caro okuto dato che tra noi sei stato l'unico ad avere il privilegio di essere telefonato dalla telecom (non stò scherzando almeno a te hanno telefonato a me non m'hanno ca.gato nemmeno di striscio) se ricevi un'altra tel o vedi che si risolve qualcosa postalo plz.. sicuramente tu geo e gli altri che hanno postato sapete dove mettere mano sul computer quindi qualsiasi vostro consiglio (e qualsiasi consiglio di chi ne capisce) può essere prezioso per me perchè purtroppo io sono un bel pò ignorante in materia cmq vi ringrazio per la collaborazione e teniamo up stò post finche non risolviamo il problema =) evviva la solidarietà lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di blokko client di razor
Comprimi
X
-
ancora niente
si parla di gennaio.. alice o non alice
uff, chissa quando tornero' a giocare[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
è na ****ta uoassist... vedo che esiste ancora lo usavo 5 anni fa sullo shard "universo" lol cmq non saprei dirvi se ci sono miglioramenti ma la sera prima che fosse attiva tokuno non ho avuto per niente problemi di lag.Ma... per quanto riguarda ts (che crashava anche a me come geo e okuto)non mi crasha più chissà... aspettiamo e stiamo a guardare
Commenta
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-mikè fai come me , metti Uo The second age skizza funziona pure uoassist
cmq cambio tariffa alice, prendo quella colla tv tipo fw, pare con quella nn hai la banda "a mezzi" col condominio, ma una linea preferenziale solo per te
..speriamo bene, tanto conoscendo i tempi il tecnico lo vedro sicuro dopo capodanno[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericomagari fosse un problema di software pe'
cmq cambio tariffa alice, prendo quella colla tv tipo fw, pare con quella nn hai la banda "a mezzi" col condominio, ma una linea preferenziale solo per te
..speriamo bene, tanto conoscendo i tempi il tecnico lo vedro sicuro dopo capodannoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn vedo che c'e' di strano nel rosikare in questi casi
cmq l'ho gia attivata andre, aspetto davvero il tecnico[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
non se ne può più, cmq volevo sapere se il client si blocca a tutti quelli che hanno come modem quello inviato dalla telecom... ho chiesto un pò a persone che giocano e che hanno alice e mi hanno detto che non hanno alcun tipo di problema da quando hanno comprato un modem nuovo (router mi sembra). per favore rispondete è importante perchè se è così domani vadò a comprare un modem nuovo
Commenta
-
io ho un router di mia propietà....e di recente sto avendo questi problemi di lagOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio ho un router di mia propietà....e di recente sto avendo questi problemi di lag
anke a me devono venire ad attivarmi la linea 20mega...
Commenta
Commenta