annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di blokko client di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caro okuto dato che tra noi sei stato l'unico ad avere il privilegio di essere telefonato dalla telecom (non stò scherzando almeno a te hanno telefonato a me non m'hanno ca.gato nemmeno di striscio) se ricevi un'altra tel o vedi che si risolve qualcosa postalo plz.. sicuramente tu geo e gli altri che hanno postato sapete dove mettere mano sul computer quindi qualsiasi vostro consiglio (e qualsiasi consiglio di chi ne capisce) può essere prezioso per me perchè purtroppo io sono un bel pò ignorante in materia cmq vi ringrazio per la collaborazione e teniamo up stò post finche non risolviamo il problema =) evviva la solidarietà lol

Commenta

• ancora niente

si parla di gennaio.. alice o non alice
      uff, chissa quando tornero' a giocare
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
        ancora niente

si parla di gennaio.. alice o non alice
        uff, chissa quando tornero' a giocare
        mikè fai come me , metti Uo The second age skizza funziona pure uoassist

Commenta

• è na ****ta uoassist... vedo che esiste ancora lo usavo 5 anni fa sullo shard "universo" lol cmq non saprei dirvi se ci sono miglioramenti ma la sera prima che fosse attiva tokuno non ho avuto per niente problemi di lag.Ma... per quanto riguarda ts (che crashava anche a me come geo e okuto)non mi crasha più chissà... aspettiamo e stiamo a guardare

Commenta

• Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
            mikè fai come me , metti Uo The second age skizza funziona pure uoassist
            magari fosse un problema di software pe'

cmq cambio tariffa alice, prendo quella colla tv tipo fw, pare con quella nn hai la banda "a mezzi" col condominio, ma una linea preferenziale solo per te

..speriamo bene, tanto conoscendo i tempi il tecnico lo vedro sicuro dopo capodanno
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
              magari fosse un problema di software pe'

cmq cambio tariffa alice, prendo quella colla tv tipo fw, pare con quella nn hai la banda "a mezzi" col condominio, ma una linea preferenziale solo per te

..speriamo bene, tanto conoscendo i tempi il tecnico lo vedro sicuro dopo capodanno
              io dico di continuare a provare invece di piangere sempre e fare i drammatici.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• nn vedo che c'e' di strano nel rosikare in questi casi

cmq l'ho gia attivata andre, aspetto davvero il tecnico
                [AoT]
                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• ho cambiato anche io venerdì mi attivano tutto poi vi faccio sapere ....

Commenta

• forza ragazzi datemi qualche altra notizia come stanno andando le cose? io ho notatoun miglioramento nel senso che mi blocco meno volte voi?

Commenta

• ieri nn mi si è blokkato x niente, oggi ogni 3 passi mi si ferma...

Commenta

• non se ne può più, cmq volevo sapere se il client si blocca a tutti quelli che hanno come modem quello inviato dalla telecom... ho chiesto un pò a persone che giocano e che hanno alice e mi hanno detto che non hanno alcun tipo di problema da quando hanno comprato un modem nuovo (router mi sembra). per favore rispondete è importante perchè se è così domani vadò a comprare un modem nuovo

Commenta

• io ho un router di mia propietà....e di recente sto avendo questi problemi di lag
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                            io ho un router di mia propietà....e di recente sto avendo questi problemi di lag
                            anke a me è così, router mio, e solo ultimamente incomincia a bloccarsi il mio pg mentre gli altri si muovono tranquillamente!!

anke a me devono venire ad attivarmi la linea 20mega...

Commenta

• per chi ha il modem, preovi a reistellare con il cavo Ethernet, e non con quello USB. mi è venuto in mente che quando lo cambiai, il tecnico mi disse che cosi dava molti problemi in meno, e in effetti.... io ho sempre la 640 e laggo pochissimo
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• randy mi dispiace ho già provato a fare quello che dici....... risultati uguali =(

Commenta

Sto operando...
                                X