annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Richieste di war] Perchè nessuno accetta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
    Questo non è lodarsi, è ammettere cme stanno i fatti. e ki ha guerra con gli AoT' potrà confermare.
    Approposito io mandato la guerra alla gilda AoT' e nn mi avete più accettata...

Siamo i MaF, la Anti-Noob Ally

Commenta

sempre a pensare alla guerra, voi!

Commenta

Guardate che Lotus per la trammel war è già stato ingaggiato

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL

Se leggi bene vedi che ho scritto che potrebbe succedere e nn tutti sono onesti come te cè sempre qualche rosikone in ogni gilda nn credere che siete tutti perfetti perchè siete aot -.-

Cmq scusa un attimo eh ma questa nn potevo nn dirla adesso sinceramente puoi dire che player come Artemis siano corretti? Alla prima rosikata alcuni fanno scemate demenziali basta vedere quella volta che vi abbiamo battuti in una normale battaglia e gente come artemis è entrata nel nostro ts chiamandosi tipo Dark tumore o insultando la gente...
          OT: Come non amare un uomo che dice la verità senza paura di sentirsi un baffanculo o qualche rosicata pesante nel classico stile aot (non tutti eh).

IT: Le guild war sono strafighe, peccato che si sia perso il gusto di farle perchè nessuno più le fa era così bello quando non potevi fermarti un sec a luna per andarti a prendere un caffè che ti ritrovavi con le chiappe bruciate e al max ci scappavano grasse risate. Ora invece sono tutti votati al rosik-sboron-pvp su felucca spammando bestemmie e rosicate a valanga con gente che venderebbe la madre pur di avere il pg artefattato (pochi capiranno a chi sono rivolte queste parole e non mi dilungherò a spiegarlo.)
          Dico solo che se si decide di farla mi creo la gilda da 1pg e comincio a mandare affronti a tutti XD anche perchè al contrario di tante persone, invece di rosicare perchè vengo seccato da 40 rossi mi faccio una grassissima risata
          Quindi ben venga il venire arato in malo modo su trammel

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
            Lotus, tra un mese ci sarà la trammel war, pensatela
            Si si lo so, sono in squadra con BlackHawk...
            E cmq dichiaro le war non solo per diverirmi ma anche per allenarmi visto che da quando ho cambiato template non ho ancora avuto occasione di testarlo in pvp...

Cmq se volete parlare dei kill away di aot lord cazzi e mazzi potete aprire un'altro 3d visto che qui si parla d'altro...
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da LotuS
              Si si lo so, sono in squadra con BlackHawk...
              E cmq dichiaro le war non solo per diverirmi ma anche per allenarmi visto che da quando ho cambiato template non ho ancora avuto occasione di testarlo in pvp...

Cmq se volete parlare dei kill away di aot lord cazzi e mazzi potete aprire un'altro 3d visto che qui si parla d'altro...
              non posso allearmi con te dato che sei gia' in una Guild War (o almeno cosi' mi dice sto zozzo)
              Restless Soul

Commenta

+ che altro una volta veniva fuori il messaggino: "sti tizi t'han dichiarato guerra" (o se c'è lo stesso nn l'ho mai visto)
                e ogni volta fare il check di tutte le gilde per accettare le war è un po' uno sbatti

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                  Approposito io mandato la guerra alla gilda AoT' e nn mi avete più accettata...

Siamo i MaF, la Anti-Noob Ally

nn sn io il gm ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Commenta

nessuno le vuole fare purtroppo.. le gilde forti nn sono a trammel e i niuybbi hanno paura..
                      good luck.

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                        parlavo per le guerre in generale come quelle che gli AoT' provano a mandarci come se la prima volta che rosikano nn si mettono a killarci a luna away o mentre facciamo altro -.-.
                        è si, 4/5 della gilda è composta da rossi, è possibilissimo che veniate reskillati away a luna. poi quando mai abbiamo rosicato con gli AoT'? l'unico che lo usa sempre sono io-.-
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

soprattutto molte gilde nn le fanno perche' hanno dentro anche i worker e mentre prendono bod o stanno in citta' nn vogliono farsi ammazzare.

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                            è si, 4/5 della gilda è composta da rossi, è possibilissimo che veniate reskillati away a luna. poi quando mai abbiamo rosicato con gli AoT'? l'unico che lo usa sempre sono io-.-
                            -.-

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                              + che altro una volta veniva fuori il messaggino: "sti tizi t'han dichiarato guerra" (o se c'è lo stesso nn l'ho mai visto)
                              e ogni volta fare il check di tutte le gilde per accettare le war è un po' uno sbatti
                              Nel paperdoll premi "guild", poi vai nella lista delle gilde e scegli di vedere solo quelle "awaiting action" cosi vedi solo quelle che ti hanno mandato qualche richiesta...

Per la cronaca, abbiamo cominciato la war con Lotus, persona correttissima.
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

e io non posso dargli mano con un'alleanza : Lotus alleati con la gilda Fleur du Mal (io) se puoi
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X