annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi gm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi gm

cari gm è da quando ci sono stati i matrimoni a uodreams che non riesco più a loggare mi si pianta su verifica account e non fa più niente da cosa dipende tutto ciò avete delle risposte?? ho provato anche a reinstallare uo ma niente da fare non entra aiutatemi sto morendo senza uo aiutoooooooooooooooooooooo

a questo punto chiedo aiuto anche io, da 5 minuti dopo che ho installato UOassist non riesco piu a loggare aiutatemi pliz

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393578

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Elf
        a questo punto chiedo aiuto anche io, da 5 minuti dopo che ho installato UOassist non riesco piu a loggare aiutatemi pliz
        ti mette i file di login di OSI ... non ci riesco ad entrare neanche io su UOD

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          ti mette i file di login di OSI ... non ci riesco ad entrare neanche io su UOD
          nono io intendo che mi ha fatto un'autopach e ora con la storia del 5.0.6.5 non riesco piu a loggare ho incollato il client dovunque su qualsiasi cartella che recasse il nome ultima online ma niente io domenica ho da fare il champ con i miei compagni di gilda e ora che faccio

Commenta

nono io intendo che mi ha fatto un'autopach e ora con la storia del 5.0.6.5 non riesco piu a loggare ho incollato il client dovunque su qualsiasi cartella che recasse il nome ultima online ma niente io domenica ho da fare il champ con i miei compagni di gilda e ora che faccio
            re-istalla (si dice così? ) tutto

Commenta

siiiigioia e giubilio^^ ci sono riuscito e ora torno a ressare i pet sparsi per tutta luna siiiiii
              queste sono le soddisfazioni di un niubbo-del-computer quandi riesci a fare una cosa ti emozzzzzzzzioni^^

GRAZIE 1000 NION^^
              Ultima modifica di Griffith.; 09-12-2006, 01:26.

Commenta

io domenica ho da fare il champ con i miei compagni di gilda e ora che faccio
                I pk ti ringrazieranno per questo appuntamento

Commenta

ti giuro che non vedo l'ora di rincontrare nyron el'vain alias punkettoman dopo che mi ha offeso in quel modo, la ww e il night glieli sparo addosso a lui se lo vedo ma magari viene il champ è quello di barra punketto^^

Commenta

X coloro che nn riescono a loggare!!!!

Disinstallate uo poi lo reinstallate e quando fate patch bloccatelo nn appena finisce di scaricare la numero 5.0.6c!!!Anke io avevo lo stesso problema mi raccomando nn scaricate patch successive alla 5.0.6c!!!

Commenta

Ho appena aggiornato l'altro mio thread,è uscita la versione nuova di razor che risolve il problema.
                      Con l'ultimo client infatti sono state fatte delle modifiche nel sistema di criptaggio che impedivano di loggare.
                      Andate a scaricare razor 1.0.3 e potrete tornare a giocare tranquillamente senza dover pasticciare con le varie patch.
                      Ultima modifica di Hel_staff; 09-12-2006, 02:33.

Commenta

davvero complimenti Hel si sta dando davvero da fare... sarà il futuro sostituto papà Volturno? a proposito ma dove è finito!?
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Chi mi nomina invano?

BAN?
                          Ultima modifica di Volturno; 09-12-2006, 03:53.

Commenta

invano tutto attaccato

Commenta

200 thread tutti uguali...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X