annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Per chi non riesce a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille Hel per il prezioso aiuto...

Si può sapere qualcosa di più su questa pseudoversione 5.0.65???

E' solo un nostro problema o succede anche sull'officiale?

C'è qualcuno che logga normalmente su UODreams con questo client?

Fatemi sapere...

Commenta

Il sito di easyuo ne fa menzione ma non dice nulla a riguardo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A quanto pare si sono accorti un po tardi di questo nuovo client.
        Il fatto che non si riuscisse a loggare dipende da alcune modifiche che sono state apportate al sistema di criptaggio del client,tuttavia hanno gia rilasciato una nuova versione di razor,la 1.0.3,per risolvere il problema (lo ho appena provato e funziona perfettamente).
        Di conseguenza consiglio a tutti di andare a scaricare l'ultima versione di razor,il link è QUESTO
        Ultima modifica di Hel_staff; 09-12-2006, 02:13.

Commenta

Se con razor 1.0.3 avete ancora problemi contatta me o Hel muniti di ip ( http://whatismyip.org/ ). Probabilmente siete finiti nella lista dei firewallati durante i ddos di questi gg.

Amdir

Commenta

il ser nn ha specificato se possiamo usare anche aos o solo ML

Commenta

io ho appena fatto autopach ed è uscita la versione 5.0.7.0 (pach 37) mi funziona perfettamete ... una cosa strana è ke il mio cugino ha fatto autopach anche lui qualke minuto dopo e non gli va il client i blocca su verifying account... bha.. e comunque quando ha finito di scaricare e chiede di lanciare in 2d o 3d clikkando 2d avvia un nuovo aggiornamento (forse è quello ke mi ha salvato) ...
              ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
              prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Durante la notte hanno aggiornato di nuovo,ora l'ultimo client è il 5.0.7.
                Per quanto riguarda razor è stato aggiornato anche quello,quindi se lo avete scaricato ieri sera consiglio di riscaricarlo visto che sono state fatte alcune aggiunte.

Commenta

Vecchio client, nuovo razor è mi logga

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                    Vecchio client, nuovo razor è mi logga
                    il porblema nn e' se logga ma se lagga

(ti lagga?)
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                      Durante la notte hanno aggiornato di nuovo,ora l'ultimo client è il 5.0.7.
                      Per quanto riguarda razor è stato aggiornato anche quello,quindi se lo avete scaricato ieri sera consiglio di riscaricarlo visto che sono state fatte alcune aggiunte.
                      Ciao
                      quindi mi confermi che posso effettuare l'aggiornamento fino alla 5.0.7 senza problemi?
                      Non vorrei trovarmi nella situazione che non mi logga piu o che non funziona qualcosa.

Grazie
                      GamePlayer in

&

341182791

Commenta

aggiornamento ultima

ho aggiornato ultima alla versione 5..0.7.0
                        mi si blocca alla verifica dell' account
                        ho scaricato anche la versione nuova di razor
                        prima del crash andava tutto bene

che bisogna fare per poter loggarsi
                        ho provato a scaricare il il file menzionato
                        sul thred ma non loggo lo stesso
                        con razor non ho avuto nessun problema

come si fa a contattare un gm
                        ho controllato http://whatismyip.org/
                        il mio ip è firewall
                        aiuto
                        Ultima modifica di franco40; 09-12-2006, 20:35.

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                          Notando parecchi post di gente che non riusciva + a loggare in questi ultimi giorni ho deciso di dare un'occhiata su quali potessero essere questi motivi,e credo di averli scoperti.

In pratica lanciando l'autopatcher all'interno della cartella di UO viene installato un non del tutto precisato CLIENT 5.0.6.5 di cui non si trova menzione da nessuna parte.
                          Effettivamente con questo client si resta bloccati su verifying account.

Di conseguenza consiglio a tutti quelli che hanno questo problema e hanno installato questo client di reinstallare Ultima,lanciare l'autopatcher e fermarlo nel momento in cui inizia a scaricare il 5.0.6.5.
                          Per capirsi meglio il client che deve essere visualizzato una volta finita tutta la procedura deve essere 5.0.6C,altrimenti non riuscirete a loggare.

Per chi non volesse reinstallare il tutto QUI potete scaricare il client 5.0.6c,basta sovrascriverlo a quello nella vostra cartella di UO e potrete finalmente tornare a giocare.

PS: per chi ancora non riesce a loggare neanche usando il client che ho linkato mi contatti.

Aggiornamento dell'ultimora,è uscita la nuova versione di razor che risolve il blocco sul Verifying.
                          La potete scaricare
                          QUA

Attenzione che EasyUO ancora non risulta essere stato aggiornato quindi se volete evitare di dover fare tutto a mano consiglio di attendere l'upgrade del client.
                          Strano loggo senza problemi con il 5.0.6e (patch 32 ) e razor v1.o.2 (beta)

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                            il porblema nn e' se logga ma se lagga

(ti lagga?)
                            Non l'ho provato, ho visto che ha loggato e ho chiuso...

Ho riprovato ora e non logga più

Client 5.0.2b + Razor 1.0.3

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                              Non l'ho provato, ho visto che ha loggato e ho chiuso...

Ho riprovato ora e non logga più

Client 5.0.2b + Razor 1.0.3
                              Stesse tue versioni.. dopo 3 tentativi sono riuscito a loggarmi (ogni volta mi si bloccava prima di selezionare il pg) solo che adesso lagga in modo mostruoso...

Dobbiamo aggiornare forse all'ultima versione??

Non mi hanno risposto...

EDIT: mi ha appena crashato.. The server has crashed..
                              Ultima modifica di TheNight; 09-12-2006, 20:55.
                              GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                                Se con razor 1.0.3 avete ancora problemi contatta me o Hel muniti di ip ( http://whatismyip.org/ ). Probabilmente siete finiti nella lista dei firewallati durante i ddos di questi gg.

Amdir
                                controllato il sito
                                il mio ip e finito nella lista
                                adesso che succede

cerco ei loggare su ultima ma mi si
                                blocca su verifica account

Commenta

Sto operando...
                                X