annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di blokko client di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di blokko client di razor

Volevo sapere se siamo solo io Okuto e pochi altri che hanno questo dannato problema di froze del client con razor.
    Praticamente faccio pvp e poco dopo che inizio mi si pianta il client mentre il restante mondo si muove, ho provato e sto provando 1000 settaggi diversi, ma mi sembra questo problema mi sia iniziato quando ho messo ultima versione client e i nuovi razor 1.0.2 e 1.0.3, ne sapete qualcosa voi?

Considerando che non ho mai (e sottolineo mai) avuto problemi di questo genere le motivazioni vanno cercate da qualche altra parte.
    Come prima cosa direi che potresti provare ad usare l'ultimo client (ho notato che stai ancora usando il 5.0.2b),se nemmeno cosi risolvi passerei al secondo punto,controllare nei momenti di lag(anche se non si tratta propriamente di lag),che non ci siano cali della connessione ne utilizzi strani della memoria da parte di razor (in quel caso quindi il problema sarebbe da cercare o nel provider o a qualche problema nel tuo/vostro pc che porta ad un uso esagerato del processore).
    E come terza cosa sarebbe da fare una lista di pg che manifestano questi problemi confrontando successivamente configurazioni/provider/stato del pc cosi da poter man mano escludere tutti questi fattori trovando di conseguenza la vera causa del problema.

Commenta

Ho provato sia io che okuto prima con l'ultimo client e son morto 3 volte perchè in pvp a bucca mi si è frozato tutto... Ora ho messo il 502b apposta per provare se sia quello il problema, anche a Blade stamattina è successo lo stesso, temo che sia colpa della combinzaione nuovo client+ nuovo razor, sto cercando la versione 1.0.0 perchè ad altri dei miei nn dà problemi... Non so boh, la connessione nn è possibile che sia perchè è successo a 3 persone diverse.
      E in + Blade e Okuto hanno da poco formattato quindi il loro pc è immacolato, mentre io no, nn so che pensare, ora provo sto razor 1.0.0 (se lo trovo) e vediamo.

Commenta

Dipende dalla dorsale,se 3 connessioni diverse si appoggiano su una dorsale che non è molto in forma,tutti e 3 avranno problemi.
        Più che su client vecchi e versioni di razor proverei a concentrarmi su easyuo,dal momento che è l'unico programma che non uso a differenza vostra e non ho avuto problemi di sto tipo,potrebbe benissimo essere che sia dovuto anche da quello.

Per chi vuole postare la sua esperienza sarebbe ottimo se specifica anche se usa easyuo o meno.
        Ultima modifica di Hel_staff; 09-12-2006, 14:33.

Commenta

io ho 5.0.2b + razor 1.0.0 + easyuo 1.5 v77

e mi fila tutto liscio.
          in molti di quelli che conosco che hanno aggiornato alle ultime versioni hanno problemi simili ai tuoi :\
          si vede che c'è qualcosa di incompatibile tra i 2 aggiornamenti

@Koveras

pure io non aggiorno mai se mi funzia tutto.... ed in genere quando decido de aggiornare attendo release che nessuno le contesti per problemi o altro... quindi al momento non aggiorno ^^
          Ultima modifica di LargitorLucis; 09-12-2006, 14:39.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            io ho 5.0.2b + razor 1.0.0

e mi fila tutto liscio.
            in molti di quelli che conosco che hanno aggiornato alle ultime versioni hanno problemi simili ai tuoi :\
            si vede che c'è qualcosa di incompatibile tra i 2 aggiornamenti
            io non aggiorno mai razor anche se ogni volta che lo apro mi chiede di farlo ..perchè farlo se funziona tutto?? Quindi forse ho da qualke parte una versione più vecchia (se non l'ho sovrascritta cmq nei file eseguibili che tengo di scorta) tela passo più tardi quando torno a casa se nn hai risolto
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Io ho lo stesso problema.Dato che lo avevo sia col vecchio client 5.02 che col vecchio razor 1.0.0 e 1.0.1 suppongo sia un problema di linea.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Succede anche a me mi crasha spessisimo il client e ancora piu spesso io mi blocco mentre tutti intorno a me si muovono ho razor v1.0.2 client 5.0.4d (non riesco a patchare)

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                  (non riesco a patchare)
                  mmm...probabilmente non riesci a patchare perchè non hai commentato nel login.cfg i collegamenti a osi o non hai fatto il backup del file...

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-

Commenta

allora posso spiegarti io perche ieri sera ci sono stato 1.30 ore a rimettere a posto tutto
                    la prima volta che ho re-installato il client (buttato quello che avevo e installato quello di seer hel) mi funzionava pero laggava un sacco, percio dopo ho spento tutto e mi sono scaricato razor versione 1.0.3 .
                    questa mattina ho eliminato UO e lo ho installato di nuovo(perche avevo sostituito il client) fino alla 5.0.7 e ho installato razor 1.0.3 e mi funziona tutto alla grande
                    se tutto ti funzionerà mi potresti fare un favore? offri prot per domani?

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                      mmm...probabilmente non riesci a patchare perchè non hai commentato nel login.cfg i collegamenti a osi o non hai fatto il backup del file...
                      La prima volta ho provato a patchare lasciando però nel file login.cfg "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" mi è giunta voce che potrebbe essere per questo che non mi fa patchare ora anche cancellando tutto e rimettendo il file originale non cambia

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                        La prima volta ho provato a patchare lasciando però nel file login.cfg "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" mi è giunta voce che potrebbe essere per questo che non mi fa patchare ora anche cancellando tutto e rimettendo il file originale non cambia
                        No no. Se disinstalli tutto e reinstalli il login.cfg è quell odella origin.... Cmq non arrivare a tanto basta farselo dare da qualkuno che lo ha tenuto (io lo posso fare solo una volta arrivato a casa).... poi quando hai gli ip giusti patchi e infine rimetti i dati di dreams

Ma per favore -.-

Commenta

Oltre ad avere gli stessi problemi di Geono e Okuto, mi si continuano a sballare i profili razor dei pg, o a svuotarsi...Li sto rifacendo per l'ennesima volta, provando a fare nuovi profili, se darà altri problemi, mi riscarico la 1.0.2 beta.
                          n00b is STYLE!
                          ICQ - KnO
                          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

ho provato

5.0.0b
                            5.0.4e
                            5.0.2b
                            ed altri che nn remmento la versione precisa

il problema persiste, razor o injection che sia. si ferma tutto per 10 secondi reali, a volte quello che hai intorno si muove, altre volte tutto immobile.
                            pingo a 45 col server di gn
                            nn ho preoblemi di linea
                            non ho problemi di pc(0 di 0)
                            spuntare o non spuntare "trak world item" dal main di inj non cambia nulla, semplicemente se la tieni crashi al posto di laggare, mentre se la togli stai immobile(a sto punto mejo il crash)

le opzioni da client le ho provate tutte, in ogni combinazione diversa e con l'aiuto di chi ne sa + di me

ma nulla

Oggi ho smesso di giocare a uo visto che dopo tutte le prove ancora muoio contro i mob infimi.. e quando muori col pg fullequippato pvp contro uno zombi, allora nn c'e' piu niente da fare

mi auguro verra risolto nel meno tempo possibile questo problema in modo da tornare a giocare al mio giochino preferito
                            Ultima modifica di isterico; 09-12-2006, 15:49.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

io uso la stessa ed identica combinazione di largi e nn ho nessun problema , infatti nn ci penso proprio ad aggiornare
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X