annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO-ADE-
    te nn sei un lamer l'unica cosa che hai lamerato è stato due porcate se vuoi te le regalo io !!! perciò mi fai pena che te ne vanti

Io vorrei stilare una classifica dei + grandi lamer della storia: (a parer mio)

1°-Aegis : lui riusci a lamerare mezzo shard senza l'uso dei moderni script e con una classe che si addice poco ai lamer di oggi (ti stimo )

2°-HeadHunter : Grande scripter nonchè persona furbissima e dotata dell'abilità della persuasione possiamo collocarlo tra i maggiori lamer dei nostri giorni

3°-Devil mager: nonchè persona simpaticissima abile negli script.

4°-Lynx The KooL: Forse il + famoso ma il meno corretto,abilissimo nel pvp forse potremmo collocarlo tra i migliori mage mai esistiti...

5°-Joey potter : Nn l'ho conosciuto bene però gira voce che fosse molto
    abile....

6°-Lexxene : persona scorrettisima benchè abbia lamerato non dispone di un soldo ne di artefatti e altre ricchezze seppur abbia infangato la sua reputazione per poche cosuccie insignificanti.
    perciò posso dire che lexxene è il peggior lamer della storia.....

Che ne pensate ?

Ps: ( io ho rubato la zappa del mio vicino di fattoria shhh )
    Guarda quello che fa pena sei tu ma nel pvp.
    Non ho bisogno delle tue cose da 4 soldi perche non gioco piu poi ti chiami contadino... plz va a vappa' la terra va'... NiUbBo

Commenta

• Originariamente inviato da Lex
      Guarda quello che fa pena sei tu ma nel pvp.
      Non ho bisogno delle tue cose da 4 soldi perche non gioco piu poi ti chiami contadino... plz va a vappa' la terra va'... NiUbBo
      Lex ma non eri A|A fino 20 gg fa? (Phitrix qualcosa mi pare)
      Ma quante volte sono che hai smesso di giocare

Commenta

• che ha cambiato nome, vorrai dire

Commenta

• non sarà il più grande ma penso ke ne ha fregati molti! XD
          è un amico mio,si kiama Zero(in passato) ora si kiama Reploid Zero!!! lo conosceranno in molti!!!!!!! cmq si è stufato di giocare(probabilmente xkè nn può lamerare più molta gente

Un grazie a me per la firma
          Originariamente inviato da RingS
          Io tiravo le palle.. è vero.
          (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
            sec me lynx, almeno lui lammando è diventato forte, altra gente è rimasta e rimarrà sempre noob
            Da quando in qua spammare magic arrow è diventato sinonimo di diventar forte?

Edit ho letto che è stato accostato a uno tra i migliori mage esistiti sullo shard?
            Le bestemmie sono punite con il ban

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Da quando in qua spammare magic arrow è diventato sinonimo di diventar forte?

Edit ho letto che è stato accostato a uno tra i migliori mage esistiti sullo shard?
              Le bestemmie sono punite con il ban
              x spammare magicarrow non basta 2/6 serve anche stile :O
              poi mi pare che non abbia avuto rivali nell'ultimo periodo.. mi sa che ora ti bannano xke hai bestemmiato

@Lex: dai non vi insultate "gratuitamente"
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

• Originariamente inviato da Yew
                Come castava Magic Arrow lui,non lo faceva nessuno.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO-ADE-
                  -.-' ma io penso cosi lynx lamerò tanto però meno delle persone sopra elencate...
                  ha ragione restless...

intanto ha deletato tutti i pg dell'account di un suo amico e vabbè ,ma poi nn è neanche forte,ha sempre sfruttato o modi di giocare molto bassi o bugs

e lex è un poveretto che sa unicamente insultare le persone,razze e qualsiasi cosa che nn c'entri col game.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2006, 17:56.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Yew
                    poi mi pare che non abbia avuto rivali nell'ultimo periodo.. mi sa che ora ti bannano xke hai bestemmiato

@Lex: dai non vi insultate "gratuitamente"
                    vash,artemis,dubro,spirito ma anche punketta gli sono superiori (vi ricordo duel vs punky....avete tutti il video )e nn devo dire niente altri nomi xk sennò nn sarebbe un post ma un elenco.

che poi sia mejo dei maghi mediocri,si è vero,ma nn è uno forte.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ...mah, più o meno i casi di Lamering li ho vissuti tutti. Ragazzi non è così che si diventa "ganzi"...
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                        vash,artemis,dubro,spirito ma anche punketta gli sono superiori (vi ricordo duel vs punky....avete tutti il video )e nn devo dire niente altri nomi xk sennò nn sarebbe un post ma un elenco.

ti quoto però lynx nn puoi dire che era scarso in pvp.........

lex se eri tanto forte perchè sei sempre stato in accademy sarà io sono pippa però una dignità la ho e in una gilda importante ci sono ( ADE) e invece sei e sempre e sempre sarai solo

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                          ...mah, più o meno i casi di Lamering li ho vissuti tutti. Ragazzi non è così che si diventa "ganzi"...
                          Non hai tutti i torti....Io lo feci senza pensare minimamente di farmi un pò di fama...ma mi fà molto piacere essere stato un personaggio di UODreams.....anche x lamerare ci vuole classe.....

Commenta

mi pare che lynx li abbia battuti tutti, in arena o in campo aperto.. poi saranno da parekki mesi che non gioco.. c'ero quando lynx posto il video e sinceramente mi pare che punk non abbia fatto chissachè.. se era superiore (ke poi era un mago puro con meditation e lynx non la aveva e dopo ogni combo doveva aspettare secoli prima di tornare a full mana) avrebbe vinto lui.. spirito in duel lo sego quando non aveva 141hp ( ) e era NeT..
                            mi pare poi che all'ultimo torneo che fece di cui ho visto i video ha combattuto abb bene contro devil mager (ke è a parer mio uno dei migliori maghi dello shard, vabbhe che usa ninjitsu e tutte le caxxate varie per rosikare)..
                            conoscevo lynx da net ora non so come si è evoluta la situazione

Commenta

• in por ylem x1000 è bravura?se si,smetto di giocare e ti regalo gli inquisitors.
                              x favore se lo hai riguardati il video,a mio avviso penso un duel tra 2 war con parry 120 e def cappata con benda a 2 ha + senso.

infatti quando l'hanno fixati,nn ha segato + nessuno di serio

spirito nn lo potete toccare,penso sia l'unico che qualunque template abbia usato lo abbia portato a livelli ottimi se nn quasi perfetti,io gliel'ho visti usare tutti tranne l'arciere necro che aveva circa 3 anni fa.

no derfel assolutamente scarso no,xò nn era un campione come volete farlo passare voi.

Commenta

in por ylem x1000 è bravura?se si,smetto di giocare e ti regalo gli inquisitors.
                                x favore se lo hai riguardati il video,a mio avviso penso un duel tra 2 war con parry 120 e def cappata con benda a 2 ha + senso.

infatti quando l'hanno fixati,nn ha segato + nessuno di serio

spirito nn lo potete toccare,penso sia l'unico che qualunque template abbia usato lo abbia portato a livelli ottimi se nn quasi perfetti,io gliel'ho visti usare tutti tranne l'arciere necro che aveva circa 3 anni fa.

no derfel assolutamente scarso no,xò nn era un campione come volete farlo passare voi.
                                no grazie degli inquisitor li ritengo un pezzo superfluo.. si vabbhe i war con bendata a 2 anche i piu niubbi si salvavano non era un bello stile di gioco.. magari a te piaceva di piu xke morivi di meno.. ma da quando hanno fixato i magicarrow non mi pare che lynx non segasse piu nessuno.. anzi devil mager, geo e sir cloud sono gli ultimi di cui ho visto il video e NON sono niubbi :O

non era un campione magari come intendi te tipo asra o lynn, ma non lo puoi definire un mediocre

Commenta

Sto operando...
                                X