annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu Grande Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Xear
    Molti degli item di Zen però erano fake

Xear mi spiace deluderti,ma la LISTA DI ZEN :P è vera al 100% ....anzi va aggiornata in quantità ,ma soprattutto in Qualità!!!Basti pensare che l item piu costoso(totem)al tempo nella lista erano 2...se mi ricordo bene...adesso i totem rubati sono 5... ^^!!

Vae Victis
    COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

• uHAHUAhua XD ancora vi ricordate di me? eheh grazie grazie :P

come butta? sono anni che nn gioco!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Joey XD tutto bene !! che fai torni a giocare ?!?
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da Joey
          uHAHUAhua XD ancora vi ricordate di me? eheh grazie grazie :P

come butta? sono anni che nn gioco!
          ma se t'ho visto a spasso per il champ di tokuno -.-

Commenta

• Ciambella con tutti gli altri pg lamer che aveva quali fabbro ecc....

Commenta

• Originariamente inviato da Muerte
              Ciambella con tutti gli altri pg lamer che aveva quali fabbro ecc....
              il mio migliore amico in real si è finto donna e ha lamerato TUTTO a ciambella..
              pero secondo me il migliore è stato aegis vabbhe che lamerava solo hooded..è come se mi metto a lammare soulstone token adesso :O
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

• Originariamente inviato da DantE
                Joey XD tutto bene !! che fai torni a giocare ?!?

eilà nn mi ricordo di te cm nn mi ricordo di nessuno XD

no mi spiace nn torno a giocare cmq ^^"

e per barimoor ti rispondo subito.. nome account e password li regalai tanto tempo fa ad un mio amico ^^" cmq credo ke ormai nn lo usa piu e si è perso tutto.. pg e tutto il resto.. anke se la roba migliore sel'era cmq presa ^^"

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originariamente inviato da Yew Winterlord
                  no grazie degli inquisitor li ritengo un pezzo superfluo.. si vabbhe i war con bendata a 2 anche i piu niubbi si salvavano non era un bello stile di gioco.. magari a te piaceva di piu xke morivi di meno.. ma da quando hanno fixato i magicarrow non mi pare che lynx non segasse piu nessuno.. anzi devil mager, geo e sir cloud sono gli ultimi di cui ho visto il video e NON sono niubbi :O

non era un campione magari come intendi te tipo asra o lynn, ma non lo puoi definire un mediocre
                  Allora io al torneo ho perso contro lynx ma quella e' stata la prima volta perche' a campo aperto l'ho battuto 2 volte prima di quel torneo e questo sono gli unici duel,poi al torneo ho perso 1 po come al pippone per 1 mio sbaglio e per 1 po di sua fortuna poi lui si mise meditation e cambio skill io no ecc ecc.Lynx era bravo se la cavava ma come dicono tutti sfruttava bug ecc pero' se si poteva fare nessuno li poteva di nulla diciamo che vinceva a modo suo stop.(lex adesso gioca come sempre e si chiama Uacca)
                  Ultima modifica di DevilM; 21-12-2006, 01:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                    AHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA HHAH

Sebastian Sorano

Si è lamerato 6 mesi in itali a spese dello stato svedese. Non penso esista lamerata piu grande
                    Seba rulZ! Zen for the win <3

Commenta

• yew ciambella sapeva del nome account del tizio (nico...)e gli altri suoi pg tanto è vero che poi lo ha raggiunto e lui c'era rimasto di stucco perche nn si aspettava che conoscesse il nome dell'altro pg....cmq ha lasciato un po di roba a molta gente perche nn aveva pu obietivi qui aveva gia tutto e veramente tanti soldi(c'è gente che puo confermartelo)...e ha lasciato lo shard cn un gesto generoso.. ciao

Commenta

• Troppo giovani per conoscere Aegis....^^ Ancora Buone Feste!

Commenta

• Originariamente inviato da supersephiroth
                          yew ciambella sapeva del nome account del tizio (nico...)e gli altri suoi pg tanto è vero che poi lo ha raggiunto e lui c'era rimasto di stucco perche nn si aspettava che conoscesse il nome dell'altro pg....cmq ha lasciato un po di roba a molta gente perche nn aveva pu obietivi qui aveva gia tutto e veramente tanti soldi(c'è gente che puo confermartelo)...e ha lasciato lo shard cn un gesto generoso.. ciao

evvai anke ciambella levato dalle "ball"....
                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da Aegis
                            Ragazzi il momento doveva pur arrivare prima o poi ma questo nn è un addio,ben si da domani cancellerò tutti i miei pg tra cui il grande Aegis,ma lascio solo il mio Worker e di fatti giocherò solo con lui x divertirmi e fare du risate....ma volevo finire in bellezza,con una specie di raduno....Domani alle ore 16:00 voglio il maggior numero di pg nella piazza di Haven x darmi l'addio e poi magari famo foto ricordo e la mettiamo sul sito,a domani carissimi^^
                            Aegis sei doppiamente lamer quel giorno non ti sei presentato

Commenta

• questi gg sono usciti molti nuovi lamer per via del tokuno e delle persone che nn insurano in gilda!
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da Joey
                                eilà nn mi ricordo di te cm nn mi ricordo di nessuno XD

no mi spiace nn torno a giocare cmq ^^"

e per barimoor ti rispondo subito.. nome account e password li regalai tanto tempo fa ad un mio amico ^^" cmq credo ke ormai nn lo usa piu e si è perso tutto.. pg e tutto il resto.. anke se la roba migliore sel'era cmq presa ^^"

Impossibile di me ti ricordi sicuro sono KinS alias Sir Papa , quello che ti pijava per il culo su icq da mattina a sera dai sforzati pisè....

Commenta

Sto operando...
                                X