annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di blokko client di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe, che Inj sia più performante è dovuto al fatto che è lui il launcher e il gestore delle macro...
    Razor è un laucher con la possibilità di fare operazioni elementari, easyuo è studiato appositamente per le macro.

Poi Inj per essere veramente veloce è stato privato di alcune parti di controllo, ed ecco perchè crasha molto più di easyuo&razor.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Robius
      Magari oltre a postare il tipo di connessione postate anche un tracert verso il server che magari aiuta a scoprire se c'è qualcosa che accomuna chi ha problemi...

Alice 4MB client 5.00b patch20 con injection ho dovuto fare a meno del track world dopo gli ultimi fix, mentre razor non lo aggiorno da 2 anni, è la versione 0.1.25 e non da nessun problema,volendo ho conservato il setup se serve a qualcuno...

Che fine fa? :P basta andare sul forum di yoko per accorgersi che ci sono nuovi progetti come Perl,Stealth,Asm,Irw(praticamente identico a injection) in corso.

Ciao sono Geo e uso solo razor,non uso easyuo,infatti pensate che la macro bende io me la registro da razor,doppio click bende,wait for target,target self,wait 4000.
      Dai su vuoi farci credere che tu non hai uno script decente per bendarti che ti controlli i mortal e ne ottimizzi al massimo i tempi?non avete mai usato uno shared target?(target adquirido )Il multi drop di pozze explo lo avete registrato con la macro di razor?non avete script che usano tracking sul target?

Tutto questo era solo per farti capire che le stesse cose che si fanno con injection si fanno anche con easy uo, anzi con easy uo se ne fanno anche di piu visto che si possono gestire tutti i vari gump, ad esempio uno script che tracca il target per injection non lo si puo piu fare da quando i comandi ongump,waitmenu,automenu hanno smesso di funzionare con l'ultima dll.

Poi se il mio assist mi fa bere una pozza dalla mano già disarmata invece di farmi disarmare anche lo scudo non si tratta di programma piu o meno sgravo, si tratta di programma fatto con criterio e non, e razor non è fatto con criterio :P
      per me sei, e sempre sarai il piu grande maestro
      *osanna*

il ping col tracert l'ho provato, va tutto ok, ip vario e sempre regolare m'ha detto luxi
      il problema persiste anche li, se provo a avviare il test nel momento della superlaggata, perde il pacchetto e sta fermo finche nn smette di laggare anche in game. senza dubbio la laggata lunga e il pacchetto perso sono collegatissimi, il problema e' capire se e' o non e' il provider, vistop che alice non ha assistenza e nella sua homepage i programmi che servono a controllare la linea non funzionano o sono finti programmi per far contento e cojonato il cliente.
      Ultima modifica di isterico; 10-12-2006, 17:38.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

injection > razor

La bravura di un player fa passare in secondo piano il fatto che uno usi injection o razor.
        Bhe, è risaputo che razor è stabile ma più lento, inj viceversa.
        Un pò come nella motogp, se c'è uno alla Valentino Rossi è lui a fare la differenza o che usi la yamaha YZR-M1 o la honda RC211V.

Commenta

Come hanno detto geo ed okuto aspetto il dolce momento dove nn sarà piu'
          possibile utilizzare inject e fidatevi ne vedremo delle belle ( vi parla uno che prima di razor usava uo assist e nn ha mai usato in vita sua nemmeno 1 volta inject )

Commenta

Originariamente inviato da Okuto la Furia
            injection > razor

La bravura di un player fa passare in secondo piano il fatto che uno usi injection o razor.
            Bhe, è risaputo che razor è stabile ma più lento, inj viceversa.
            Un pò come nella motogp, se c'è uno alla Valentino Rossi è lui a fare la differenza o che usi la yamaha YZR-M1 o la honda RC211V.
            concordo , è futile parlare di inj o razor , ognuno ha i proprio pro e contro.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

ok allora ecco i risultati dei test fatti (runnando avanti indietro a umbra con il test del ping aperto con gn)

quando c'e' la laggata c'e' un pachetto perso (o piu di uno consegutivi, dipende dal caso) uo si ferma, qui mi accadono due cose diverse apparentemente senza criterio.

-la laggata finisce nel momento in cui il test del ping riprende a mandare i pachetti

-la laggata non finisce, il pg resta immobile, tutto cioe' che e' attorno continua a andare come fosse apposto e il ping dopo il pachetto perso riprende a mandare pachetti mentre te stai fermo come un allocco a domandarti perche hai un contratto con alice

risultato
              913 trasmessi
              888 ricevuti
              25 persi (2%)

detto questo, penso di avere problemi non a ricevere pachetti ma a mandarli.
              qualcuno di "colto" puo avvalorare la mia tesi o sono totalmente fuori strada?

ok ho fatto la controprova testando il ping con uo chiuso.
              mi perde addirittura piu pacchetti o_O
              forse e' ora di denunciare qualcuno per i mancati servizi ^^
              Ultima modifica di isterico; 10-12-2006, 18:17.
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                mentre te stai fermo come un allocco a domandarti perche hai un contratto con alice
                ahahah

Originariamente inviato da Isterico
                detto questo, penso di avere problemi non a ricevere pachetti ma a mandarli.
                qualcuno di "colto" puo avvalorare la mia tesi o sono totalmente fuori strada?

non sono colto ma è dall'inizio di sto thread che cerco di farvi capi che ci so problemi con l'upload :sisi:

Commenta

Uhm se fosse davvero alice potremmo informarci con gente che gioca in altri shard?
                  Se fosse davvero la connessione forse anche in altri shard hanno questi problemi, isterico anche io ho fatto dei test come i tuoi, risultati identici, ed in + a me spesso sta succedendo che mi slogga dal server di ts (connection timed out), maledetta alice?

Commenta

quando c'e' un connection timed out c'e' un problema di pacchetti scambiati, quindi o e' il server che e' down o e' la tua linea.

2+2=Rosik lo so, ma almeno puoi partire a risolvere il problema
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Uhm se fosse davvero alice potremmo informarci con gente che gioca in altri shard?
                      Se fosse davvero la connessione forse anche in altri shard hanno questi problemi, isterico anche io ho fatto dei test come i tuoi, risultati identici, ed in + a me spesso sta succedendo che mi slogga dal server di ts (connection timed out), maledetta alice?
                      ho spento il modem per un paio d'ore, l'ho riacceso, ho fatto il test e nn mi perdeva piu pacchetti O_O

...ora che sono online da una mezzora gia comincia a perdermeli, temo(menomale) sia alice il problema (quello nostro, poi nn so) oppure mi si sta scassando il modem nuovo o_O ...anche se scalda nn mi aveva mai perso pacchetti pero'
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                        OPPORCAVACCA

ma nn li leggete proprio i miei post

ho già provato su ben 3 server, UOD-ZHI-uno sphere (non posso dire il nome perchè non è GN), e su tutti si blocca..

Commenta

pure io ho aliceschifo e da tipo 2/3 mesi mi lagga in continuazione ma per ora nn perde pacchetti (anche se tira delle laggate da 1300 -.-''')

meno male che tra poco metto ngi

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

a me non crasha pero mi si è azzerato tutto uo e tutto razor, tranne le macro che ci sono ancora ma non assegnate ai rispettivi tasti.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

a me i blocchi continuano...a voi?

Commenta

A me si riavvia direttamente l'intero router ma qui siamo ad alti livelli (l'ho fatto cambiare l'altro giorno) maledetta 20 mega... Al massimo ne fa 2 di mega =|

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X