Originariamente inviato da Vash
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di blokko client di razor
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Avevo anche io gli stessi problemi ma molto tempo fa (con Fastweb), non ho fatto niente, secondo me e la connessione o un disincronizzamente col server, visto che in questo periodo lo fa un po a tutti.
Per caso metti la priorita alta al client? (la butto li non se sa mai)
Oppure dipende da questi attacchi al server che lo floddano e non risponde bene.Ultima modifica di Dobermann; 10-12-2006, 10:52.
Commenta
-
Io ho alice 4mb, client versione 5.0.5c (patch 29), razor 1.0.2 e easyuo uso la versione 1.5 (94) e non ho problemi di nessun tipo.
Fate soltanto attenzione alla versione 1.0.3 di razor che al momento è un cesso completo: perde tutti i tasti assegnati ad ogni profilo e tutti i dress e anke risettandoli ex-novo non li salva
Commenta
-
poi mi spiegate tutte queste seghe mentali sulla connessione eh
basta un semplicissimo ping e vedere -.-'
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Luxifer se nn sai nn parlare :P
Non è così facile come pensi te ^^
Se è un problema di alice son ben felice(che poeta), ma se così nn fosse è grave la cosa :P
Per quanto riguarda inj, quando la toglieranno sarò assai felice, sto programma permette di fare cose che apportano svariati vantaggi a chi la usa per bene, e avere tuti questi vantaggi in pvp solo perchè si usano script buoni è veramente brutto :P
Avoglia a dire che inj permette di far giocate + pro, nn è vero un cavolo, inj permette di fare cose che con razor devi fare con + tasti e senza automazione, nn puoi usare i vari script che ti fanno 10000 check e decidono loro se bere dalla mano disarmata o da quella senza scudo o togliendo lo scudo,script che ti possono castare due diverse magie a seconda della magia precedentemente usata, oppure quelli che decidono loro a seconda di un check sulla distanza se usare shuriken, fukiya o switchare ninja belt o fukiya ecc ecc... tutte automazioni che se usi razor devi decidere te di tuo cranio :P.
Questo è innegabile Rhina quindi le tue teorie su inj secondo me nn son corrette.
Vabbè ma questa discussione su inj nn è inerente al topic quindi lasciamo stare.
Oggi ho provato anche razor versioni precedenti con vecchi client e niente da fare nn cambia niente... Chiedo a questo punto a tutti voi che come me avete problemi, che connessione usate? Io alice adsl, voi altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIVabbè ma questa discussione su inj nn è inerente al topic quindi lasciamo stare.
Oggi ho provato anche razor versioni precedenti con vecchi client e niente da fare nn cambia niente... Chiedo a questo punto a tutti voi che come me avete problemi, che connessione usate? Io alice adsl, voi altri?
Commenta
-
anche a me si impalla
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
geo se è un problema di connessione ci sono seimilioni di modi per vedere se è effettivamente quello
ma qua a quanto vedo stan parlando di crash, di client che si blocca ecc
nn penso proprio che sia un problema di connessione generale capitato casualmente quando han rilasciato nuovi client e nuove versioni di razor
inje resta un programma che è superiore a razor per il semplice fatto che si può programmare... può fare tutto quello che dici te, è vero, ma nn è così immediato farlo =) ho visto script di gente che nn ne sapeva tanto di scripting e faceva un triliardo di controlli appesantendo di brutto tutto... Oltretutto isiuo fa le stesse cose, soltanto che in modo + lento e molte volte inaffidabile
cmq se vi fidate di quello che vi dicono i cosiddetti """tecnici""" di alice andamo bene...
il 90% di quegli incompetenti manco sapeva che voleva dire pingare
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Allora un piccolo aggiornamento su Razor: a quanto pare si sono accorti che la versione 1.0.3 era un cesso totale e hanno rilasciato la 1.0.4 che ho appena installato e funziona perfettamente. Tra l'altro ho notato che è molto più veloce nell'avviare il client e rimuove quella specie di "screen" di ML.
Commenta
-
OK
ho fatto i test sul ping durante le famose laggate.
quando c'e' la laggata c'e' la perdita di un pachetto.
col client chiuso la linea nn mi perde mai pachetti pero
quindi penso sia problema di linea, ora provo a vedere se il problema persiste anche con un client puro senza programmi di supporto ne cript
se tutto va bene ho trovato il problema e faro' unbella telefonata alla telecom
(grazie luxi ti ano)
anche se la cosa strana e' che ieri nn perdevo pachetti quando facevo i test, e laggavo lo stesso
ora toccherebbe solo capire se la perdita del pachetto cattivo e' causata dal client o dal provider[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IILuxifer se nn sai nn parlare :P
Se è un problema di alice son ben felice(che poeta), ma se così nn fosse è grave la cosa :P
Per quanto riguarda inj, quando la toglieranno sarò assai felice, sto programma permette di fare cose che apportano svariati vantaggi a chi la usa per bene, e avere tuti questi vantaggi in pvp solo perchè si usano script buoni è veramente brutto :P
Avoglia a dire che inj permette di far giocate + pro, nn è vero un cavolo, inj permette di fare cose che con razor devi fare con + tasti e senza automazione, nn puoi usare i vari script che ti fanno 10000 check e decidono loro se bere dalla mano disarmata o da quella senza scudo o togliendo lo scudo,script che ti possono castare due diverse magie a seconda della magia precedentemente usata, oppure quelli che decidono loro a seconda di un check sulla distanza se usare shuriken, fukiya o switchare ninja belt o fukiya ecc ecc... tutte automazioni che se usi razor devi decidere te di tuo cranio :P.
Questo è innegabile Rhina quindi le tue teorie su inj secondo me nn son corrette.
Vabbè ma questa discussione su inj nn è inerente al topic quindi lasciamo stare.
tanto hai ben poco da imparare,quindi nn è da noob x te usare inj con i suoi 5000000000000 checks -.-
abbiamo fatto un paio di prove con isterico (entrambi telecom alice e abitiamo nella stessa città,lo so che è c'entra poco ^^)
655 pacchetti mieie ne ho perso uno solo con un ping medio di 90ms -.-
460 suoi,ne ha persi una decina circa....Ultima modifica di Dj_Amix; 10-12-2006, 16:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperusalo anche tu,gli script li hai...nn sputare dove hai mangiato
tanto hai ben poco da imparare,quindi nn è da noob x te usare inj con i suoi 5000000000000 checks -.-
abbiamo fatto un paio di prove con isterico (entrambi telecom alice e abitiamo nella stessa città,lo so che è c'entra poco ^^)
655 pacchetti mieie ne ho perso uno solo con un ping medio di 90ms -.-
460 suoi,ne ha persi una decina circa....
su 500 pachetti 3 persi[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Magari oltre a postare il tipo di connessione postate anche un tracert verso il server che magari aiuta a scoprire se c'è qualcosa che accomuna chi ha problemi...
Alice 4MB client 5.00b patch20 con injection ho dovuto fare a meno del track world dopo gli ultimi fix, mentre razor non lo aggiorno da 2 anni, è la versione 0.1.25 e non da nessun problema,volendo ho conservato il setup se serve a qualcuno...
Originariamente inviato da Vashsisi, aspetta che esce il client di kingdom reborn e vedi che fine fa injection
Originariamente inviato da Geonortsort IIPer quanto riguarda inj, quando la toglieranno sarò assai felice, sto programma permette di fare cose che apportano svariati vantaggi a chi la usa per bene, e avere tuti questi vantaggi in pvp solo perchè si usano script buoni è veramente brutto :P
Dai su vuoi farci credere che tu non hai uno script decente per bendarti che ti controlli i mortal e ne ottimizzi al massimo i tempi?non avete mai usato uno shared target?(target adquirido )Il multi drop di pozze explo lo avete registrato con la macro di razor?non avete script che usano tracking sul target?
Tutto questo era solo per farti capire che le stesse cose che si fanno con injection si fanno anche con easy uo, anzi con easy uo se ne fanno anche di piu visto che si possono gestire tutti i vari gump, ad esempio uno script che tracca il target per injection non lo si puo piu fare da quando i comandi ongump,waitmenu,automenu hanno smesso di funzionare con l'ultima dll.
Poi se il mio assist mi fa bere una pozza dalla mano già disarmata invece di farmi disarmare anche lo scudo non si tratta di programma piu o meno sgravo, si tratta di programma fatto con criterio e non, e razor non è fatto con criterio :P
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IILuxifer se nn sai nn parlare :P
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
Commenta