cari gm è da quando ci sono stati i matrimoni a uodreams che non riesco più a loggare mi si pianta su verifica account e non fa più niente da cosa dipende tutto ciò avete delle risposte?? ho provato anche a reinstallare uo ma niente da fare non entra aiutatemi sto morendo senza uo aiutoooooooooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutatemi gm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumbleti mette i file di login di OSI ... non ci riesco ad entrare neanche io su UOD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elfnono io intendo che mi ha fatto un'autopach e ora con la storia del 5.0.6.5 non riesco piu a loggare ho incollato il client dovunque su qualsiasi cartella che recasse il nome ultima online ma niente io domenica ho da fare il champ con i miei compagni di gilda e ora che faccio
Commenta
-
-
X coloro che nn riescono a loggare!!!!
Disinstallate uo poi lo reinstallate e quando fate patch bloccatelo nn appena finisce di scaricare la numero 5.0.6c!!!Anke io avevo lo stesso problema mi raccomando nn scaricate patch successive alla 5.0.6c!!!
Commenta
-
Ho appena aggiornato l'altro mio thread,è uscita la versione nuova di razor che risolve il problema.
Con l'ultimo client infatti sono state fatte delle modifiche nel sistema di criptaggio che impedivano di loggare.
Andate a scaricare razor 1.0.3 e potrete tornare a giocare tranquillamente senza dover pasticciare con le varie patch.Ultima modifica di Hel_staff; 09-12-2006, 02:33.
Commenta
-
davvero complimenti Hel si sta dando davvero da fare... sarà il futuro sostituto papà Volturno? a proposito ma dove è finito!?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta