annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Per chi non riesce a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Per chi non riesce a loggare

Notando parecchi post di gente che non riusciva + a loggare in questi ultimi giorni ho deciso di dare un'occhiata su quali potessero essere questi motivi,e credo di averli scoperti.

In pratica lanciando l'autopatcher all'interno della cartella di UO viene installato un non del tutto precisato CLIENT 5.0.6.5 di cui non si trova menzione da nessuna parte.
    Effettivamente con questo client si resta bloccati su verifying account.

Di conseguenza consiglio a tutti quelli che hanno questo problema e hanno installato questo client di reinstallare Ultima,lanciare l'autopatcher e fermarlo nel momento in cui inizia a scaricare il 5.0.6.5.
    Per capirsi meglio il client che deve essere visualizzato una volta finita tutta la procedura deve essere 5.0.6C,altrimenti non riuscirete a loggare.

Per chi non volesse reinstallare il tutto QUI potete scaricare il client 5.0.6c,basta sovrascriverlo a quello nella vostra cartella di UO e potrete finalmente tornare a giocare.

PS: per chi ancora non riesce a loggare neanche usando il client che ho linkato mi contatti.

Aggiornamento dell'ultimora,è uscita la nuova versione di razor che risolve il blocco sul Verifying.
    La potete scaricare
    QUA

Attenzione che EasyUO ancora non risulta essere stato aggiornato quindi se volete evitare di dover fare tutto a mano consiglio di attendere l'upgrade del client.
    Ultima modifica di Hel_staff; 09-12-2006, 01:41.

mi raccomando di NON stickare il thread perche' deve essere visibile a tutti, per il resto direi Up libero quando va troppo in basso

E sopratutto un Grande al buon vecio Seer Hel che ha trovato l'inghippo e fara' smettere di bestemmiare pareeecchia gente
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      mi raccomando di NON stickare il thread perche' deve essere visibile a tutti, per il resto direi Up libero quando va troppo in basso

E sopratutto un Grande al buon vecio Seer Hel che ha trovato l'inghippo e fara' smettere di bestemmiare pareeecchia gente
      di certo nont e visto ke non ci giochi nemmeno e spammi solo!

cmq un grazie caloroso a seer hel per l'aiuto!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
        di certo nont e visto ke non ci giochi nemmeno e spammi solo!
        perche' devi dimostrare a tutti i costi di essere STUPIDO?

ho due pg, un ladro e un war pvp con doppiacombat, ho anche un paio di decorazioni di Halloween.

Ah gia' ma io non gioco, come potrei averle...

Tu continua a fare il niubbo, ti riesce bene
        Restless Soul

Commenta

Scusate, non è che si tratta di un trojan o qualcosa del genere? La sessione di patch "aggiuntiva" fino al fantomatico client 5.0.65 è partita solo quando ho impostato l'indirizzo del server di UODreams in login.cfg...
          ...comunque con il client 5.0.6c sono riuscita a loggare, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            perche' devi dimostrare a tutti i costi di essere STUPIDO?

ho due pg, un ladro e un war pvp con doppiacombat, ho anche un paio di decorazioni di Halloween.

Ah gia' ma io non gioco, come potrei averle...

Tu continua a fare il niubbo, ti riesce bene
            Spero ke lo leggano le persone ke hanno nella firma quella frase contro il nostro restless :@

cmq grazie dei consigli Seer ^^

Commenta

Su cosa sia esattamente quel client non saprei,in ogni caso UoD non centra niente perchè anche aggiungendo il nostro ip nel login.cfg quando si fa l'autopatch punta sempre ai server della Origin.
              Sto cmq vedendo se ne parlano da qualche parte ma sembra che su Stratics nessuno si sia ancora accorto di questo client.

Commenta

grazzieeeeeeeeeeeee mi hai salvatoooooooo!!!!!!!!! sei un grande

Commenta

non mi logga lo stesso :O oddio e ora? ;_;

ICQ 212316268

Commenta

Nemmeno a me logga, si blocca su Verifying Account

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Nada non sembra proprio andare... ho provato con il client 5.0.6e e con il 5.0.6c, con nessuno dei due va... confido in qualche vostra idea fulminante che mi aiuti a risolvere il problema

ICQ 212316268

Commenta

Dunque,per quanto riguarda il client strano sembra che se ne siano accorti dal momento che ora non l'autopatcher non lo fa + scaricare.
                        Per voi 2 direi che il problema è un altro,infatti col client che ho postato si deve riuscire a loggare a meno che non ci siano altri problemi.
                        La prima cosa che vi consiglio (se gia non lo avete fatto) è di scollegarvi in modo che vi venga associato un ip diverso,potrebbe infatti essere che dopo tutti gli attacchi di questi ultimi giorni,sfortuna voglia che il provider magari ve ne assegni uno che è bannato e quindi non riuscireste a loggare.
                        Ultima modifica di Hel_staff; 08-12-2006, 21:29.

Commenta

se mi scrivi il contatto icq ti contatto e ti spiego... tnx :*
                          p.s. oppure aggiungimi tu...

ICQ 212316268

Commenta

sono fastweb !!! sigh... scollegarmi nn significherebbe nulla ;_;
                            aspetto di essere contattato....
                            Ultima modifica di romoletto; 08-12-2006, 21:41.

ICQ 212316268

Commenta

Originariamente inviato da ELeKtRo KaNiBaL
                              Nada non sembra proprio andare... ho provato con il client 5.0.6e e con il 5.0.6c, con nessuno dei due va...|
                              stesso problema
                              ICQ#202625226

Commenta

Sto operando...
                              X