parlavo per le guerre in generale come quelle che gli AoT' provano a mandarci come se la prima volta che rosikano nn si mettono a killarci a luna away o mentre facciamo altro -.-.
bhe quello e' un altro discorso i bimbi ce so sempre stati, ma ragionando cosi' nessuno le fara' mai piu veramente le guerre su trammel che imho sono un modo carino per chi, nn essendo ultrasgravo da girare per bucca, vuole affacciarsi al pvp
poi si può tranquillamente evita di stare away a luna e restokka a casa eh
Cmq per tutti gli altri: io nn ho problemi di zone neutrali e lasciar stare gente che macra, quello che voglio io e' fare un po' di pvp rilassante come ai tempi dei PaC, KrT, Drughi ecc ecc, quando veramente ci si divertiva e non si rosikava (a volte )...
Appena riesco a loggare (ci sto provando da 2 ore) mando le varie richieste...
volete una trammel war per testare se su Dreams siamo abbastanza maturi da seguire delle semplici regole ?
Perfetto iscrivetevi alla I Trammel World War sul forum avventure e leggende...
kakashi hai un posticino anche per un niubbetto che non vorrebbe perdersi un evento come questo e non sa a chi domandare per partecipare?
cmq sono tamer guerriero e ho questi pet per partecipare:
Lotus se decidiamo delle zone neutre possiamo parlarne...
contattami pure crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
pure io mi voglio gildare kalippo in una trammel war
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
volete una trammel war per testare se su Dreams siamo abbastanza maturi da seguire delle semplici regole ?
Perfetto iscrivetevi alla I Trammel World War sul forum avventure e leggende...
X Lotus : vieni in squadra con me ?
Grande iniziativa ma troppo complicata secondo me, non vogliamo smontare la gilda per fare la war.
Cerchiamo delle normali guild war con gente capace di osservare un gentlemen's agreement.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
kakashi hai un posticino anche per un niubbetto che non vorrebbe perdersi un evento come questo e non sa a chi domandare per partecipare?
cmq sono tamer guerriero e ho questi pet per partecipare:
1) nn si sa mai anche se nn credo sia un pg disonesto
2) parlavo per le guerre in generale come quelle che gli AoT' provano a mandarci come se la prima volta che rosikano nn si mettono a killarci a luna away o mentre facciamo altro -.-.
com'è ke io uso parekkio il pg AoT' e nessuno x ora mi ha mai reskillato/non ho mai reskillato/non mi è mai risultato che uno dei miei abbia reskillato qualcuno ?
ma la smettete de fa i ridicoli nei nostri confronti??
va bene che nn ce potete vede, ma ora basta cavolo!
credo ke esistano poki pg + onesti di noi, quindi regolatevi
com'è ke io uso parekkio il pg AoT' e nessuno x ora mi ha mai reskillato/non ho mai reskillato/non mi è mai risultato che uno dei miei abbia reskillato qualcuno ?
ti pare forse che mi sia lodato? ho semplicemente detto ciò che è vero. gli AoT' hanno war con i lord e i rispettivi alleati OF e BrK, e ce l'avevano anche mooolto prima della scissione NoX/LorD. CASUALMENTE nessuno si è mai killato away, e mai, MAI ci sn state lamentele da parte delle due fazioni.
Questo non è lodarsi, è ammettere cme stanno i fatti. e ki ha guerra con gli AoT' potrà confermare.
Non ho flammato ma te prendi tutti i post come offese -.-
Se leggi bene vedi che ho scritto che potrebbe succedere e nn tutti sono onesti come te cè sempre qualche rosikone in ogni gilda nn credere che siete tutti perfetti perchè siete aot -.-
Cmq parlo per esperienza ricordo un periodo in cui eravamo in guerra con una gilda pvp con zona franca luna e ogni giorno c'era gente killata away.
Cmq scusa un attimo eh ma questa nn potevo nn dirla adesso sinceramente puoi dire che player come Artemis siano corretti? Alla prima rosikata alcuni fanno scemate demenziali basta vedere quella volta che vi abbiamo battuti in una normale battaglia e gente come artemis è entrata nel nostro ts chiamandosi tipo Dark tumore o insultando la gente...
Non dico che tu nn sei corretto anzi credo tu sia uno dei + corretti ma ogni gilda ha le sue "teste calde" voi (e noi) inclusi...
P.S: cmq coi lord è diverso semplicemente molti di voi ce l'hanno cogli ade quindi nn mi fiderei molto anche se siete stati corretti coi lord :P
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta