annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doomtrooper
    a me nn l'hanno mai chiesto e dico MAI.
    a me uno che avevo conosciuto appena ha visto la targhetta premium sul mio profilo mi ha detto: mi fai provate la hooded?

Commenta

• Originariamente inviato da ZeR0
      ma è ovvio ke il + greande lamer sn io o almeno sn fra i primi 5 asdasd

doppio account ?
      cmq il lamer + lamer è linx, lexxene è solo un fallito che ha lamerato roba inutile ed è stato bannato + di 1 volta
      Ultima modifica di Snake89; 05-01-2007, 15:01.

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• siete giovani e non conosco questi elementi,ma quando giocavo io direi seba,metal e me stesso,ora non ciò voglia di raccontarvi le storie,basta fare un search e troverete quintali di pagine di rosik,a partire da quando derubai gwineth o quando rubai l'account a eddy o in alcuni tornei,per finire al più squallido inutile pixel in movimento.

Ma si parla di quando c'era phenos.

Buon gioco a tutti
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Indubbiamente Gatsu
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

• SICURAMENTE RoX... ha lamerato di tutto, ed era davvero incorreggibile... ho pure tentato di redimerlo... non l'avessi mai fatto...

cmq ci sono anke.. mhh.. gidanTKA, che saltellava qua e là fra le gilde a lammeggiar... tale darl mi sembra, stile gidan... ipernikko e lexxene, che coppia, così lamer che si sono lammati a vicenda e pure bannati... poi altra gente di bassa lega tipo xailus, ma vabbè di quelli ce ne sono tanti...

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• me' venuto in mente anche pollon tra i lamer,voi direte: '' ha lammato solo un insight'' (cosi' me risulta), ma l'averlo lamerato a una persona che conosceva da tanto mi sembra degno di nota...o no?
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• che io abbia mai visto aegis è stato verametne un grande.. il secondo è zen per iper le sue genialate malefiche
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• Devil Mager con gli script :P

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Aekold
                    siete giovani e non conosco questi elementi,ma quando giocavo io direi seba,metal e me stesso,ora non ciò voglia di raccontarvi le storie,basta fare un search e troverete quintali di pagine di rosik,a partire da quando derubai gwineth o quando rubai l'account a eddy o in alcuni tornei,per finire al più squallido inutile pixel in movimento.

Ma si parla di quando c'era phenos.

Buon gioco a tutti
                    Beh ovvio altri tempi, sono arrivati a lammà con scipt...alla fine arrivano i tempi che logghi e ti trovi in mutande scomparso il buon vecchio metodo....."Mi presti la hooded x una foto?" Aegis Style.

Commenta

• LUPOSOLITARIO,poveri nox huhahahahaah
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• aegis, potter e rox

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Arktlez
                          Devil Mager con gli script :P
                          eh anche

Commenta

• ragazzi ma a parte Aegis che è storico secondo me dei nuovi lamer il piu' forte è stato Molok !!!!
                            Ha rubato un botto di arte maggiori , minori e persino una sede di gilda !!!! O_o

Commenta

• Originariamente inviato da mordrak
                              una sede di gilda !!!! O_o
                              Ci pensate?!

Gm in chat di gilda: Caxxo raga, ci hanno lammato la sede

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Pizzaman87
                                Beh ovvio altri tempi, sono arrivati a lammà con scipt...alla fine arrivano i tempi che logghi e ti trovi in mutande scomparso il buon vecchio metodo....."Mi presti la hooded x una foto?" Aegis Style.

guarda i lamer gentiluomini sono gli unici che nn schifo,xò na cosina contro te la devo dì:
                                è + bravo a lammare ora uno con gli script(con tutte le storie che ci sono sul forum),che farsi passare la roba xk nn penso che ti diano un totem da provare -.-

aekold: si hai rubato gli acc e nn sei stato bannato
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X