Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO-ADE-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piu Grande Lamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pizzaman87cutSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizzaman87Ti sbagli, sarà uno che si spaciava x me
Se si allora sei te, io iniziai a giocare nel settembre 2004 e fino a dicembre non giocai + di tanto...mi ricordo bene che hmm diciamo nella primavera del 2005 giocava un certo Aegis che aveva una classe innata...
Se era un sosia ti ha raffigurato molto bene, ma non penso che fosse un sosia...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearHmm tu avevi la casa fuori luna no??
Se si allora sei te, io iniziai a giocare nel settembre 2004 e fino a dicembre non giocai + di tanto...mi ricordo bene che hmm diciamo nella primavera del 2005 giocava un certo Aegis che aveva una classe innata...
Se era un sosia ti ha raffigurato molto bene, ma non penso che fosse un sosia...
Commenta
-
Dato che tanti qua non sanno che cosa hanno fatto veramente questi leggendari lamer (tra cui io )chi sa dire in particolare le lamerate più grandi? Pura curiosità..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Non so chi sia stato il più Grande,,,, Ma conosco il più RIDICOLO
Il Mio amichetto Sauron the Evil [TMG] che dopo esser morto per mano mia , mi aveva quasi convinto a dargli 2 kk per avergli lamerato della Roba che non esisteva
Amore mio , ci scambiamo i Pet Eterei e le Hooded .. se ti servono 2 KK basta che me li chiedi
Commenta
-
AKOUMA e Ellessar (senza stile)
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Per fama direi Lynx, ma più ke altro xkè si era sgravato in una maniera inaudita
Per esperienza personale dico la coppia Silente\Verbam
Hold ma storico......widuma.....anche se ora è il piu buono......
Lexxene non merita di essere in classifica.......aegis era un genio del lammaggio, lui solo un poverino.......
Io per una lammata del ***** ho pagato fin troppo l'anno scorso.......mi redimerò...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-sec me lynx, almeno lui lammando è diventato forte, altra gente è rimasta e rimarrà sempre noob
quando spammava in por ylem specie anche in duel?
quando x recuperare hp spammava wolf form buggata?
xk invece nn era forte prima?
x rimanere in tema....
SORANO,che lammo a uno una staff of magi in questa maniera:
beccò uno con la staff nn insurata(ai tempi valeva ^^) gli propose duel,vinse duel,fece muovere il tizio su un tile dell'arena(che i gm avevano dimenticato di settare no combat zone) lo sego e gliela prese...
ma la vera chicca erano gli 800e al mese x 7mesi,che prese fare nulla tutto il giorno (in teoria avrebbe dovuto fare uno stage da un amico comune).
p.s. grande vittorio (padrone di casa di seba)
p.s. Zen è il secondo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta