annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il client mi dà problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il client mi dà problemi

    Ragazz, sono riuscito a loggare tutto apposto, ma il client mi dà problemi

    prima cosa 1) lagga in una maniera esagerata 2) la scrittura e la grafica SONO ORRIDE, nn più come quelle di una volta.

    Guardate voi stessi in questa screen. POTETE AIUTARMI AD AGGIUSTARE??


  • #2
    A me si blocca ogni minuto per circa 15 - 20 secondi non si puo andare avanti cosi a doom non faccio altro che morire in loop a volte mi da addirittura connection lost

    Commenta


    • #3
      Io non riesco manco a loggare...si blocca su Verifying Acount :/

      Saranno i soliti problemi al server di questi gg...
      ICQ: 226 - 324 - 139
      MSN: irbis89@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Il client ha sempre ragione.

        Commenta


        • #5
          a me si blocca per 10-15 secondi! però non mi da connection lost! lo avevo kiesto nell'altro tread ke amdir mi ha kiuso perchè pensava ke mi riferissi a DDos....qnd poi no vabbè non fa nulla speriamo ke ci illuminino alemno qua
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kraag
            a me si blocca per 10-15 secondi! però non mi da connection lost! lo avevo kiesto nell'altro tread ke amdir mi ha kiuso perchè pensava ke mi riferissi a DDos....qnd poi no vabbè non fa nulla speriamo ke ci illuminino alemno qua
            Non sei l'unico purtroppo..e non solo su questo server succede..
            forse è un problema delle linee :\

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Devilax
              Ragazz, sono riuscito a loggare tutto apposto, ma il client mi dà problemi

              prima cosa 1) lagga in una maniera esagerata 2) la scrittura e la grafica SONO ORRIDE, nn più come quelle di una volta.

              Guardate voi stessi in questa screen. POTETE AIUTARMI AD AGGIUSTARE??

              ho io la risposta al tuo problema (ke è da D&d)
              vai su option - nella linguetta con la figura dell' okkio - e spunta il quadratino dove cè il guanto

              fai apply - ok - spegni ultima - riavvii ultima- e tutto torna normale

              Commenta


              • #8
                si ma i Font li vedevo Diversamente..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kraag
                  a me si blocca per 10-15 secondi! però non mi da connection lost! lo avevo kiesto nell'altro tread ke amdir mi ha kiuso perchè pensava ke mi riferissi a DDos....qnd poi no vabbè non fa nulla speriamo ke ci illuminino alemno qua
                  stesso problema.
                  prima i crash di inj
                  poi lo stabilizzo e mi da ste laggate da 15 secondi che sono peggio di un crash

                  in DUE mesi di game, sono morto solo di crash
                  ora smanetto, se vedo che la situazione continua, ciaociao uod per un po di tempo

                  ...nn si riesce a fare pvm figurati pvp
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta


                  • #10
                    anche io avevo questo problema, fai come ti hanno detto e torna tutto come prima

                    Commenta


                    • #11
                      ah ma allora non sono l'unico c.oglione ke nelle ultime 2 settimane è morto sempre per via di queste botte di lag (20-30 secondi anke +) dove io resto fermo e tutto il resto attorno a me se muoveva.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Okuto la Furia
                        ah ma allora non sono l'unico c.oglione ke nelle ultime 2 settimane è morto sempre per via di queste botte di lag (20-30 secondi anke +) dove io resto fermo e tutto il resto attorno a me se muoveva.
                        una cosa e' certa

                        se nn si trova una soluzione nn se po piu gioca', speriamo la troviamo in fretta ;_;
                        ..e se nn sara piu utilizzabile inj cm dice gerry, allora addio war
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #13
                          anke a me da molti problemi,però beòlla ke sto pure nelle immagini:necrus[row]

                          Commenta


                          • #14
                            io non riesco nemmeno a loggare.......


                            Commenta


                            • #15
                              a me e' successo solo una volta,per fortuna in casa mia...
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X