annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pongo le mie scuse a Zio Tibia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pongo le mie scuse a Zio Tibia

    Allora mi sento di dovere visto che sono il GM degli [AoE] di difendere la mia gilda.

    Stabilisco che il regolamento assolutamente non prevede delle regole (sciocche) come quelle, perchè la mia gilda deve essere una gilda seria e rispettosa.

    Mi scuso vivamente con Zio Tibia per l'accaduto, provvederò immediatamente a sbattere fuori Zeus dalla gilda perche non ero al corrente dell'accaduto.

    So che non a molta importanza ma per scusarmi sono disposto a pagarti il prezzo dell' Orcis Visage anche se so che il prezzo è ben poco.

    Mi scuso ancora!!!!

    Ps. Akalabet tu mi conosci al quanto bene perchè sono Kritias dei [CDM]

    Originariamente inviato da ZioTibia
    Faccio Questo post NON per ROSIKARE ma solo per pariare e far pariare gli altri giocatori.
    Questa mattina giorno 05/12/2006 ore 10:20 mi ha avvicinato un tipo ZEUS [AoE] dicendomi che voleva gildarmi e che mi regalava la Stampede. Il regolamento della Gilda prevedeva che io dovevo passargli la mia armor, lui la doveva targettare e poi me la ripassava. Premetto che io stavo col mio PG Worker e che avevo solo il mio bellissimo ORCIS VISAGE, glielo passo, lui se lo prende e si recalla. Io ora non voglio rosicare, perchè l'ORCIS VISAGE si trova a 20K e con i soldi che tengo me lo posso ricomprare quando voglio, ma lo scopo di questo post è far capire a tutti i giocatori di quanto in basso è sceso l'onore dei PG, mi hanno lammato uno schifosissimo ORCIS VISAGE. CHE VERGOGNA!!!!! ZEUS mettiti vergogna, invece di lammare gli artefattoni, ti metti a lammare gli ORCIS VISAGE, se vuoi te ne regalo qualcun'altro, basta solo che mi contatti su ICQ. Con questo kiudo e buon game a tutti. Ciauz

  • #2
    Pm non è una bestemmia, ma un consiglio.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Algander
      Pm non è una bestemmia, ma un consiglio.
      *
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        bravo gm! finalmente un gm con le palle^^ !
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Usate i PM!

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X