annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
    Fidati beetle lo avevo visto anche io alle arene il pg del boss e sono sicuro che fra le altre cose si è preso pure quello asd
    Knives, non hai capito, TU, non puoi smentirmi

Era una dragon slayer o una holy sword, una delle due. E ti dico pure perchè ti ricordi bitol etereo. Perchè quella persona che sai tu (non faccio nomi, ci tengo al mio account) che ovviamente aveva di tutto e di +, tentò (non so se ci riuscì) di vendere un BITOL etereo via forum (sezione mercato/varie). Non mi fare prolungare ed essere + specifico che a breve faccio 2 anni premium

Aegis cmq era il migliore, era di un'altra classe rispetto a potter, alla fine, che non ce l'abbia con me ma era un ragazzino. Però è vero, ce l'avevano tutti con lui. Anche il post del nonno, ahahahaha. Sergio di Rio (al quale mi posso solo prostrare) aveva architettato il post incentrandolo sul lammaggio di account da parte di joey...ahahaha e ricordo pure che proprio potter, non leggendo manco un reply del 3d (lunghissimo) scrisse: "ah io non ho fatto nulla", dopo che già da tre pagine si era detto che era uno scherzo. Ahahahahahaha, nn mi ci fate pensare

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Ragà sono il terzo (mi pare) a chiederlo; ci descrivete qualche lammata incredibile oltre che al nome del lamer,pls.

Ps: io sarei anche interessato a leggere la lista delle cose che hanno lammato,tipo quella di lex.

Commenta

Originariamente inviato da serf
        Ragà sono il terzo (mi pare) a chiederlo; ci descrivete qualche lammata incredibile oltre che al nome del lamer,pls.

Ps: io sarei anche interessato a leggere la lista delle cose che hanno lammato,tipo quella di lex.

io mi ricordo solo come lamerava il già citato RoX.

"scusa, posso farmi uno screen con la hooded?"

"certo"

[...]

è ovvio ke il metodo era antiquato, però 3 anni fa fungeva bene.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sad io ci provo ma non ci riesco

Commenta

Molti usavano vedere le cose lockate nelle case di altri , farsi dare accesso , contattarli per icq con falso nome e offrirgli per quelle cose lockate roba tipo totem , e hiddarsi in casa sua mentre quello dislockava la roba ,per la quale gli era stato offerta roba strabiliante ,e fregargliela da sotto gli occhi.

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87
              Qui nn si parla di furti account eh
              Il furto account non è una lamerata? O_O

Muahahuaauhuhauhauhauhauha!!!

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                Sebastian Sorano

Si è lamerato 6 mesi in itali a spese dello stato svedese. Non penso esista lamerata piu grande

Seba scroccone

Originariamente inviato da Demon Clower
                Sì certo... e del russo che lamerò non sò quanti account in una notte non se lo ricorda più nessuno... 'nioranti!!! XD
                Oddio Meglio nn stendere rapporto su cosa rubò che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  Knives, non hai capito, TU, non puoi smentirmi

Era una dragon slayer o una holy sword, una delle due. E ti dico pure perchè ti ricordi bitol etereo. Perchè quella persona che sai tu (non faccio nomi, ci tengo al mio account) che ovviamente aveva di tutto e di +, tentò (non so se ci riuscì) di vendere un BITOL etereo via forum (sezione mercato/varie). Non mi fare prolungare ed essere + specifico che a breve faccio 2 anni premium

Aegis cmq era il migliore, era di un'altra classe rispetto a potter, alla fine, che non ce l'abbia con me ma era un ragazzino. Però è vero, ce l'avevano tutti con lui. Anche il post del nonno, ahahahaha. Sergio di Rio (al quale mi posso solo prostrare) aveva architettato il post incentrandolo sul lammaggio di account da parte di joey...ahahaha e ricordo pure che proprio potter, non leggendo manco un reply del 3d (lunghissimo) scrisse: "ah io non ho fatto nulla", dopo che già da tre pagine si era detto che era uno scherzo. Ahahahahahaha, nn mi ci fate pensare
                  Emh... *si prepara a smentirlo*... leggi il repoly che ho fatto poco sopra dove ho linkato i 2 3d di joey che ha lamerato il "grande capo" xD

Era beetle xD

P.S: si mi ricordo del fake che diceva che gli aveva fottuto account
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

IUhih

penso che Devil Mager che si finge LIVING LEGEND per passare script che fa droppare gli inqui ad un suo compagno di gilda si possa considerare un Bel Lamma...

Lynx è famoso perche come lammah ci sa fare si è fatto i soldi e ha lamerato fino a diventare veramente ricco...

il vero lammah non si fa bannare cmq

conosco qualche lammah uno pultroppo si fece Bannare ed era bravino...

ora come ora non saprei.. direi lynx per la fama

Commenta

Originariamente inviato da Yew
                      si ma il fatto è ke lexxene lamera suoi amici.. e non lamera niente di troppo figo.. e sopratutto lexxene rimane SEMPRE NIUBBO
                      mi disp smontarti lex ma è vero sei niubbo
                      si bello tu...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        Aegis fu il migliore , poi Lynx e gli altri non han classe.
                        *

aegis aveva classe nel lamerare guarda lex lamera ed è povero cmq si diceva che aegis avesse 30 hooded tra original e non

Commenta

Originariamente inviato da NioN
                          non ci scordiamo di GidanTKA
                          quello è un babbo nn un lamer... cmq aegis sicuramente
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Il lamer più bravo è quello che riesce a tener nascosta la sua identità di lamer.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                              Emh... *si prepara a smentirlo*... leggi il repoly che ho fatto poco sopra dove ho linkato i 2 3d di joey che ha lamerato il "grande capo" xD

Era beetle xD

P.S: si mi ricordo del fake che diceva che gli aveva fottuto account
                              Mmm, mi sembra anche logico. Con tutto il tempo che ho passato con te in arena, come dice il detto, chi va con lo zoppo...mi sarò rinco

Che è sta cosa di Devil? Spiega Cove, pls.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!