annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con tutto il rispetto x sir cloud che ha il mago da pochissimo (penso 2mesi ai tempi del duel) un qualsiasi altro mago capace gli avrebbe fatto un culo tanto xk cloud deve ancora imparare moltissimo col mago (è sempre stato war),con i war invece se la cava ottimamente anche xk mago > war

con geo nn l'ho visto se ti riferisci al torneo vecchio,nn l'ha battuto -.-

devil mager è un buon mago (ma non eccelso),ma può capitare di perdere io poi nn ho visto il duel quindo nn saprei.

io nn ho detto che lynx è mediocre,ho detto nn è uno dei + forti e mai lo sarà,un buon pg 1vs1,in gank x me nn sa gioca.

il paragone coi war a bendata a 2 era x farti capire che il duello con punk era na pajacciata mica xk nn c'è + la bendata a 2 (anche se era fighissimo avere 180 dex hihih^^)....x quanto mi riguarda col war fazionato ora come ora,muoio ancora meno che con la bendata a 2 anche xk poi levando il jackal's nn giocai + con 44 cold 44 poison ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      con tutto il rispetto x sir cloud che ha il mago da pochissimo (penso 2mesi ai tempi del duel) un qualsiasi altro mago capace gli avrebbe fatto un culo tanto xk cloud deve ancora imparare moltissimo col mago (è sempre stato war),con i war invece se la cava ottimamente anche xk mago > war

con geo nn l'ho visto se ti riferisci al torneo vecchio,nn l'ha battuto -.-

devil mager è un buon mago (ma non eccelso),ma può capitare di perdere io poi nn ho visto il duel quindo nn saprei.

io nn ho detto che lynx è mediocre,ho detto nn è uno dei + forti e mai lo sarà,un buon pg 1vs1,in gank x me nn sa gioca.

il paragone coi war a bendata a 2 era x farti capire che il duello con punk era na pajacciata mica xk nn c'è + la bendata a 2 (anche se era fighissimo avere 180 dex hihih^^)....x quanto mi riguarda col war fazionato ora come ora,muoio ancora meno che con la bendata a 2 anche xk poi levando il jackal's nn giocai + con 44 cold 44 poison ^^
      vabbhe ma x te tutti quelli che so stati sconfitti erano o niubbi o ha usato tattiche scorrette?!?
      al torneo quello che è stato annullato lynx ha battuto geo.. mentre all'ultimo da quant'ho visto aveva finito i reagenti..
      lynx 1 vs 1 da quando è ninja boh non mi sembra adattissimo anche xke a sto punto un pg tipo sir cloud mago puro con combat è molto piu idoneo :O
      in gank nn l'hai mai visto bene mi sa a giugno dell'anno scorso l'ultima volta che c'ho giocato teneva dismontato in loop e da dismontato gli castava poisonava pet arisblozzava parallava etc etc
      cmq è inutile continuare a parlare xke essendo di opinioni e punti di vista diversi sarebbe un muro contro muro continuo e alla fine inutile
      :*
      Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

con 44 cold 44 poison
        che bei tempi

che si beccava i mind blast da 40 asdasdasd (a parte che nessuno li faceva lol)
        Icq 258053088

Commenta

• il vero lamer non si fa sgamare -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
            che ha cambiato nome, vorrai dire
            ma che te frega a te?

cmq ho smesso di giocare da un paio di settimane |: da quando sono uscito A||A

Commenta

• Io ho lamerato molte vergini, dicendogli che anche per me era la prima volta.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth
                Secondo voi quale è o è stato il piu grande lamer nella storia di uodreams?
                Mai stato lamerato, io...

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

• Originariamente inviato da Yew
                  cmq è inutile continuare a parlare xke essendo di opinioni e punti di vista diversi sarebbe un muro contro muro continuo e alla fine inutile
                  :*
                  vero :*

p.s. chi sei x curiosità? mi piace come posti si sono gay.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da FallenAngel
                    che bei tempi

che si beccava i mind blast da 40 asdasdasd (a parte che nessuno li faceva lol)
                    mado si ares.....ao ma te che fine hai fatto?

p.s. nn ce li faceva NESSUNO i mind blast solo le WW maledette ^^

Commenta

mado si ares.....ao ma te che fine hai fatto?

p.s. nn ce li faceva NESSUNO i mind blast solo le WW maledette ^^
                      io avevo paura di quelli col cold blood

me sto a rifa equip..ma gioco molto easy

forse un giorno tornero' dalle parti di bucca, nn so con chi ma tornero' ^^

bella
                      Icq 258053088

Commenta

vero :*

p.s. chi sei x curiosità? mi piace come posti si sono gay.
                        numero di cellulare e misure in profilo

cmq è top secret :* (al massimo lo scoprirai tra uno o due mesi )

Commenta

• Originariamente inviato da Lex
                          ma che te frega a te?

cmq ho smesso di giocare da un paio di settimane |: da quando sono uscito A||A
                          Se ritorni ci famo gilda insieme..... nn dirlo a nessuno però...

Commenta

• Originariamente inviato da Pizzaman87
                            Se ritorni ci famo gilda insieme..... nn dirlo a nessuno però...
                            ma non te miskia co sti niubbi.. :O

Commenta

• sikuramente il piu fetente e stato colui del quale nn so nemmeno il nome ke l'anno scorso mi rubò l'accaunt e mi fece fare 1 mese intero di jail al posto suo -_- per fortuna ke le cose si sistemarono asd cmq resta sempre un fetente anke sotto Natale :P

Commenta

• Originariamente inviato da stefy
                                sikuramente il piu fetente e stato colui del quale nn so nemmeno il nome ke l'anno scorso mi rubò l'accaunt e mi fece fare 1 mese intero di jail al posto suo -_- per fortuna ke le cose si sistemarono asd cmq resta sempre un fetente anke sotto Natale :P

Commenta

Sto operando...
                                X