annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Per chi non riesce a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No forse non avete capito,il sito che ha postato Amdir serve solamente a visualizzare il vostro ip che eventualmente va segnalato a lui per controllare che non sia stato escluso dal firewall.
    Per tutti gli altri che continuano ad avere problemi dovete avere pazienza,ennesimo attacco di conseguenza chi riesce a loggare fa un tile ogni 5 minuti mentre tutti gli altri o rimangono fermi su connecting o sul verifying.
    Di conseguenza l'unica cosa che si può fare al momento è avere un po di pazienza,dopodichè appena la situazione si è calmata verificare se effettivamente si riesce a loggare e in caso negativo postare qui o contattarmi.

Commenta

Originariamente inviato da franco40
      ho aggiornato ultima alla versione 5..0.7.0
      mi si blocca alla verifica dell' account
      ho scaricato anche la versione nuova di razor
      prima del crash andava tutto bene

che bisogna fare per poter loggarsi
      ho provato a scaricare il il file menzionato
      sul thred ma non loggo lo stesso
      con razor non ho avuto nessun problema

come si fa a contattare un gm
      ho controllato http://whatismyip.org/
      il mio ip è firewall
      aiuto
      Originariamente inviato da franco40
      controllato il sito
      il mio ip e finito nella lista
      adesso che succede

cerco ei loggare su ultima ma mi si
      blocca su verifica account

ma questo posta in metrica?

ad ogni modo mi sembra che sia chiaro, chiunque abbia difficolta' di tipo "mi ha bloccato l'antiflood di UOD", CONTATTARE Amdir & Hel, dandogli il proprio IP
      Restless Soul

Commenta

Ame continua a rimanere bloccato su verifiting account pur avendo la 5.0.7 e il nuovo razor
        boooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da massive
          Ame continua a rimanere bloccato su verifiting account pur avendo la 5.0.7 e il nuovo razor
          boooooooooooooooo
          Capisco che costa fatica leggere quanto ho scritto,ma forse ti conviene guardare 2 post sopra il tuo e vedere perchè è inutile che continuate a postare in questo momento che non riuscite a loggare.

Commenta

Ricapitolando: io sono loggato (dopo il crash di qualche ora fa) ma continuo a laggare da schifo, devo solo aspettare giusto?
            Diventerò il numero uno

Commenta

a me ora mi logga.-... ma quasi nn mi muovo e esayuo nn mi va

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                No forse non avete capito,il sito che ha postato Amdir serve solamente a visualizzare il vostro ip che eventualmente va segnalato a lui per controllare che non sia stato escluso dal firewall.
                Per tutti gli altri che continuano ad avere problemi dovete avere pazienza,ennesimo attacco di conseguenza chi riesce a loggare fa un tile ogni 5 minuti mentre tutti gli altri o rimangono fermi su connecting o sul verifying.
                Di conseguenza l'unica cosa che si può fare al momento è avere un po di pazienza,dopodichè appena la situazione si è calmata verificare se effettivamente si riesce a loggare e in caso negativo postare qui o contattarmi.
                chiedo scusa per lo sbaglio ip
                comunque sono riuscito a loggarmi

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                  Notando parecchi post di gente che non riusciva + a loggare in questi ultimi giorni ho deciso di dare un'occhiata su quali potessero essere questi motivi,e credo di averli scoperti.

In pratica lanciando l'autopatcher all'interno della cartella di UO viene installato un non del tutto precisato CLIENT 5.0.6.5 di cui non si trova menzione da nessuna parte.
                  Effettivamente con questo client si resta bloccati su verifying account.

Di conseguenza consiglio a tutti quelli che hanno questo problema e hanno installato questo client di reinstallare Ultima,lanciare l'autopatcher e fermarlo nel momento in cui inizia a scaricare il 5.0.6.5.
                  Per capirsi meglio il client che deve essere visualizzato una volta finita tutta la procedura deve essere 5.0.6C,altrimenti non riuscirete a loggare.

Per chi non volesse reinstallare il tutto QUI potete scaricare il client 5.0.6c,basta sovrascriverlo a quello nella vostra cartella di UO e potrete finalmente tornare a giocare.

PS: per chi ancora non riesce a loggare neanche usando il client che ho linkato mi contatti.

Aggiornamento dell'ultimora,è uscita la nuova versione di razor che risolve il blocco sul Verifying.
                  La potete scaricare
                  QUA

Attenzione che EasyUO ancora non risulta essere stato aggiornato quindi se volete evitare di dover fare tutto a mano consiglio di attendere l'upgrade del client.
                  risolto :P

Commenta

aiutami

caro SEER HELL mi sono alquanto rotto di non riuscire a loggare oggi nel pomeriggio giocavo tranquillamente poi c'è stato il crash totale e mentre tutti giocano a me si blocca di nuovo su verifica account non è possibile ho reinstallato tutto fino alla patch da te consigliata ho installato il nuovo razor ma niente da fare come faccio aiutami cerca di trovarmi il problema!!! ti lascio indirizzo msn cosi magari riusciamo a chiarire sta cosa dragon.little@hotmail.it fai tu se ti va aggiungimi devo tornare a giocare!!!
                    rispondi al più presto Grazie

Commenta

boh io non ho avuto problemi ne ieri ne oggi (ieri ero dentro quando nessuno riusciva a loggare e laggava tutto )
                      ce il cugino di malignus che e' da ieri pomeriggio che sta provando a entrare ha fatto tutto quello che ce scritto sopra ma non logga
                      e' l'unico ?
                      icq 199125697

Commenta

problemi a loggare

ho bisogno di un esorcista camera mia è invasa da santi ormai li ho tirati giù tutti, allora è possibile che sono l'unico cogli..... che non riesce a loggare da cosa dipende ripondeteeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù mi sono acchiappato un virus chiamato "cavallo di *****" scusate il termine ma si chiama cosi può dipendere da questo rispondete accetto ogni consiglio ed insulti grazeeeeeeee

Commenta

Nel caso in cui, DOPO AVER RILETTO _ALMENO_ 3 VOLTE il thread di Hel, non riuscite a loggare, mandatemi un PM con scritto il vostro ip ( http://whatismyip.org ) che provvedero' a sbloccarlo.

Vi segnalo anche che a Napoli (forse solo infostrada pero') e provincia ci son problemi di routing, quindi probabilmente avrete problemi di connessione (io in pratica arrivo a pochissimi ip)

Amdir

Commenta

Carissimo Amdir

Carisimo Amdir ti lascio il mio ip 213.156.52.127 dai sono nelle TUE mani aiutami sto impazzendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o voglio giocare

Commenta

Originariamente inviato da nicolò
                              Carisimo Amdir ti lascio il mio ip 213.156.52.127 dai sono nelle TUE mani aiutami sto impazzendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o voglio giocare
                              anche io ho il tuo stesso problema.. uso come te fastweb
                              • Kevron
                              • Centurion
                              • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
                              [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Commenta

Sei un bomber seer vedo se funge tenz

Commenta

Sto operando...
                                X