Se uno sa giocare si adatta da inj a razor o da razor a inj, nonostante inj sia + veloce e sgravo. L'unico neo di inj è ke crasha spesso, almeno a me cosi succedeva.
io ho razor 1.0.3,client 5.0.6c e euo1.5 version 97,non ho nessun tipo di problema tranne la mia solita lag dovuta alla connessione wi-fi ma quella l'avevo pure prima...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
Ho provato sia io che okuto prima con l'ultimo client e son morto 3 volte perchè in pvp a bucca mi si è frozato tutto... Ora ho messo il 502b apposta per provare se sia quello il problema, anche a Blade stamattina è successo lo stesso, temo che sia colpa della combinzaione nuovo client+ nuovo razor, sto cercando la versione 1.0.0 perchè ad altri dei miei nn dà problemi... Non so boh, la connessione nn è possibile che sia perchè è successo a 3 persone diverse.
E in + Blade e Okuto hanno da poco formattato quindi il loro pc è immacolato, mentre io no, nn so che pensare, ora provo sto razor 1.0.0 (se lo trovo) e vediamo.
geo, non credo. Ho l'ultimo client e l'ultimo razor, non ho alcun tipo di problema (solita lag, ma a quella ci ho fatto l'abitudine) e come me, molti altri. Credo che il problema sia da ricercare in qualcosaltro.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
inje is the way
mai crashato, mai laggato (tranne per la mia pulciosa connessione)
per il nuovo client che sta uscendo +ttosto che mettere razor mi sbatto per cercare la nuova chiave di criptazione =|
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Nelle ultime 2 settimane sono morto SOLO a causa di questo fatto, ne per demeriti miei ne per meriti dei nemici, non so per quale motivo (presumo o razor o client o addirittura euo).
i was killed by client !!
rimettete inj,basta nn aggioranre io uso ancora un client di cira un anno fa con uo ml.
5.0.1c
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma lo volete capire che non conta nulla il client e razor? provate su altri server come ho fatto io con client che vanno dalla 2.0.0 alla 4.0.0 con o senza razor e vedrete che i blocchi rimangono cmq
client 5.0.6e (PATCH 17) + razor 1.0.31 (beta) + easy uo 1,5 versione 98
Non mi succede nulla di tutto ciò, anzi, durante questi giorni di attacco sia da map che da game io sono l'ultimo che slogga, e non e che rimango fermo, mio muovo casto recallo uccido ecc ecc, l'unica cosa e che si lagga un pò come se fossi a luna durante un evento...
Bye speriamo che risolaviate i vostri problemi, non c'è mai nisciuno :°°(
Commenta