Hmm tu avevi la casa fuori luna no??
Se si allora sei te, io iniziai a giocare nel settembre 2004 e fino a dicembre non giocai + di tanto...mi ricordo bene che hmm diciamo nella primavera del 2005 giocava un certo Aegis che aveva una classe innata...
Se era un sosia ti ha raffigurato molto bene, ma non penso che fosse un sosia...
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Hmm tu avevi la casa fuori luna no??
Se si allora sei te, io iniziai a giocare nel settembre 2004 e fino a dicembre non giocai + di tanto...mi ricordo bene che hmm diciamo nella primavera del 2005 giocava un certo Aegis che aveva una classe innata...
Se era un sosia ti ha raffigurato molto bene, ma non penso che fosse un sosia...
Forse hai ragione smisi nel Marzo 2005 cmq basta andare OT
Dato che tanti qua non sanno che cosa hanno fatto veramente questi leggendari lamer (tra cui io )chi sa dire in particolare le lamerate più grandi? Pura curiosità..
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Non so chi sia stato il più Grande,,,, Ma conosco il più RIDICOLO
Il Mio amichetto Sauron the Evil [TMG] che dopo esser morto per mano mia , mi aveva quasi convinto a dargli 2 kk per avergli lamerato della Roba che non esisteva
Amore mio , ci scambiamo i Pet Eterei e le Hooded .. se ti servono 2 KK basta che me li chiedi
il più grande?
Boh, ne ho uccisi tanti
l'unico che è riuscito a lammarmi è stato un amico che ho frequentato per mesi su uod, poi mi ha fregato un ancient...
Per sentito dire dico Aegis, o Pizzamen come volete kiamarlo
Per fama direi Lynx, ma più ke altro xkè si era sgravato in una maniera inaudita
Per esperienza personale dico la coppia Silente\Verbam
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
sec me lynx, almeno lui lammando è diventato forte, altra gente è rimasta e rimarrà sempre noob
dimmi quando è diventato forte?
quando spammava in por ylem specie anche in duel?
quando x recuperare hp spammava wolf form buggata?
xk invece nn era forte prima?
x rimanere in tema....
SORANO,che lammo a uno una staff of magi in questa maniera:
beccò uno con la staff nn insurata(ai tempi valeva ^^) gli propose duel,vinse duel,fece muovere il tizio su un tile dell'arena(che i gm avevano dimenticato di settare no combat zone) lo sego e gliela prese...
ma la vera chicca erano gli 800e al mese x 7mesi,che prese fare nulla tutto il giorno (in teoria avrebbe dovuto fare uno stage da un amico comune).
p.s. grande vittorio (padrone di casa di seba)
p.s. Zen è il secondo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io avevo preso spunto da lui e infatti la mia prima hoded lammata fu quella di potter che goduria e non ricordo mi sembra skunk the nerd mi aveva fatto da spalla per fotterla
Commenta