annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho smesso

io ho smesso ki si ricorda di me de qualke anno fa il + lammer dei tempi di uod insieme a pablo alias sir valentino io ho smesso ade li combatto i lammer (asd pare un film) cmq nn fidatevi di nessuno ve lo dico io portatevi dietro un bag of sending e spedite ttt ji arte in banka si salta il riskio di lammeraggio da parte dei compagni
    P.s. tranquilli se me vedete in giro io nn so + lammer ok?

Commenta

• fino ad ora stiamo a 21 lamer nominati in questo 3d:

giordano-aegis-zen-lexxenne-lynx-kodama-potter-ramoso-gidanTKA-luposolitario-
      headhunter--widuma-ciambella-rox-verbam-rings-ginger-voglioartefatto-devil mager- reploid zero-vivi TK
      Ultima modifica di dolamroth; 27-12-2006, 20:39.
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth
        fino ad ora stiamo a 20 lamer nominati in questo 3d:

giordano-aegis-zen-lexxenne-lynx-kodama-potter-ramoso-gidanTKA-luposolitario-
        headhunter--widuma-ciambella-rox-verbam-rings-ginger-voglioartefatto-devil mager- reploid zero
        dimenticate vivi TK che agiva in coppia con gidan TKA

Commenta

• editato :P
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Da quel che mi hanno raccontato Aegis!

Votate per UODreams...
            PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

• lexxene è il + ridicolo secondo me.

è stato messo d aparte da tutta la community per aver lamerato tante persone, ma nonostante tutte le sue lamerate è rimasto povero e niubbo.

commento finale: FALLITO / INCOMPETENTE, il lamer non è il suo mestiere

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
                lexxene è il + ridicolo secondo me.

è stato messo d aparte da tutta la community per aver lamerato tante persone, ma nonostante tutte le sue lamerate è rimasto povero e niubbo.

commento finale: FALLITO / INCOMPETENTE, il lamer non è il suo mestiere
                come nn uppare

Commenta

• lexxene non mettetelo tra i lamer.... chiunque sarebbe in grado di lammare diventando amico per 3 mese di una persona e poi rubandogli tutto dato che quello si fida... Il lamer è colui che frega chi nn lo conosce proprio...

Lexxene è come linx.. lamer in un altro senso.. + che lamer so sfig.ati è diverso... Per me i + grandi sn Zen (alias Un froc.io) e Joey
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                    Lexxene è come linx.. lamer in un altro senso.. + che lamer so sfig.ati è diverso...
                    bella gatsu!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• ma è ovvio ke il + greande lamer sn io o almeno sn fra i primi 5 asdasd

Commenta

Lexxene è come linx.. lamer in un altro senso.. + che lamer so sfig.ati è diverso...
                        Saggie parole

Originariamente inviato da kikkoct
                        ma è ovvio ke il + greande lamer sn io o almeno sn fra i primi 5 asdasd
                        BRAVO!! VANNE FIERO!!!

-_-"

Commenta

• Uppo il 3d per dire una cosa.....

Tutti qui parlate della classe che aveva AEgis e della quale io non metto in dubbio neanke una virgola per carità

Però io vi dico... so stato gildato nella gilda di Joey Potter qnd fece la gilda di ladri ninja e avevo li il pg ladro che si chiamava Shin .... Voi nn potete capire la classe di quest'uomo.. ne inventava una + del diavolo.. al tempo c'era anke il trucchetto del wolf form criminal sotto guardie che ritornavi normale con il nome grigio per ancora un secondo quasi e se gli altri ti attaccavano facevi guards e BOOOM ... Fu lui a scoprirlo e in quei tempi ero li al gate di minoc praticamente ogni giorno a fare il gioketto con lui... E le lamerate?? voi non avete idea della classe e la semplicità di questo ragazzo di cui tutt'oggi vado fiero di esserne stato apprendista.....

Aveva la casa/sede di gilda di fianco alla casa di phoenix e ricordo tantissime volte che stavo in ts a parlà con phoenix che mi diceva che quella lota di joey nn si faceva mai sentire in ts xD

Cmq tutto questo per dire che per me il migliore è Joey Potter.. seguito a pari merito da AEgis e Zen ...

baci
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Tutti qui parlate della classe che aveva AEgis e della quale io non metto in dubbio neanke una virgola per carità
                            Aegis.....classe?......

Originariamente inviato da Nicola88
                            questa mattina un certo aegis mi ha chiesto se gli facevo provare la hodded ho risposto con la solita risata........
                            adesso sta fregando tutti quelli che trova con addosso i royal l'ancient samuray e la hodded...........
                            dato che ci sono passato anche io...vittima di un lamer......mi sono messo all'inseguimento di aegis e ho salvato 5 persone vittime

p.s (io mi proclamerei prottettore delle vittime dei lamer) ^^
                            (da pag 402)

ma chi è che ha detto per primo che Aegis ha classe?

Commenta

• io lo ripeto pure XD, trovami dei lamer che ora se ne girano a chiedere di provare item....quasi assenti

ci vuole la faccia tosta
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
                                io lo ripeto pure XD, trovami dei lamer che ora se ne girano a chiedere di provare item....quasi assenti

ci vuole la faccia tosta
                                a me nn l'hanno mai chiesto e dico MAI.

Catzu!nn dimenticare Sorano,il lamer gentiluomo.

Ma come mai phoenix nn t'ha minacciato d'accoltellarti??!?!?!?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X