oggi mi si è bloccato una prima volta x 6\7 secondi(all'inizio pensai di esser crashato) e vedevo gente che si muoveva,poi si è sbloccato e ho continuato fino a quando nn si è fermato ancora proprio x na cifra di tempo mentre vedevo simpatici amici castarmi addosso e scendere la mia vita.
In ogni caso mi è bastato chiudere del tutto il client e inj e riavviarlo x ovviare al problema (idiota io che nn l'ho fatto prima).
Ora sono davvero confuso....connessione o client?Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2006, 18:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperIn ogni caso mi è bastato chiudere del tutto il client e inj e riavviarlo x ovviare al problema (idiota io che nn l'ho fatto prima).
Ora sono davvero confuso....connessione o client?
magari fosse così easy..
ci vediamo al prossimo block
Commenta
-
La settimana scorsa mi ha fatto delle cose simili pure a me (dal lab dell'università che ha un ping che sfiora i 9 ms).
Da casa invece con Libero 4Mbit, Client 5.0.4e, Razor 1.0.2beta (o anke con injection), euox 0097 non ho nessun problema del genere.
Al solito quando mi arriva + di 3 pg in schermata scatta di brutto, ma quello credo dipenda dalla scheda video a criceti del portatile da cui gioco.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
come non detto, ieri sera dopo aver fatto il post
provate a rifare tutti i vostri test SENZA msn attaccato. avete msn plus vero? provate a loggare tenendolo disconnesso...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta