ragazzi xfavore ho bisogno di aiuto...ho reinstallato 4 volte tutto...nn è il solito vostro problema è ke quando faccio la patch mi da errore subito alla versione 5.0.1d....nn lo so xkè!!!!rispondete plz
Si impalla su veryfing account e non si smuove di un millimetro! Help! Dai ora che voglio ricominciare non posso
Raga la cosa strana è che se io apro il razor e mi connetto a divinity ad esempio, si collega subito! Forse sono bloccato dal firewall del programma e qualche mod deve sbloccarmi!
Cmq mi potreste ridire l'indirizzo di uodreams da usare sul razor ?
Si impalla su veryfing account e non si smuove di un millimetro! Help! Dai ora che voglio ricominciare non posso
Raga la cosa strana è che se io apro il razor e mi connetto a divinity ad esempio, si collega subito! Forse sono bloccato dal firewall del programma e qualche mod deve sbloccarmi!
Cmq mi potreste ridire l'indirizzo di uodreams da usare sul razor ?
gameserver16.gamesnet.it porta 2593
Se mi fornisci il tuo ip via pm ( http://whatismyip.org ) provvedo a controllare se sei filtrato.
fatto tutto...ma ancora mi dice che non riconosce il login..passa la finestra del veryfing account e fin li tutto ok... poi non riconosce il login e dice che forse non è ancora attivo l'account...strano visto che mi sono registrato a games net mesi fa e ora vorrei riprendere a giocare
Commenta