annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anke io

Io mangio i bambini

Commenta

oltre a sapere il nome vogliamo anche sapere le loro imprese...
      anche se svuotare la sede nox lo puo fa solo un figo

Commenta

Originariamente inviato da Malus
        Voglio il link al post sul forum O_O
        Tread primo dove enuncia il fatto: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle

Thread secondo che riapre dopo che gli chiudono il primo: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle

Il succo del suo post in breve:
        Originariamente inviato da Joey
        Allora, io ad un certo Parsifal ( non Cagliostro .. un altro parsifal ) Ho scambiato la mia legacy con un beetle etereo, e poi mi son fatto ripassare la legacy e son scappato via. diciamo ke gli ho lamerato sto beetle etereo.

fatto sta ke il giorno dopo, precisamente ieri sera, mentre pvppavo a felucca mi ritrovo in jail, insieme a questo parsifal e a volturno.

allora sto parsifal mi comincia a parlare e dice: io sono il creatore, sono un pg ke paga 5000 euro al mese x sostenere lo shard xke sennò nn ce la farebbe e se io vengo fregato cosi nn mi diverto quindi nn pago piu e in pratica mi ha detto kiaramente ke uodreams è nelle mie mani.

oltre a questo si divertiva a sbeffeggiarmi insieme a volturno xke io dicevo ke siccome nn ho sfurttato bug nn era giusto ke stavo in jail, allora mi dicevano: ma ke problema c'è, dobbiamo stare vicini vicini ecc ecc
        Ultima modifica di kill_adder; 09-12-2006, 18:02.
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

aveva ragione Joey xke quello gli ha fatto provare l'item?!? eh?!? eh?!?

Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

secondo me il piu lamer di tutti è Lexxene.. anke avendolo incontrato a Roma stava cercando de lammarme hooded !!
            So ke ha lammato un bordello de persone e x questo si è cambiato il nome 50 volte!
            Bah spero ke qualke volta ce la combino :* asd skerzo bella!!

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
            Originally Posted by sborone
            xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da - Ozzy -
              secondo me il piu lamer di tutti è Lexxene.. anke avendolo incontrato a Roma stava cercando de lammarme hooded !!
              So ke ha lammato un bordello de persone e x questo si è cambiato il nome 50 volte!
              Bah spero ke qualke volta ce la combino :* asd skerzo bella!!
              si ma il fatto è ke lexxene lamera suoi amici.. e non lamera niente di troppo figo.. e sopratutto lexxene rimane SEMPRE NIUBBO
              mi disp smontarti lex ma è vero sei niubbo
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Originariamente inviato da Yew
                mi disp smontarti lex ma è vero sei niubbo
                Quoto, xò anche le lamerate minori danno fastidio
                Mai quanto xò un RAID con 120 RESS SPELL IN MANO GRRRR

Commenta

Sì certo... e del russo che lamerò non sò quanti account in una notte non se lo ricorda più nessuno... 'nioranti!!! XD

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
                    Sì certo... e del russo che lamerò non sò quanti account in una notte non se lo ricorda più nessuno... 'nioranti!!! XD
                    Qui nn si parla di furti account eh

Commenta

bhè pure gidanTKA ha fatto i soldi lammando ... mi ricordo che io lo conosciuto e siamo diventati amici quando ha lammato a un niubbo una casa con dentro tutti arte maggiori e minori di tokuno e sop e bod .... inventando una scusa ke l'aiutava a fare i muri di casa XD
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                        cut

qnd aegis lammava io giocavo da poco. però sapevo delle sue imprese.

certamente, come hai giustamente detto, era un bel modello di lamer x quei tempi, anche xkè nn c'erano sti famosi script di drop ecc.

però, qnd vidi la lista di items lamerati da Zen, mi vennero i brividi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                          Tread primo dove enuncia il fatto: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle

Thread secondo che riapre dopo che gli chiudono il primo: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle

Il succo del suo post in breve:
                          Bellissimo Restless nella parte dell'uomo che dice:"Ragazzi è un gioco uscite di più" e poi resta le ore ad inveire xD
                          PS: Aegis ci ha provato anche con me, alla fine eravamo diventati amici perchè nn riusciva a lammarmi xD

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                            qnd aegis lammava io giocavo da poco. però sapevo delle sue imprese.

certamente, come hai giustamente detto, era un bel modello di lamer x quei tempi, anche xkè nn c'erano sti famosi script di drop ecc.

però, qnd vidi la lista di items lamerati da Zen, mi vennero i brividi.
                            Molti degli item di Zen però erano fake

Originariamente inviato da Demon Clower
                            Non me lo posso scordare visto che tra gli account lamerati c'era anche il mio...
                            Ci ritrovammo in jail io e altra gente, ricordo fede, ricordo adelaide ed altri...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Lynx

Commenta

secondo me in passato quando uno si creo' l'icq e si spaccio per l'admin di gn e prese user a pass a un sacco di persone e gliele svuoto' tutte.

Commenta

Sto operando...
                                X