annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Per chi non riesce a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

S****to......

Io ho cancellato i file credendo di aver preso un virus , ma ora non
    trovo + il sito dove poterli riscaricare....
    Ki mi puo' dire come fare ???

Commenta

niente è un gg ke ci provo.... help contattami plz lorenzo.carbo@hotmail.it grazie

Commenta

Niente.
        Ho messo il client che avete messo voi.
        Ho anche fatto copia/incolla con l'indirizzo del login postato sul sito.
        Nemmeno usando Gateway mi logga. Neanche mi dice "Verifing account..."; mi dice proprio che non può connettersi, e di aspettare alcuni minuti... quando il server status fa vedere che il server è up e ci sono gli altri che giocano.
        Non so proprio più che fare

Commenta

ragazzi mi potreste fare una cortesia: qualcuno mi puo linkare una pagina da dove scaricare razor versione 1.0.3 perche da quando ho installato la 1.0.4 laggo da matti non riesco a ritrovarla da nessuna parte

Commenta

sn + di 2 settimane ke non riesco a loggare. seer ho fatto ttt quello ke hai consigliato! ho persino disinstallato,riformattato e ricominciato TUTTO.. ma non succede assolutamente niente.. sto perdendo la pazienza, il client nn me lo fa aprire xk dopo avere messo nella stessa cartella ed estratto il client dalla cartella compressa il client, igrpd.dll una cosa del genere e altre 3 cose simili mi dice che non è possibile aprire il client.. e a quel punto nn mi va + razor! . ho anke fermato l'installazione della patch a 5.0.6C ma si blocca...... non so + che pesci prendere AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Faccio una piccola premessa: PER CHI HA L'ULTIMO o PENULTIMO CLIENT E PROVA A LOGGARE TRAMITE UOGATEWAY E' INUTILE CHE INSISTA DATO CHE NON RIUSCIRA' A LOGGARE FINCHE' UOG NON VERRA' AGGIORNATO.

Di conseguenza o si usa UOG con un client precedente al 5.0.6.5 oppure lo si esclude del tutto e si usa semplicemente client 5.0.7 e razor 1.0.4.
              Se in nessuno di questi 2 modi si riesce a loggare,solo a questo punto,e lo ripeto,SOLO A QUESTO PUNTO,dovete segnarvi il vostro ip e passarlo o a me o ad Amdir.

Per quelli invece che lamentano errori strani in file ancora + strani devono scoprire da soli il problema,dato che non è ricondubile a nulla di quanto vi avevamo consigliato di scaricare e quindi noi non possiamo aiutarvi.
              Ultima modifica di Hel_staff; 12-12-2006, 13:49.

Commenta

Il firewall e' resettato, non dovete comunicare nessun ip... se non loggate e' perche' avete problemi di client

Amdir

Commenta

Su alla prima pagina.. Grazie x avermi risolto il problema^^

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Dopo 4 giorni di dure bestemmie sono riuscito a loggare....

Grazie a Amdir che ha resettato il firewall ^^

Commenta

Io sono in alto mare...

Ho loggato 2 volte x caso e una valta ero nudo ma non nel paperdol....
                      Poi avevo il puntalecon l'aureola, poi non ho loggato +...

Commenta

Dunque, ho patchato ho sbagliato - ho reinstallato - ho ripatchato - poi ho letto sto post ed ho corretto client ho rimesso tutto ecc...

Ora secondo gli ultimi aggiornamenti dovrei vedere il mondo pieno di neve...

ma lo vedo esattamente come prima
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                          Dunque, ho patchato ho sbagliato - ho reinstallato - ho ripatchato - poi ho letto sto post ed ho corretto client ho rimesso tutto ecc...

Ora secondo gli ultimi aggiornamenti dovrei vedere il mondo pieno di neve...

ma lo vedo esattamente come prima
                          Allora riprova a fare il tutto...è un tuo problema.

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                            Allora riprova a fare il tutto...è un tuo problema.

in tal caso riprovo se non riesco ancora esigo un aiuto
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Salve ho lo stesso problema di Ven dopo aver seguito le istruzioni per aggiornare il client
                              più di una volta non noto alcuna differenza qual'è il problema?
                              One last thing before I quit
                              I never wanted any more than I could fit
                              Into my head I still remember every single word
                              You said and all the shit that somehow came along with it
                              Still there's one thing that comforts me since I was
                              Always caged and now I'm free
                              R.I.P.

Commenta

ciao, io non riesco ad aggiornare il client alla v 5.0.7 con l'autopatch sono rimasto alla versione 5.0.6d. riuscite ad aiutarmi?

Commenta

Sto operando...
                                X