anke io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piu Grande Lamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MalusVoglio il link al post sul forum O_O
Thread secondo che riapre dopo che gli chiudono il primo: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle
Il succo del suo post in breve:
Originariamente inviato da JoeyAllora, io ad un certo Parsifal ( non Cagliostro .. un altro parsifal ) Ho scambiato la mia legacy con un beetle etereo, e poi mi son fatto ripassare la legacy e son scappato via. diciamo ke gli ho lamerato sto beetle etereo.
fatto sta ke il giorno dopo, precisamente ieri sera, mentre pvppavo a felucca mi ritrovo in jail, insieme a questo parsifal e a volturno.
allora sto parsifal mi comincia a parlare e dice: io sono il creatore, sono un pg ke paga 5000 euro al mese x sostenere lo shard xke sennò nn ce la farebbe e se io vengo fregato cosi nn mi diverto quindi nn pago piu e in pratica mi ha detto kiaramente ke uodreams è nelle mie mani.
oltre a questo si divertiva a sbeffeggiarmi insieme a volturno xke io dicevo ke siccome nn ho sfurttato bug nn era giusto ke stavo in jail, allora mi dicevano: ma ke problema c'è, dobbiamo stare vicini vicini ecc eccUltima modifica di kill_adder; 09-12-2006, 18:02.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da - Ozzy -secondo me il piu lamer di tutti è Lexxene.. anke avendolo incontrato a Roma stava cercando de lammarme hooded !!
So ke ha lammato un bordello de persone e x questo si è cambiato il nome 50 volte!
Bah spero ke qualke volta ce la combino :* asd skerzo bella!!
mi disp smontarti lex ma è vero sei niubboIo Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!
Commenta
-
bhè pure gidanTKA ha fatto i soldi lammando ... mi ricordo che io lo conosciuto e siamo diventati amici quando ha lammato a un niubbo una casa con dentro tutti arte maggiori e minori di tokuno e sop e bod .... inventando una scusa ke l'aiutava a fare i muri di casa XDOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da Xearcut
qnd aegis lammava io giocavo da poco. però sapevo delle sue imprese.
certamente, come hai giustamente detto, era un bel modello di lamer x quei tempi, anche xkè nn c'erano sti famosi script di drop ecc.
però, qnd vidi la lista di items lamerati da Zen, mi vennero i brividi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILTread primo dove enuncia il fatto: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle
Thread secondo che riapre dopo che gli chiudono il primo: http://forum.gamesnet.it/showthread....bannato+beetle
Il succo del suo post in breve:
PS: Aegis ci ha provato anche con me, alla fine eravamo diventati amici perchè nn riusciva a lammarmi xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-qnd aegis lammava io giocavo da poco. però sapevo delle sue imprese.
certamente, come hai giustamente detto, era un bel modello di lamer x quei tempi, anche xkè nn c'erano sti famosi script di drop ecc.
però, qnd vidi la lista di items lamerati da Zen, mi vennero i brividi.
Originariamente inviato da Demon ClowerSì certo... e del russo che lamerò non sò quanti account in una notte non se lo ricorda più nessuno... 'nioranti!!! XD
Ci ritrovammo in jail io e altra gente, ricordo fede, ricordo adelaide ed altri...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta