annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Richieste di war] Perchè nessuno accetta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Richieste di war] Perchè nessuno accetta?

Buongiorno a tutti....
    Qualche mese fa abbandonai il gioco per motivi vari (studio,lavoro,ragazza ecc ecc), qualche settimana fa come qualcuno sa sono tornato a giocare ma non avendo chissà quanto tempo da dedicare al game ho deciso di lasciar perdere fazioni e tutto il pvp emicranico...
    Ora sono sfazionato e in una gilda con solo me come membro (gilda di nome 1 vs Trammel), volevo diverirmi un pò dichiarando guerra a delle gilde abbastanza numerose, ma per ora nessuno ha accettato... Eppure sono da solo cosa vi costa accettare?
    Ultima modifica di khios; 09-12-2006, 13:59.
    Forever a Keeeper of The Passage

PROVA A DICHIARARE GUERRA A GILDE TIPO LORD AOT NOX ADE....VEDI CHE TI DIVERTIRAI

Commenta

Non accettano perchè gli fai paura
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Elf
        PROVA A DICHIARARE GUERRA A GILDE TIPO LORD AOT NOX ADE....VEDI CHE TI DIVERTIRAI
        *coff coff*
        A parte il fatto che sono stato Nox per quasi 2 anni prima di smettere, quindi andare contro i miei amici nn mi va e poi come ho gia detto essendo solo ho dichiarato war a gilde tipo i BRO che cmq fanno pvp ma nn sono a livello dei NoX e AoT-
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

[Richieste di war] Perchè nessuno accetta?
          perchè sei su UOD!
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sono tutti a doom! hihi
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da LotuS
              Buongiorno a tutti....
              Qualche mese fa abbandonai il gioco per motivi vari (studio,lavoro,ragazza ecc ecc), qualche settimana fa come qualcuno sa sono tornato a giocare ma non avendo chissà quanto tempo da dedicare al game ho deciso di lasciar perdere fazioni e tutto il pvp emicranico...
              Ora sono sfazionato e in una gilda con solo me come membro (gilda di nome 1 vs Trammel), volevo diverirmi un pò dichiarando guerra a delle gilde abbastanza numerose, ma per ora nessuno ha accettato... Eppure sono da solo cosa vi costa accettare?

appena riloggo ti mando un invito ad allearti (anche io gilda di 1pg )

insieme li domineremo
              Restless Soul

Commenta

Io nn accetterei nessuno guerra e così facciamo noi ADE perchè nn mi va di essere segato a luna mentre prendo reag restokko o sto away a macrare gate ecc....
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

fai guerra alla mia gilda si kiama "I Nemici Del Dio" TAG: NDD
                  accetto, ma attento siamo sgravi anche se non supportati da nessuna divinita avremo la meglio!
                  senno a quella del mio amico gli ISC "I Senza Cappella"
                  a altra gilda con cui ho parato che accetterebbe sono i DR "Denti Rotti"
                  Ultima modifica di Yardenist; 09-12-2006, 19:01.
                  Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Originariamente inviato da Yew
                    fai guerra alla mia gilda si kiama "I Nemici Del Dio" TAG: NDD
                    accetto, ma attento siamo sgravi anche se non supportati da nessuna divinita avremo la meglio!
                    senno a quella del mio amico gli ISC "I Senza Cappella"
                    a altra gilda con cui ho parato che accetterebbe sono i DR "Denti Rotti"
                    i nomi li hai tirati fuori dal cilindro?
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

se il cilindro e' bianco ed e' di ceramica, mi sa di si'
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                        Io nn accetterei nessuno guerra e così facciamo noi ADE perchè nn mi va di essere segato a luna mentre prendo reag restokko o sto away a macrare gate ecc....
                        lotus a quanto mi ricordo e' un pg onorevole, me lo ricordo perche quando ero pac si facevano le guerre di gilda e poi siamo stati per un po nox insieme prima che io smettessi...

credo che se vede qualkuno immobile e luna a compra reagenti nn lo sega (credo )

e' un peccato su dreams le guerre su trammel sono completamente in disuso
                        Icq 258053088

Commenta

La gilda di una persona l'avevo fatta anche io, pochissimi accettarono le war e quasi tutti si sono tolti subito.

Comunque dichiara guerra agli AdL, siamo seminiubbi, unica condizione, Haven neutrale perchè abbiamo molti nuovissimi che ci macrano.

(vale anche per gli altri, valuteremo le proposte di tutti quelli che vogliono fare un pò di pvp non "pro").
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
                            lotus a quanto mi ricordo e' un pg onorevole, me lo ricordo perche quando ero pac si facevano le guerre di gilda e poi siamo stati per un po nox insieme prima che io smettessi...

credo che se vede qualkuno immobile e luna a compra reagenti nn lo sega (credo )

e' un peccato su dreams le guerre su trammel sono completamente in disuso
                            1) nn si sa mai anche se nn credo sia un pg disonesto

2) parlavo per le guerre in generale come quelle che gli AoT' provano a mandarci come se la prima volta che rosikano nn si mettono a killarci a luna away o mentre facciamo altro -.-.
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              se il cilindro e' bianco ed e' di ceramica, mi sa di si'
                              meno male ke almeno restless le capisce ste cose
                              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Sto operando...
                              X